Memoria
di _Misery

08/01/13, ore 20:45

Sono tornata a ficcare il naso nei tuoi affari, sempre andando con ordine e partendo dall'inizio. Ho visto il titolo di questa FF e mi sono incuriosita, l'ho iniziata e non sono più riuscita a fermarmi. Ho iniziato a eggere FF da poco come si sarà capito, ed ancora non ero riuscita a leggerne una sul mondo della Rowling, anche perchè sento ancora che non ho del tutto superato l'ostacolo del "Non rovinatemi i libri con coppie assurde". Ma sono davvero felice di aver iniziato dalla tua. Che dire per iniziare finalmente? La trovo bellissima. (Sì, sempre perchè faccio parte del fanclub "Amore, Morte e Tragicità"). E poi hai finalmente dato giustizia e spazio ad uno dei miei personaggi preferiti, Sirius, che meritava molto di più, ma ha ricevuto in cambio solo una morte da pirla...Permettetemi il termine!
Mi strapiace l'idea che anche lui sia stato innamorato, infondo era un uomo porello ç_ç. Uno come lui ad Hogwarts avrebbe dovuto far strage di cuori ...Ed eccolo invece che si becca il due di picche. Povero cuore ç_ç. Mi piace anche il suo mangiare la foglia e continuare a comportarsi come al solito, da spaccone che cerca di difendersi interiormente con la sua spacconeria.

Credo di averla odiata profondamente, per quella sua leggiadra indifferenza.
E per la fiamma che vi scintillava sotto.

Questo pezzo l'adoro. Non so perchè, non me lo chiedere u.u.

eppure la mia parte buona – se così la possiamo chiamare – voleva a tutti i costi che lei combattesse per Remus, anche meglio di quanto avremmo potuto far noi, se necessario, e che relegasse invece il fatuo Sirius Black nell’angolo più oscuro della sua testa. Io… io non credo saprei descrivere bene quel che provai, non più.

Bellino lui T...T

Ma poi il finale, ecco , lacrime a fiumi. Tragedia, nella tragedia. Povero Sirius (sempre un po' pirla).
Mi è davvero piaciuto tanto questo finale, anche se sono rimasta un po' scioccata .
Scrivi davvero bene marmotta. *w*