Black Rose Immortal - L'Era del Sole Nero
di Garth Herzog

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/01/15, ore 18:03

E mi sono accorta solo alla fine che la storia era datata 2012, mi dispiace tanto che non sia continuata, ho adorato Venus e Kunzite e speravo tanto di leggere il seguito...Non so se leggerai questa recensione ma vorrei dirti che è davvero bella :)

26/10/12, ore 14:58

Lo so, è un casino di tempo che non mi faccio sentire, ma tanto tu non hai aggiornato e quindi non sono indietro col programma!
Andiamo con ordine e con la nostra bella venus (che recentemente ha pure compiuto gli anni) incatenata pure sui seni (sadomaso!!!)
Quel modo di chiamare i terrestri selvaggi mi ricorda tanto gli indiano con gli europei. Avremo una serenity/pocahontas ed un endymion/john smith? (ed ora nella mia testa mi sto immaginando le forze terrestri e lunari che si scagliano in guerra urlando "barbari! Barbari!")
Almeno uno dei soldati è civile, meglio così, sennò facciamo brutta figura!
Sarà una caso, ma quando venus ha pensato "è riuscito a batterla" avrei volentieri aggiunto una bella s (sbatterla)
Oh Kunzite, davvero hai fatto una cosa del genere a quel bastardo? Ti devo stringere la mano, pensavo di volerti al rogo ma adesso ho scoperto di volerti quasi bene, almeno finché non toccherai venus! Che, poverina, me l'aspettavo, soffre della sindrome di Stoccolma! Non è nemmeno fortunata: tra millemila persone superstizione, ha beccato un ateo!
Beh mina, si vede che non sei pratica nello sparare cazzate: non potevi dire qualcosa tipo
venus: stavo utilizzando una delle apparecchiature magiche per osservare la Terra, lo faccio di frequente da quando sembra che vogliate attaccarci e sterminarci, ho premuto un tasto (sì, da noi si fa così) sbagliato ed ecco che mi ritrovo qui...te la sei bevuta?
kunzite: no
E dai con la battaglia a parole...sembrano una coppietta che litiga, anzi la classica coppia anime/manga che inizia con le liti e finisce nell'amore!
No, baciare una ragazza in quel modo - per quanto sia indubbiamente efficace per gestirla, intendo, meglio le labbra che altro - non è da gentiluomo!
Non do colpe eccessive a kunzite per aver usato il suo "secondo cervello", con una così bella da ogni punto di vista era inevitabile. Certo, io mai avrei osato (anche perché mi avrebbe tirato ben più di un ceffone), al massimo le facevo il baciamano.
Più sono andati avanti (con lui che ride, lei che batte il piede) più sembrano conoscersi da una vita! Sarò pure strano, ma io, al posto di kunzite, avrei pensato di dare la stessa risposta! Allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda!
Il livello di fiducia cresce...certo che hanno modi bizzarri per chiamare il loro "secondo cervello"...
Fantastico, la figlia della donna più bella del sistema solare (fammi vedere una foto di tua madre! *_* sbaaav...) con l'uomo più allupato del sistema solare (non era jadeite quello?)
Ok, sono arrivato al pezzo degli atti e...non mi sembra nemmeno la stessa fic che avevo iniziato a leggere. Sul serio. Era cominciata con un ritmo crudo, drammatico, violento, una sorta di (direi god of war, ma visto che non lo conosci proverò qualcos'altro!) devilman allo stato puro e mi ritrovo quella che sembra un'allegra chiacchierata tra due vecchi amici! (o fidanzati)
Ribadisco, guerriere sailor, se vi da tanto fastidio che gli uomini vi spoglino con gli occhi evitate di stimolarli! Se vi fiondate con body e gonne inguinali in mezzo a tanti pazzi arrapati che se vedono una caviglia se ne vantano in giro, è normale che pensino (e se si fermano lì è già tanto) certe cose!
Affinità, aspetto ed intelligenza. Fantastico. Beccate tutte e tre al primo colpo sulla Terra. E pure i denti scintillanti. Appena stato dal dentista per fare bella figura, vero?
E poi passiamo ai veri protagonisti della storia...serenity/pocahontas ed endymion smith.
L'ingenuità della principessa è disarmante. Mi sono pure dato un facepalm. Proprio, proprio non ci arriva. Ma sa almeno come nascono i bambini?
Noto anche la ripetizioni dell'espressione follia lucida, consapevole. Adoro le figure retoriche! Avrà una notevole importanza!
Evvai! Ci ho preso allora quando alle superiori ho scritto "l'amore è il punto d'incontro tra desiderio carnale e spirituale."
Oh jadeite, le tue perle di saggezza sono senza pari! Altro che poeti, filosofi o letterati, tu hai capito tutto! Il tuo principe, invece, per quanto sia palesemente meno rincoglionito (passatemi il termine) del tizio che lancia rose, è comunque contenuto e ci ha offerto una scena davvero bella, profonda e romantica!
Però quel "scommetto che ti piacerebbe montarlo" rovina leggermente l'atmosfera (in senso buono, s'intende!), sembra più un commento fatto da qualche inner! E lo stallone da cavalcare non è il cavallo...
Riguardo al pudore dei lunari, endymion ha pienamente ragione (ed io ho sbavato mentre serenity pensava alle uniformi delle sue amiche, spero che se le tengano anche quando dimostreranno vent'anni! Anche perché così i nemici non cercheranno di ucciderle, ma di violentarle!)
La perfezione...quel discorso dell'endymion mi sembra una sorta di critica alla sua controparte animata: perfetto in ogni occasione, a volte pure succube di usagi, un emerito ed inutile damerino.
So che ti parrà strano, ma più vado a vanti più noto alcuni elementi alla saint seiya: il potere che deriva dall'anima, il fatto che i guerrieri terrestri vantino maggiore esperienza rispetto alle sailors, nonostante il potere minore, il senso del pudore...che caso!
Non ho domande questa volta, visto che il capitolo è stato più di dialogo e nello sviluppo delle relazioni tra personaggi che negli altri punti della trama. Va bene così!
A questo punto ti saluto, ciao!

