Tutta Colpa Di Una Gonna Troppo Corta!
di Master Ellie

MaryPotter92
13/11/06, ore 16:13

Bellooooooo!!! Mi piace questa Hermione combattiva, sembra me quando mi arrabbio con un mio compagno di classe,Lavanda e Calì sono due ciorde! Nonostante io le odi in questa ficcy mi stanno particolarmente simpa( ma non preocc,le odio lo stesso!) Voglio proprio vedere le facce di Harry e Ron,e anche di Draco!!! Colin è un mito, quando lavanda gli aveva detto che le foto facevano schifo! XD!!! Complimentoni,questa ficcy e avvincente! UN BACIONE!

Kira Kira
29/10/06, ore 17:58

hahahahahah!! mi è piaciuta da matti la sfuriata di Hermione!!

AliMai
22/08/06, ore 10:37

Moooolto carina,ti prego continuala! brava e buon trasloco!

20/08/06, ore 23:11

Troppe parolacce magari, ma vedrò che vien fuori^^

Kelly K.
18/08/06, ore 02:03

uauuuuuuuuuuuu!!! troppo carino, davvero! mi piace Herm-gnocca-da-paura anche se non è per niente da lei!^^

26/07/06, ore 16:20

Ciao bella!Ma è carinissima questa fic, sono troppo contenta di averla letta, sei spassosissima! Ci eleggiamo entrambe regine delle risate?Preparo un secondo mantello rosso con pelo d'ermellino?^^ Ciao bella, continuala presto, promesso? Mi raccomando, girl power!^-^ Bacioni

Hermione Jane Granger
26/07/06, ore 12:11

Carina!! dai, aggiorna cje sn troppo curiosa!! baciii

lilistar
26/07/06, ore 11:47

bellissima fanfic!!anke molto divertente!!!spero ke la continui presto!!ciaoo!!

Master Romy
26/07/06, ore 11:06

Ehehehe...tu scrivi una nuova ff e non mi dici niente!?? Sono profondamente offesa. Comunque bella questa ff! Mi è piaciuta tantissimo, continuala in fretta, altrimenti sarà per te morte certa!! Un bacione!

MaryPotter92
26/07/06, ore 00:21

ahah! Troppo bella! Potere alle donne! I maschi sono proprio dei tontoloni e le ragazze fanno bene ad arrabbiarsi! Grande Herm...continuala in fretta t prego! Complimentoni

25/07/06, ore 23:08

ma cosa dici che non ti recensisce nessuno???? già in due più la geniale sottoscritta...o meglio l'onorata Avalon che ha avuto il GRANDISSIMISSIMO piacere di leggere il primo chappy in anteprima...comunque te l'ho già scritto nell'email....l'inizio mi piace un sacco...Hermione è geniale, Ron pure e non vedo l'ora di vedere le altre portabandiere!!!!XD mi raccomando aggiorna stra prestissimo perchè per un mese non posso leggere niente....O_O*me sta andando in crisi d'astinenza*!!! ancora complimenti!!

25/07/06, ore 22:46

Ciao!mi piace come inizia la tua ff!! spero che aggiornerai presto!kiss

roberta
25/07/06, ore 22:17

wow carina questa ff, continuala al più presto!!! mi piace questa hermione stile ribelle:) baci baciotti