Ad occhi aperti...
di HarryAndGinny4e

12/09/12, ore 19:19

Uh, non solo non ti avevo mai recensita, non ti avevo mai letta! :)

Non sono tipo da fluff, normalmente, ma questa è carina. Harry e Ginny sono tra le mie coppie preferite e non vedo nessuno dei due con qualcuno che non sia l'altro.
E Ginny è perfetta!

Mi piace molto, sai?
Perfettamente IC, ben scritta, scorrevole e persino un po' romantica. I pensieri di Ginny sono ben resi.
Spesso è bello avere un punto di vista diverso da quello che abbiamo già letto. :)

Thia. <3

30/12/11, ore 20:53

Waaaaah! Ma io l'avevo già letta questa fanfic! :D *Si sente onorata per averla letta prima* xD
Vabbè ora sono seria v.v Come ti ho detto, mi piace davvero tanto questa one-shot! Adoro come rappresenti il personaggio di Ginny che attende impazientemente l'arrivo di Harry!
E poi quel bacio..Mi fa sciogliere troppo!!!
I miei complimenti, seriamente :) Sei bravissima, continua così! :)

Con affetto
Toya

05/12/11, ore 15:42

Oh lala!
Finalmente hai pubblicato!
Non vedevo l'ora! *-*
Questa one-shot ho avuto il privilegio di leggerla in "anteprima" e così sono costretta a ripeterti le stesse cose!
Il testo è fantastico e scorre senza errori grammaticali (:
Mi piace tantissimo il finale, mi ha fatto emozionare!
Complimenti e continua a pubblicare!
Io starò qui ad aspettare un'altra tua storia da recensire u.u
Baci,
MudbloodLily <3

04/12/11, ore 22:24

eccola qua la mia recensione! da dove iniziare? Premesso che io detesto la coppia Ginny-Harry (lui è troppo scemotto per lei u.u) la storia è ben scritta,i sentimenti di ginny sono messi a nudo e la reazione di ginny al bacio..beh mi ha ricordato molte cose quindi davvero complimenti!

P.s. lo sfregiato bacia male secondo me u.u (attimo di sclero)

con affetto
Ambher

04/12/11, ore 22:14

Che teeeenera! E' bellissima! E, oltre ad essere ben scritta, è anche taaanto dolce :D In effetti, nei libri la storia Harry-Ginny viene descritta dal punto di vista emotivo di Harry, mai di Ginny.. perciò è ancora più bella! Complimenti! :D
HermLOL

04/12/11, ore 22:12

Siete bravissimi , questa one - shot è stupendissima xD
Credo che finirà tra i preferiti più o meno subito !
Certo che voglio leggere altre storie , che aspettate ?! Mettetevi al lavoro xD
Con tutta la sua stima