P.S. scopare, espressione tipica di quell'epoca, immagino!

15/05/12, ore 23:30

Noto che Endymion qui prova un qualche senso di soggezione verso gli dei, oltre che profondissimo rispetto. Per il cavallo....non so perché ma con quella storia delle redini e della sella mi sono immaginato serenity a cavalcarlo! (è uno stallone dopotutto, o no?)
Ed ecco che entra in scena la star del capitolo! Il coniglio! Il coniglio scappa, endy lo insegue e perde terreno, ma ricordandosi di aver visto il signore degli anelli balza sul cavallo con un movimento alla legolas! (seppur un po' personalizzato)
"Era nuda. Deglutì."
Timidone...
Le dee profumavano di rose?
Eh eh, ringrazia aethion per questo (mi sono ricordato il suo nome, pazzesco!)
(mio pensiero) Mi piace questo elenco/carrellata di emozioni, è chiaro ed al tempo stesso descrive lo stato del principe!
Eccitazione.
Non al primo incontro! La terza sera, la terza, non la prima!
Una curiosità: ovviamente il senso è diverso, ma il modo in cui si abbracciano è per caso un riferimento al finale dell'anime? Ho subito pensato a quello.
Era nuda! Davanti ad uno sconosciuto! In altre circostanze si sarebbe volentieri scavata una fossa per nascondersi, ma in quel momento aveva avvertito qualcosa di intimonell'intera completezza di ciò che la circondava.
Ma tu passi da un estremo all'altro! Cioè, Endymion lì bello poetico e romantico che a confronto Romeo e Giulietta è una favola per bambini, mentre lei è comica! Al tempo stesso sensata però!
Cioè, in realtà si stava in un certo senso comportando da galantuomo: in quella esitazione poteva riconoscere il rispetto che provava nei suoi confronti. Certo, se fosse stato davvero un gentiluomo si sarebbe girato, avrebbe chiesto scusa e si sarebbe precipitato a trovare qualcosa da metterle addosso. Almeno, è quello che un uomo dotato di buon senso farebbe in una situazione imbarazzante come quella... no?
Fantastico, io oggi ho bussato prima di entrare nello spogliatoio femminile e mi sono pure presentato, sono più galantuomo del principe! (solo che lui si becca una preda di prima scelta)
La descrizione che i lunari hanno fatto dei terrestri, deformati dalla mancanza di potere, mi ricorda gli angeli decaduti, lontani dalla luce di Dio e per questo orribili.
...quanto a fondo sarebbe andato...
terribile doppio senso!
Speravo che avresti messo le emozioni di entrambi alternate, e non mi hai affatto deluso!
Allupato termine perfetto direi. Oh endy, come sei cambiato rispetto all'anime! Già m'immagino, in un ipotetico futuro in cui i due si sono incontrati nel passato, i regni non sono crollati, la piccola chibiusa è nata...
Chibiusa: Mamma, come hai conosciuto papà? Ed il primo bacio?
Eeer...andiamo oltre! Passiamo alla rivelazione della principessa! Complimenti Endymion, hai baciato al primo incontro la principessa, certo devi sentirti un po' imbarazzato! Ribadisco la sua devozione, se non sbaglio non era stato troppo garbato nemmeno col proprio padre, qui addirittura s'inchina!
Serenity è un po', diciamo, smarrita...vivrete a lungo ma voi lunari maturate lentamente! Però, devo ammettere che sono...veloci...intendo, nella vita reale come minimo ci vogliono sei mesi di corteggiamento a meno che il corteggiatore/corteggiatrice non sia un figo/a della miseria...ecco, scoperto il motivo della sveltezza.
Ma guarda, anch'io avevo pensato che i nomi delle regine e dei re terrestri si ereditassero (solo che io avevo collegato l'endymion terrestre con quello mitologico)
Oooh, qualcuno con un po' di buon senso, anche a me sembrava che stessero andando troppo in fretta! Questo non è un film, appena conosciuti non potete già andare a letto! (infatti lui voleva i cespugli, così lui è contento perché se le tromba e lei è contanta perché conosce la natura...altruismo!)
"le era crollata la mandibola. Letteralmente"
Me la sono immaginata che tocca terra! Certo, con serenity non è difficile immaginarsi qualche scena super deformed...
Parlano di destino...anche qui, ragazzi calmi vi spiego io, è tutta colpa di una ragazza che cazzeggia davanti al computer scrivendo un certo racconto, guardate se volete vi spiego dove trovarlo!
E cosa arriva dopo tutti i discorsi, le osservazioni e tutto il resto?
Ecco venus chan che compie il più grande epic fail di tutte le sue vite! (per ironia del fato anche io avevo pensato che non ci fosse nulla di più romantico di una cattura!)
Mia immagine mentale:
Soldati: Oh salve bella signorina, come sta? Vuole farci compagnia, la carne è quasi cot...
Minako: Vi stendo tutti!
Soldati: Eh? (li riempie di botte)
Altro soldato: Si contenga la prego! (picchia anche lui)
Soldato ambasciatore: Sono certo che poss...(minako picchia anche lui)
Kunzite, da bravo galantuomo, non volendo sfigurare rispetto al suo amico decide di metterla KO...ok...
WHAT THE FUCK?!?!
Venus-chaaaaan! (me vestito da thor mentre alzo il martello tonante) Ti salvo iooooooooo! (i lampi attraversano il cielo e scoppiano i tuoni)
Chissà se kunzite la difenderà dai soldati con intenzioni poco caste...
Dopo questo sfogo scrivo altre due parole:
Corre voce che non ci sia correttore più spietato di uno studente che corregge un altro studente. Idem per gli autori delle fanfic.
"Considerò una vera fortuna il fatto che i conigli seguono sempre lo stesso sentiero fino alla propria tana."
Sarebbe più corretto seguano, che è un congiuntivo (vedi il che). Di errorini di questo tipo ne ho trovati altri, hai messo l'imperfetto indicativo anziché congiuntivo.
Ok, sono molto pignolo ma nella (pensa ad una scusa fantasiosa Sui! Qualcosa di originale! Mmmh...trovato!) perfezione generale saltano all'occhio.
Dopo questa recensione (che sto allungando di proposito di qualche parole perché voglio superare le novecento) ti saluto! Alla prossima!
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 08:43 pm)

