Only One.
di frankyfitzgerald

27/05/12, ore 01:38

Wow!! Bellaaaaa!! Anzi, bellissima! *-*
Louis mi ha fatto tanta tenerezza quando si è confidato con Harry... e anche dopo, quando ha visto Liam baciare la ragazza... ci sono rimasta male pure io! xD
Poi è stata bellissima la parte finale in cui Liam si è preoccupato ed è andato da Louis a vedere che aveva... e anche il modo dolce con cui l'ha baciato! *-* Sono stati tenerissimiiii!

Complimenti davvero... amo molto questa coppia!! E poi anche questa fan fiction ovviamente! ù.ù e, sicuramente, sarà una di quelle che ricorderò!! ;)

20/04/12, ore 21:55

Ohh mio Diio! Ma quanto sono belli (?) :') giuro che amo questa os, e per quanto possa essere strano, imbarazzante e tutto il resto tu sei riuscitaa rendere tutto fantastico! Lilo lilo lilo <3 brava ragazza, a presto! *-*

19/04/12, ore 15:30

Lilo Lilo Lilo Lilo Lilo Lilo tanto Lilo asdfghjkzxcvbnm è stupenda, la adoro asdfghjkl e ripeto LILO LILO LILO LILO *------------------*
Scrivi benissimo, complimenti!

17/01/12, ore 23:16

LILO, beh queste storie mi piacciono perchè sono tenere. Cioè mi ha fatto sorridere davvero. Mi piace, mi piace <3

10/12/11, ore 15:51

l'avevo letta quando me l'avevi linkata ma mi ero scordata di recensirla..
bhè che dire? mi ha fatto tenerezza louis, davvero tanta e anche se non
sono molto per LILO, questa OS è davvero stupenda <3 bravissima vez

06/12/11, ore 19:27

Che storia teneraaaaa *__*
Ho stimato un sacco Harry per quello che ha detto, ma da un ragazzo del genere c'era d'aspettarselo! Poi la scena quando Louis vede Liam con una tipa e scappa...oddio!! Ho trattenuto il fiato ahah e poi mi sciolta in lacrime nella parte finale, quando Liam lo bacia *__*
Bellissima!! Non saprei cos'altro aggiungere! :)

06/12/11, ore 18:30

Lilo <3
mamma mia Louis...mamma mia.....
bella. mi piace. bella.

04/12/11, ore 21:57

awww ç___ç LILO <3
mi stai convertendo di brutto çwç hudfojfs che meravigliosi :')

04/12/11, ore 21:24

allora, let's start.
all'inizio louis mi ha fatto una pena assurda, povero ragazzo, ma harry è stato un amore di amico, davvero fantastico. oddio quando è scoppiato a piangere? cazzo no. poi quando è arrivato liam, boh, pensavo che lui non lo ricambiasse, invece baaam, lo bacia e io ero tipo :O ahahahhah e poi *ooooo* looool no apparte tutto, è davvero stupenda. potresti far convertire tante ragazze verso questa coppia sai? uu brava ragazza, love you <3