10/04/12, ore 08:26

WOW!! Sarà la decima volta che rileggo questo capitolo! Venus (mi viene troppo da chiamarla MinakoXD) e Kunzite sono bellissimi! Il modo in cui si scontrano è da creparsi dalle risate! Certo che anche Kunzite... ma a quei tempi sulla Terra tutti gli uomini ragionavano con il cervello ausiliario? Proprio Kunzite poi? E Venus la ha presa proprio male poverina, certo che però se ha la stessa età di Serenity e ha aspettato per duecento anni il suo primo bacio e poi Kunzite glielo ruba così in effetti la sua reazione è comprensibile!
Insomma poi la sua storia sulla castrazione mi ha fatto venire i brividi xD e mi è venuto da ridere anche quando Venus gli dice come era andato lo scontro e come lei reagisce alla parola "punizione"xD!
Insomma questi due entrambi orgogliosi e ignoranti del concetto d'umiltà fanno una coppia perfetta, tra liti e stuzzicamenti varie tra i due c'è proprio intesa!!
Non vedo l'ora di vedere che succede ora che la fase "non sei qui per invadere la Terra, vero?" è passata e i due hanno abbassato un po' la guardia!
La parte di Endymion e Serenity? Oddio! Mi hanno fatto morire dalle risate! E' incredibile quanto siano goffi! lei che dice tutte quello che le passa per la mente e lui che ha un autocontrollo presso che inesistente, sono geniali! A coronare il tutto c'è anche il fatto che sono praticamente cotti arrostiti l'uno dell'altro ma nessuno dei due riesce a comprendere che quello che provano l'una per l'altro sia amore, anche se ancora nelle sue prime fasi! che si può volere di più?
Questo capitolo è assolutamente divino!!

06/04/12, ore 18:14

Molto bella! Spero che la continuerai. E' raro trovare persone che approfondiscono in modo coerente nelle fanfiction!

25/03/12, ore 22:30

Ciao, come promesso eccomi qui a recensire! ^_^
Devo dire che la storia mi ha sorpreso, ho letto solo il primo capitolo, ma già questo è in grado di stuzzicare in me l'attenzione necessaria!
Mi piace come scrivi, sicuramente è uno stile molto più profondo e molto più lineare del mio, che a confronto è da principiante.
Mi ha colpito l'inizio della storia, è il modo in cui l'hai descritta:

<< Sì, la violenza è insita nella natura umana: eppure com'è possibile che da tanto ordine e perfezione sia nata una mente tanto caotica?>>>

Questo è un concetto che nessuno purtroppo capirà, mai, neppure oggi che nel 2012 siamo portati a fare le stesse cose!
Ottimo il congiungimento con Endymion e la sia descrizione di uomo ligio al suo Regno, ma al tempo stesso in contrasto con il suo volere, e con il suo essere uomo assettato di sangue.
Estremamente sadico è il suo voler restare sul campo di battaglia a "farsi del male", e a guardare corpi mutilati di gente che lui stesso ha ucciso solo per il "bene " del suo Regno.
Una domanda sorge spontanea, quanto si sente in colpa? Direi enormemente!
La sua anima è dilaniata dalle sue colpe, li vorrebbe fare qualcosa per riscattarsi, qualcosa che trova attuazione solo nel liberare quella ragazza portata in trofeo per lui.
Endymion vorrebbe scappare da tutto questo ma non può.
Il suo essere combattuto si ritrova anche nell'aggressione al soldato:

<<< «Credi che provi un certo sadico gusto nell'ammazzare la gente, soldato? Perché se è così che la pensi, potrei strapparti la trachea anche subito.>>>

E' un Endymion per certi versi folle, ma comunque giusto, un Endymion che non vuole attaccare il Silver Millennium e che non vuole assecondare gli infimi piani di Beryl, di colei che lui vede e sente essere la vera nemica del Golden Kingdom.
Crede di averla in pugno, ma sono certa che si sta sbagliando!
Il capitolo è scritto divinamente, ed io non saprei che altro aggiungere, emozioni, sensazioni, e stati d'animo dei personaggi sono ampiamente palpabili.
Spero quanto prima di leggere il secondo capitolo e lasciarti un'altra recensione.
Per ora posso solo dirti: COMPLIMENTI! ^_^
A presto
SilviaSilvia

24/03/12, ore 13:38

Ciao Giulia, finalmente riesco anche io a lasciarti la mia recensione XD Questa storia devo dirti che mi ha preso tantissimo, mi piace il tuo modo di narrare, alternando momenti spiritosi e divertenti ad altri di riflessione. La prima parte è stata molto carina, questi due mi piacciono tanto, certe volte anche più di Serenity ed Endymion. Anche la seconda si legge che è un piacere, mi piace tanto questa Serenity che nonostante abbia tanti anni in più rispetto a Endymion sia ingenua e non conosca alcuni modi di dire o di fare terrestri. Mi è piaciuta la scena che riguardava gli animali e gli uomini che alcuni li possono ammaestrare, e anche la parte con lei che sale a cavallo e si scopre le gambe per stare più comoda XD Endymion invece mi fa morire XD Quando lei gli sta troppo vicina non riesce proprio a trattenersi XD Il logo della fic è davvero stupendo *-* Faccio i complimenti anche io a Maryusa :) Sono davvero curiosa di leggere cos'hai in serbo per noi nel prossimo capitolo, non farci attendere tanto XD Sii buona ;) Per quanto riguarda le shot sugli Shitennou ti anticipo che sono troppo curiosa di leggerle, soprattutto quella su Kunzite, dal momento che è quello di cui hai parlato di più per ora nella ff. Aspetto presto di leggere il seguito, continua così... Baci

Fede

11/03/12, ore 00:46

Eccomi, ci sono anche io!!! (Miracoloooo!!!)
Ce l'ho fatta!
Wow! Ho adorato il pezzo iniziale con Venus!
I due soldati pervertiti mi hanno anche fatto ridere, tenendo anche presente lei poi...
Soldati arrapati!
"Posato" e "Maniaco" fanno proprio una coppia perfetta!
Certo dopo la storia di quel porc... ehm... cattivo ragazzo di Sugire... Penso che il pervertirto debba darsi un pò una controllatina psicosessuale!
Ed ecco che arriva Kunzite...
Certo che devo dire che lo descrivi benissimo già solo negli atteggiamenti! Tenendo presente quella che è la sua presenza fisica è davvero perfetto!
Devo dire che il dialogo Kunzite-Venus mi è piaciuto fin dall'inizio!
Lui tutto che cerca di farsi capire a gesti... Caro, vuoi imparare il LIS?
Lei tutta furbetta che crede di spiazzarlo solo perchè lo capisce... Tipo... ci riesce per un... nanosecondo?
Parlando di divinità... Ahahha! Iniziano a misurarsi a parole, pane per i loro denti, a vicenda!
Che battibecchi! Sanno tenersi testa!
Botta e risposta a go go e poi, quando lei crede di potersi rifare lottando... ehm...
sorpresa!
Ecco un'altro terrestre che bacia un'altra... "dea"
Ma che ce l'avete per vizio?
Solo che qui volano anche i ceffoni... ma  mi piaaaaace!!!
Povera Venus... anche lei ha dato il suo primo bacio così... dato tanto per dire, diciamo che tutta questa collaborazione non c'è stata!
Solo che... non mi aspettavo che lei non avesse ancora baciato nessuno. Forse l'hai anche scritto nei capitoli precedenti e adesso mi sfugge.
Certo che però... vedo che non ti diverti solo con le pippe mentali dei principini!
Anche quelli che ruotno loro intorno non sono da meno per te!
Specialmente per lui...
Altro che aggettivi in lista per descriverla!
Lei invece.. già solo pensare a cosa direbbero le sue amiche se sapessero...!
Hhihihih
Ebbene... i due garanti dell'incolumità dei due eredi a due regni, hanno fatto una tregua per cui Venus le dice perchè cavolicchio è finita sulla Terra...
E il caro generale si offre di aiutarla a trovare Serenity...
Bene bene, bravi bravi! Fate amicizia!
Sembra quasi, anzi forse veramente senza quasi, che tu li abbia descritti parallelamente a Serenity ed Endymion!
E andiamo proprio a loro!
Ma io li adoro questi due! Anche con loro mi viene da ridere ma... diversamente.
Sono così doooolci *_*
Le pippe mentali miste di Endymion fanno quasi tenerezza così come l'ingenuità e la maturità insieme di Serenity, che sta crescendo pian piano.
Che amoooori che sono...
Ho letto davvero estasiata!
Anche questo capitolo è stato adorabile!
Grande!
Lucia
(Recensione modificata il 11/03/2012 - 12:50 am)

05/03/12, ore 16:28

Avevo già letto il nuovo capitolo, ma non ho avuto il tempo per commentarlo....
Anke questo è stato un piacere leggerlo...
Mi stavo preoccupando per Venus, ma a quanto vedo è in buone mani, anzi direi ottime :) . Lei e Kunzite formano davvero una bellissima coppia, fanno già scintille! i loro botta e risposta sono davvero fantastici! Spero ke Venus non ritrovi tanto presto la sua principessa, cosìmagari avrà modo dio conoscere meglio Kunzite, kissà potrebbe nascere qualcosa! Ma soprattutto xkè mi piacerebbe ke Serenity e Endymion restino da soli il più possibile, sono troppo belli e dolci insieme, magari kissà uno dei due riuscirà a dare un nome a questa attrazzione ke li lega sempre più!
Endymion mi fa troppa tenerezza,lo vedo così indifeso davanti a Sernity, lui ke non si scompone mai. A quanto ho letto la nostra cara principessa  ci sta prendendo gusto ai baci del bel principe, beh come biasimarla! Beata lei!
Spero ke non si scateni un incidente diplomatico, ke il re non colga l'occasione per voler dichiarare guerra alla luna spacciando la visita di Venus e Serenity come un invasione.

03/03/12, ore 00:17

Yuppi ce l'ho fatta finalmente! È da stamattina che tengo aperta la pagina su questo capitolo, ma per un motivo o per l'altro venivo sempre interrotta durante la lettura, e solo ora sono riuscita a finire il capitolo, stavolta non ho avuto il bisogno di stamparlo, visto che di solito quando sono indietro con le storie o quando i capitoli sono un pò lunghetti ricorro alla mia amica stampante.
Premetto che io sto adorando il mondo con cui stai dipingendo i vari personaggi, e mi sembra che in una recensione a qualche capitolo fa, ti dissi che mi piaceva il fatto che tu abbia dato spazio anche agli Shitennou. Io li adoro, dopo aver guardato il live action li ho apprezzati ancora di più.
Il tuo Kunzite mi piace un sacco, adoro il modo con cui lui e Venus si sono "approcciati" sembrano proprio fatti l'uno per l'altro. Ma andiamo con ordine...
La scena iniziale ci catapulta subito nel luogo in cui si trova Venus, incatenata e si è dovuta persino sorbire i discorsi di quei due pervertiti, ma dico io -.- Mi sono piaciute le "smorfie" di Venus, come biasimarla, per fortuna poi è arrivato LUI. Kunzite, in tutto il suo fascino.
Alla fine, anche lui come Endymion, è di bei valori, il fatto che sia voluto entrare disarmato lo dimostra, con Venus si è davvero comportato bene. La scena del bacio rubato è stata geniale xD. Lui quasi non ci credeva che lei non avesse mai dato un bacio in vita sua, e che è stato lui il primo xD. Povera Venus, vabbè povera si fa per dire -.-. Come ho già detto per me sono perfetti insieme, sia nei gesti e sia per come si rispondo a vicenda. Ero abituata a vedere Minako/Venus con Yaten, ma ora che ho letto questo capitolo anche Kunzite non è affatto male. Anzi, lo preferisco. La sua lista mi sa che si allungherà ancora, visto che sembra che quei due passeranno altro tempo insieme. La scena del bacio mi è piaciuta davvero tanto.
Chissà ora come si evolverà il loro rapporto, sono proprio curiosa xD
Mi è piaciuta anche la seconda parte del capitolo, quella dedicata a Serenity e Endymion, che belli che sono *.* dolci dolci, e Endymion mi stupisce sempre di più, anche Serenity però non scherza, mi è piaciuta quando ha detto a Endymion che in un certo senso aveva paura, paura di come lui la fa sentire, poi questa frase è splendida: "Prendiamoci questo momento, perché l'eternità non ha valore senza il presente." *.*
Anche la loro scena del bacio è stata stupenda *.*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto dopo aver letto il tuo commento al capitolo, sono troppo curiosa xD
A presto
Silvia

02/03/12, ore 10:45

Giulyyy!oddio non sono riuscita a togliere gli occhi dallo schermo neanche x un istante,che dire,la parte tra Venus-Kunzite già li amo alla follia lui e spacciavamente meraviglioso,fantastico,lei e il mio mito mai niente piedi in testa..Serenity che dire l'amore e nella sua anima e sta insegnando a lui a conoscere questo sentimento nuovo,imparerai Endymion imparerai e anche molto bene.Domandina, ma li farai andare al sodo?xche lui vuole questo lei non sembra dispiaciuta xciò volevo capireXDbel cap brava

16/02/12, ore 00:55

Ed eccomi al quarto capitolo, l'ultimo postato, quello che mi mancava per mettermi in pari!!!
Evvivaaaaaaaa!!!!!!!
Si apre con il nostro caro Principino alla ricerca dei suoi ricordi e dei suoi bei monumenti da adorare...
...Alla ricerca del "suo bel personale" monolito...
Bugiardone anche lui, altro che caccia!
Povero cavalluccio! Spaventato si è! Fortuna che poi "il principe-uomo" lo rassicura.... *_*
Ha tanta di quell'ira dentro contro la viper... ehm... contro Beryl che non sa come sfogarla!
Ma la sua determinazione a contrastarla fin quando avrà vita lo rende ancora più figo *_*
Ed eccolo che mentre si deprime sul collo del suo povero cavallo vede il coniglio.. il sogno!!!
Pippe mentali a go go e via al galoppo a seguirlo!
E lui, il caro coniglietto, pare che si faccia effettivamente anche seguire a posta!
E dove scompare???
Puff! In una conca dove una "tipa" sta facendo il bagno!
Ed ecco che si scambiano il primo sguardoooo!!! O_o O_o O_o
Curiosa lei... completamente andato lui, o meglio, il cervello di lui!
Credo che Endymion abbia totalmente perso la sua facoltà di raziocinio.
Dea Dea Dea... mi sa che il suo cervello è davvero andato in pappa!
E' completamente partito, perso in un mare di emozioni e sensazioni, tanto da non riuscire nemmeno a capire come descrivere lei, in cui ha notato la fisicità, il profumo, e il simbolo a falce di luna crescente sulla fronte.
Wow! Hai descritto tutte queste in maniera... sublime, hai reso davvero perfettamente tutto e mi è sembrato di vedermeli davanti gli occhi a tutti e due, imbambolati e già mezzi cotti l'uno dell'altra un pò O_o
Che belli!
Ho davvero avuto la scena davanti agli occhi come se stessi guardando un cortometraggio!
Endymion tenero, deve toccarla per convincersi della realtà e per... studiarla.
E si accorge che è umana! Ma braaaaavoooo!!!
Mo ti do un premio!
Un applauso, anzi uno standing ovation per quando me la baci??? O_O
Praticissimo per davvero Endymion, passi direttamente ai fatti!
Dopo tante belle pippette mentali ha dato retta all'istinto.
E dall'altro canto lei....
Non è da  ameno in fatto di pippe mentali, anzi direi proprio che è alla sua pari.
Anche lei lo deve toccare, guardare, testare, e anche lei si sente invasa da una miriade di sesanzioni ed emozioni in base a quello che fa lui.
In poche parole...
Lui era giò cotto di lei e lei era già cotta di lui!
Serenity... il primo bacio! Il primo bacio te l'ha dato lui e non ti ha chiesto il permesso???
P-E-R-M-E-S-S-O??? Sai quante vorrebbero essere al tuo posto vero???
Certo, Venus sarebbe già impazzita, però tu Principessina vorresti almeno i basilari dati anagrafici dello strafigo ehm... del ragazzuolo che è lì con te!
Ma ecco che il ragazzuolo vuole approfondire quel bacino casto, e lei, ben ricordando tutti i bei raccontini che le sono stati fatti sui terrestri e che gli uomini, non si fermano ai bacetti, riacquista un pò di senno e si scosta da lui.
E solo adesso percepisci che anche lui ha del potere? Brava anche a te!
E torniamo a lui... (Bellissimo questo alternarsi dei pensieri, descrizioni e punti di vista di entrambi!).
Endymion, che tu fossi arrapato, non ce ne eravmo proprio accorti, però la spina del cervello pure tu figlio mio, potevi inserirla!
Comunque... Diciamo che la parte in cui comunicano attraverso le loro anime lo amata!!!
Che bella bellissima!!! *_____________*
Davvero meravigliosa mi ha davvero presa!
Certo mi fa sorridere il fatto che hanno cominciato a parlare tanquillamente dei monoliti, dei punti di contatto, della roccia lunare, degli osservatori, del mantello omeotermico e del Golden Kingdom manco se fossero amici di vecchia data... senza sapere ancora chi entrambi sono in realtà, per il momento.
Ma Serenity perchè sparli e sparli e sparli?
Meno male, che stai parlando con Endymion e non qualche leccapiedi di Beryl... se no saresti fritta, e con te tutta la Luna!
Poi bisognerà vedere lui come si comporterà, ma tu vai anche a dirle di chi sei figlia?
Direi che per ora comunque lui si comporta bene, visto che nell'arco di dieci secondi inizia ad interpretare tutto il protocollo!
Inchino... formalità...
Dov'è finito l'arrapto di prma?
Direi che ha lasciato il posto ad un ragazzuolo più romantico, traquillo, attratto da lei, timoroso di farle del male anche forse senza volerlo davvero, al Principe della Terra e come davvero si doveva comportare...
Ed anche ad un ragazzo cotto!
E lei... un pò esitante ma è attratta anche lei.
Colpo di fulmine ragazzuoli miei ^_^
Beh, decidono anche di riprendere tutto "l'inverso" bacio-dichiarazione-presentazioni!!!
Effettivamente avete cominciato dalla fine, però state facendo progressi su su, almeno adesso sapete come chiamarvi!
Peccato che lui la prende in giro, (e per un momento leggendo del loro discorso sulla longevità, l'iimmortalità, dei contatti pacifici e le guerre tra i loro mondi, ho temuto che litigassero!!!)!
Menomale che poi non le nasconde che è l'erede del Regno della Terra, svelandoglielo.
Conversazioni "diplomatica" piuttosto stuzzicante, da una parte sembrano conoscersi da sempre!
...Destino...
...E quindi partono per "la visita ufficiale" della Principessa in quel luogo!
E ora Venus!
Compare proprio nel bel mezzo di un bel gruppetto di soldati, e naturalmente si fa sgamare!
I miseri mortali li mette KO subito, ma contro Kunzite ha la peggio lei!
Moooolto peggio!
ç_ç
Cosa accadrà adesso????
Me curiosa curiosissima!
Bene, sono finalmente riuscita a mettermi in pari, dopo mesi e mesi... e adoro questa storia!
Davvero, sarò ripetitiva, (e ti sarai accorta che sono molto pazza e molto poco normale :D ), ma adoro come scrivi!
Spero di poterti seguire se non proprio in tempo reale, almeno al passo con i tempi! :P
Complimenti!
A pesto!!!

14/02/12, ore 19:35

Buona pomeriggio :)
eccomi al terzo capitolo, in una piccola pausa studio...!
Oh mamma, che scena all'inizio! Specie in giorni freddi freddissimi come questi poi!
Jadeite che trema come un polaretto per il freddo, e il suo povero cavallo deve sopportarne le conseguenze!
Non so se ridere per il povero cavaliere del Principe, o provare pena per il suo povero equino!
Oddio... che soggettone!
Sono daccordissimo comunque con il nostro "Jad" sul sole! Se io potessi me ne starei al mare da maggio ad ottobre, ma gli esami all'università e altre cose riducono le mie estati a pochissimi giorni di vacanza ç_ç
In compenso non ho la pelle da latte come lui, ma diciamo che mi avvicino molto a Kunzite...
Viva la carnagione olivastra!
Che soggettone però! Era ovvio che usasse "quel" metodo per riscaldarsi, ma ha detto di avere avuto la bionda, la bruna e la rossa nella sua collezione...
Eh no! Gli manca la castana! :D
Che fosse arrapato si era già capito, chissà che coppia potrebbe fare con Venus, tenendo presente il secondo capitolo! :D
La modestia... no, non la conosce!
Ma certo che comunque ci si mette d' impegno a punzecchiarlo! Gli do ragione sul fatto che Endymion possa fargli concorrenza (ehm.. no, biondino mio, ti supera! Sbav...*_*), ma pensarlo anche solo per un secondo gay no, questo nooooo!!!
Ditemi che posso fare a fettine Jad, per favore!
Quando si tocca l'argomento Beryl esce il lato incazzoso di Endymion che lo rende ancora più figo U.U
Bella la prospettiva per la Strega odiosa, moooolto bella!!!
E la cosa si fa più seria quando i due amici parlano di poteri, e quando Jadeite è messo nelle condizini di dover usare il suo, nonostante le paure del suo inconscio.
E nonostante quelle voci ce la fa! :) Allegria, il biondino è contento!
Mi piace molto la descrizione di tutto, ma soprattutto della lora amicizia.
C'è un bel rapporto e si vede!
Tipo abbastanza simpatico anche Malakai! Forse sarà un pò zozzo e con lui anche tutta la gente che ci abita insieme, dato il loro... "odore selvatico di non lavato", ma mi pare che faccia un'accoppiata perfetta con quel soggetto di Jadeite.
L'incubo di Endymion... ah poveraccio!
Non credo ci sia bisogno di chiedersi chi è il coniglio che ha sognato, mi sembra quasi di capire anche chi è la volpe... ma lo scroprirò credo leggendo.
Ah povero Principino, te credo che salta così nel letto!
Di conseguenza, pippe mentali a go go, soprattutto sulla Luna!!!
 Analogalmente a come mi piace il rapporto di amicizia tra Endymion e i suoi generali, (anche se per ora non li ho visti ancora tutti :D), adoro quello tra Serenity e le ragazze!
Che bello anche qui, quanto tutte salutano i loro cari per vederli lanno successivo, nascondendo il dolore e Serenity, persa nelle sue pippe mentali...
L'avevi scritto su facebook che adori scrivere le loro pippe mentali ed è vero!
Non oso pensare ora che andrò avanti!
Nelle Senshi e in Serenity stessa, riconosco gli atteggiamenti che di solito ho visto nell'Anime, in ognuna di loro, e per questo leggo davvero con piacere.
Mi piacciono le storie OOC, se fatte con ritegno, ma prediligo le IC perchè mi ricordano i personaggi cui sono legata.
Contemporaneamente, anche le pippe mentali di Serenity partono in quarta!
Senso di colpa sì sì!
Oh! Ho dimenticato di dirti che apprezzo anche le tue spiegazioni scientifiche!
Furbacchiona Serenity, eccola a mettere in atto il suo piano!
Ma intanto Venus, spalanca nel suo letto i suoi occhioni blu, ricordando una cosa che avrebbe dovuto fare e che non ha fatto, e così dopo qualche veloce riflessione si avvia in divisa Sailor verso la sala delle telecomunicazioni ma....
ma ma ma... Mannaggia non è riuscita a sgamare Serenity!
Non l'ha fermata!
E ha capito anche il perchè dei discorsi che la Principessa ha intrattenuto con loro nella sala vuota!
Per cui, ecco che evapora anche lei verso la Terra!
Dunque... Quella pazza squinternata di Serenity casca sulla neve!
La "sua ubricza meraviglia" riguardo ogni più piccolo particolare attorno, sotto e sopra lei è giustificatissima!
Le stelle, la neve, la vegetazione, gli animali, l'erba, la terra...E
E poi l'acqua! Ma guardala si mette a fare il bagno e non sa nuotare???
Ma la cosa più importante è... hihihih
Chi sarà chi sarà quell'umano un pò in più in là?
*_* lo scopriremo!
Beh, spero di poter leggere l'ultimo capitolo che mi resta per mettermi in pari più tardi, tra stasera e domani sera...
Salvo intoppi :D
Complimenti per tutto, a presto, ora devo scappare :P
Ciao ciao!

12/02/12, ore 23:48

Eccomi a leggere il secondo capitolo :)
Che dolcezza!
Mi piace molto come hai introdotto la descrizione del Regno Argentato, molto elegante e capace di dare un'immagine immediata di quanto si legge.
Subito compaiono Selene e Serenity, e lei, come nell'Anime, è già qui da tempo affascinata dalla Terra, sebbene le uniche esperienze che ne abbia risediano in quei fiori e nel sentito dire delle caratteristiche dei terrestri, e dei loro atteggiamenti verso la Luna.
Bellissimo il rapporto di madre e figlia!
Si capiscono anche solo con gli sguardi e questo parallelismo tra la "perfezione" potremmo quasi dire della Regina, e la saggezza mista all'innocenza e all'ingenuità di Serenity è reso magnificamente.
Serenity è già molto cocciuta nell'insistere a voler visitare la Terra, in compagnia delle Senshi, tipico :D
Ma a quanto pare bisogna evitarlo, persino per non far interpretyare la sua gita come un'invasione, addirittura.
Lei, Selene, saggia ed esperta, ha già capito tutto ed è costretta a negare.
Serenity è un tantino infantile nel suo desiderio di visitare la Terra, ma la sua responsabilità la porta a capire il divieto, immaginando l'ipotetica perdita di qualcuna delle ragazze.
La sua purezza sta anche in questo, ma contemporaneamente nel suo cuore soffre in fondo in fondo, come se la sua insoddisfazione fosse dovuta alla mancanza di qualcosa.
Serenity, lo so io che ti manca!
La sua maturità comunque sorprende molto, il suo amore per gli altri, i suoi pensieri sulla morte dei suoi cari, di qualcuno anche che non necessariamente conosce, e dei vari pensieri in quel momento.. persino al suo.
Lo testimonia il suo repentino apparente cambio d'umore.
Menomale che questa festa dell'Equinozio può tirarla un pò su!
Le Senshi... ma quanto mi hanno fatto ridere???
Cioè sono davvero perfette, fatte a stampino proprio con le loro caratteristiche personali, individuli..
Sei mitica!
Dalla quasi timidezza di Ami, al suo continuo mediare con la sua dolcezza, alla dolcezza e forza insieme di Makoto, all'ndipendenza fino ai limiti dell'inimmaginabile di Rei, e alla pazzia, pazzia dice tutto, di Minako! :D
Che i conoscenti o parenti di Venus fossero assatanati, non c'era dubbio. :D:D:D
Tutti come lei. Sarà il DNA?
Che le ragazze siano perfettamente IC lo dimostra anche l'eccessiva timidezza di Mercury, riguardo l'intimità tra un uomo e una donna, e Jupiter... lei sì! E' timida, romantica, però in quanto ad innamoramento di certo non lascia spazio alla razionalità!
Ed ecco che arriva Serenity!
Le magnifiche cinque al completo!
Ma quanto mi hanno fatto sorridere!!!
Certo che però questo Aethion deve essere una vittima! Poverino!!!
Comunque, da questo pezzo emerge subito il profondo rapporto di amicizia che lega tutte, una delle cose che ho adorato tantissimo nell'Anime e nel Manga, e anche nelle fanfic.
Davvero un ottimo lavoro!
Ed ecco che arrivano i vari invitati alla festa!
Apparte l'apparizione dei Venusiani, non mi sarei mai aspettata che Aethion fosse per metà marziano!
E allora perchè non dovrebbe andare bene per Mars?
A parte quell'altro poveraccio, Adonis, Aethion sto cominciando ad ammirarlo *_* mi piace questo ragazzuolo!
Che Mars fossero l'unica ancora con la divisa, c'era da aspettarselo!
Ma io adoro come scrivi!!!
Ti giuro, mi sta prendendo tantissimo e spero davvero di riusicre a recuperare nei prossimi giorni perchè questa storia merita tantissimo!
Tuttavia, l'intrepida Mars non ha pensato a cosa la sua minigonna potesse sortire nel genere opposto al suo?
Ah ah ah! Male male! :D
Passano i gradi, e le ragazze sentono il bisogno di evadere e di riposarsi, per dedicare del tempo solo a se stesse.
A quante pare ognuna a proprio modo sogna di vedere la Terra, e di rendere il proprio pianeta simile al pianeta azzurro, ma adesso sono anche consapevoli della pericolosità che da esso proviene.
Ma che dolce Aethion che regala una rosa rossa a Serenity!
E lei, la riconosce! La riconosce in base ai suoi giardini e in base alla Terra!
Che grande che è anche lei!
Il regalo però, non ha fatto altro che farle scattare dentro un'idea propria della sua testardaggine!
E adesso sono proprio curiosa di vedere come andranno le cose!
Complimenti anche per questo capitolo, divino!
Presto leggerò il terzo, davvero bravissima!

12/02/12, ore 01:28

Eccomi, comincio a leggere anche io, dopo ere paleozoiche!
Ciao :)

Spero di riuscire a mettermi in pari quanto prima, specialmente in questo periodo che è un pò pazzo per vari motivi, ma la tua storia mi incuriosisce molto e ho deciso di leggerla, come ti dicevo su facebook. :)
Spariamo i botti perchè è arrivata a leggere anche Lucia!!!
In ritardissimo, e solo il primo capitolo per ora, ma ce la posso fare, sono fiduciosa io! :D
Allora... non ricordo se ho letto qualcos'altro di tuo da quando sono iscritta su EFP ma complimenti, mi piace molto come scrivi lo fai molto bene :)
Il primo capitolo inizia con un'ottima descrizione, che fa scoprire il personaggio di cui parli poco a poco, caratterizzandolo rigo per rigo moderatamente, nel giusto senza nè eccedere nè minimizzare.
Insomma frase per frase si delinea progressivamente il suo pensiero.
Endymion.
Quello che mi è piaciuto è stata anche la descrizione di Kunzite che arriva alle sue spalle.
Proprio il fatto che sente, percepisce, la pesantezza dello  tivale, la materia di cui è fatto, la sua suola, è un'altra sua buona caratterizzazione.
Ha i riflessi pronti anche se sovrappensiero.
Il discorso che ne consegue non fa che confermare le riflessioni sull'inutilità della gloria secondo il Principe, e sulle vite spezzate in nome dell'onore del suo regno.
Cominciano già le pippe mentali su cui ti piace fare spoiler? :)
Ed ecco che subito entra in gioco il Silver Millennium.
Ovviamente se si parla di guerre, e si parla di Beryl, si parla anche della longevità dei lunari.
Che Beryl fosse una strega su questo non ci piove, lo è a tutti gli effetti la tipa, e vedo che qui ha già il suo pò pò di poteri per smuovere mare e monti al fine dei suoi scopi.
La rivelazione non ha fatto altro che innervosire ancora di più il Principe a quanto pare, che adesso ha qualche pensiero in più su cui rimurginare...
Sempre volendo rimanere nel tema delle sue pippe mentali, ecco infatti che protetto dal buio assiste al dolore dei superstiti o de cari dei trucidati.
...E di nuovo rimurginare a go go!
Poi queste due frasette hanno testimoniato benissimo la sua ostinazione a voler vedere tutto quell'orrore, come per convincersi sempre di più delle sue prese di posizione a riguardo quanto fatto.
"Voleva evitare di vedere"
"Si obbligò ad osservare"

Poi devo dire che la parte della poer aragazza trascinata a forza da quei dueleccapiedi ridicoli mi h fatto sorridere.
E' stato comica in alcuni punti e ha un pizzico di tenerezza anche.
Quei due soldati sono proprio due soggettoni, ma è stato bello vedere ache quest'altro lato di Endyion all'opera!
L'ho adorato per come si è comportato con quella povera ragazza, e per coem ha trattato quei due tipi lì, se soldati si possono chimare :D!
Molto bella la descrizione del palazzo, me lo sono immaginata tutto!
Tutti tutti tutti confidano in Endymion per il futuro del regno...  e direi... si sa che è perfettissimo lui no? *_*
Ed eccolo che torna il Silver Millemmium, nei discorsi di due soldati che giocano ai dadi.
I Lunari sono potentissimi, zi zi, e non solo!
Ahahha poveracci! Anche a loro tocca sentirsi come due formiche di fronte ad Endymion, non solo per il suo rango ma anche per la figura :D
Stavano parlando di lui?
Nooooo...! Era il Principe che voleva passare inosservato!
...Peccato però poi per il collo del povero Olgerd! (L'ho scritto bene il suo nome? :P)
Comunque... lo adoro Endymion, l'ho già detto?
Mazza che entrata a corte! O_o poi con tutte le sue pippe mentali e i suoi pensieri sulla "grande consigliera"... tanto allegro non è, si vede!
Altro che frasi di circostanza e reole di corte, e i cortigiani invece di mororare non sanno farsi gli affaracci propri?
Sono "cani", appunto, grande Endymion! E la tipa è una cagna, e non solo quello... e ci mette del suo a rompare le scatole al prossimo!
Fortuna che Endymion è una persona intelligente e ha saputo come uscire dalla situazione che si era venuta a creare... Nonostante i continui interventi di Beryl sembra quasi che potrebbe urlarle in faccia "Uno a zero per me! Prima mi riposo e poi si vede per il Regno della Luna!".
Beryl... la posso schiacciare io?
Guardarla adesso dev ancora soffrire di scissione psicologica!
Odia e desidera Endymion allo stesso tempo???
Pussa via Strega!
La profezia la dice lunga, ma chi dice Strega Stregaccia che le cose andranno così ma... non proprio comele hai previste tu?
Hihihihhi
Me curiosissima adesso!
Credo di essermi innamorata già di questa storia e non vedo l'oa di riprenderla!
L'ho aggiunta alla preferite, merita tanto!
Complimenti e a prestissimo spero!
Ciao ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]