Imprevisti all'ospedale
di Oktavia

01/10/13, ore 14:48

Questa invece mi ha divertito parecchio! Molto simpatica, complimenti, i personaggi non sono per niente OOC. Vegeta è un pg un po' complicato da gestire. Comunque sia, è molto carina.

07/07/13, ore 22:26

Tenerissima anche questa shot.
Decisamente si percepisce l'ansia di Vegeta, anche se ovviamente cerca di nasconderla ed è innegabile che anche in questo caso hai saputo rendere IC il personaggio, con tutte le sue sfaccettature.
Immancabile la scena della coda alla fine, bellissima!
Molto brava :D
Bacioni,
Rynoa.

29/03/13, ore 23:25

Bella la reazione di Vegeta XD "E' assolutamente normale" seh, per un Sayan, per un terrestre mica tanto XD Bel lavoro, comunque! u.u

15/08/12, ore 15:06

A me è piaciuta molto, questa ff. Non credevo che vgeta potesse essere così impaziente per la nascita di Bra, considerato che per trunks aveva dato di matto appena l'aveva saputo... complimenti per l'idea.

28/07/12, ore 23:37

Aaah che meraviglia! Povero Vegeta, l'ansia lo rende ancora più rabbioso e irascibile di quanto già non sia!
Mi è piaciuto con quanta nonchalance abbia detto che è normale avere la coda. Poraccio, deve ancora capire che sulla Terra nascono senza! XD
Mi è piaciuta un sacco!

SakuraX16

09/12/11, ore 17:08

Ma che cosa tenera *-*
Scusa per l'enorme ritardo, lo so, sarei da picchiare >.<
Ma meglio tardi che mai, no? xD
Direi che ci sta tutta, questa ff!
Vegeta papà per la seconda volta? Qualcosa di troppo tenero xD
E poi vederlo preoccupato per la moglie non è cosa da tutti i giorni!
Mi è piaciuta molto, brava ^-^
Un bacione <3
Giù

07/12/11, ore 00:51

No, veramente. Wha! XD E' tenera! Questa è la mia primissima fanfiction su Dragon Ball ed è tenera.
Vegeta è così tenero nei suoi modi di fare così burberi che ai miei occhi appare estremamente adorabile. E' un bambino che deve imparare a stare nel mondo, ed è buffo quando cerca di essere un normalissimo terrestre. Sì, a suo modo lo trovo tenero (mi ucciderebbe se potesse, eh! XD).

Ed ho amato questa fanfiction. La mia primissima fanfiction su Dragon Ball (una di quelle cose che non si scordano, come non mi scorderò mai la prima fanfiction su Naruto *sospiro d'amor*), Lù vorrò leggerne altre. Lo sai questo!?
Una bella bandierina verde per una shot veramente fantastica.

Un bacione da IlarioneXD

06/12/11, ore 19:41

bellaaaaaa mi piace come hai descritto la scena della nascita di Bra e in particolare mi ha fatto morire dal ridere quando Vegeta dice di muoversi a venire fuori in pieno corridoio con tutta la gente che lo guardava xD E mi è piaciuta anche la figuraccia che ha fatto Vegeta quando stava per dire a tutti che i Sayan nascevano con la coda.
Immaginandomi la scena mi viene ancora da ridere!!
Complimenti continua cosi

06/12/11, ore 13:10

Vegeta papà per la seconda volta è qualcosa di delizioso XD
Seriamente, lo stimo troppo. Lui e le sue fisime mentali, lui e il suo orgoglio, lui e il suo autocontrollo di un ragazzino delle medie (L)
In realtà stimo Trunks,chè con un papà del genere io...bah io non so che avrei fatto, ma di certo lo avrei portato fuori dall'ospedale prendendolo per un orecchio. Essì.
Eppoi, diciamocelo, mi hai quasi reso meno antipatica Bra, descrivendola indirettamente. Almeno ha la coda, ma sarà l'unica cosa che la contraddistinguerà in quanto sayan. Poi col tempo perderà tutto, diventerà... non so neanche come definirla. E' insopportabile. E'... brrr. Non è figlia di Vegeta, punto. Fossi in lui l'avrei diseredata XD

Insomma, Lù: bel quadretto! Mi hai fatto sorridere (L)
Scrivine altre chè aspetto con trepidazione eh. ;)

Abbraccio
Ale

05/12/11, ore 22:12

Ciao beh molto carina e simpatica questa tua fic. Mi hai fatto sorridere e credo anch'io che ormai Vegeta dopo tanti anni si può prestare a situazioni comiche nella vita di tutti i giorni.

05/12/11, ore 21:02

Ciao^^
Innanzitutto devo dirti che ho trovato questa breve fic veramente molto ispirata, si vede che l'hai scritta con passione e che Vegeta ti piace. Ne deriva che in quanto a stile l'ho trovata veramente piacevole da leggere.
Poi Vegeta è veramente comico, con le sue paranoie sul sesso del futuro neonato xD
Mi è piaciuta anche la sua riflession su Trunks.

Poi mi ha fatto morire quando lui ha detto senza alcun problema che è normale che sua figlia abbia la coda, ma certo!XD
E Trunks che l'ha ripreso.

Ti consiglio di scrivere ancora qualcosa su dragonball, hai scritto una "storiella" veramente carina^^

05/12/11, ore 19:52

Questa FF è troppo bella, complimenti ^^ Bulma e Vegeta poi sono semplicemente splendidi insieme ;DD
Vegeta lo hai descritto benissimo, e secondo me, si sarebbe comportato proprio cosi in quella situazione ^^ La FF lo trovata molto fluida e ben scritta, complimenti!!! Mi dispiace solo di una cosa: Avrei tanto voluto leggere una reazione di Vegeta alla vista di Bra XD Ihihi Finalmente il sogno di Trunks si realizza xDD Comunque Lucreee hai ragione, Trunks e Bra hanno 13 anni di differenza ;D
Bravissima <3

05/12/11, ore 16:40

Ciao! ^___^
Ho letto volentieri la tua storia (però sarò rapida con la recensione perchè devo studiare fisica ;___; Quanto la schifo -.-). Mi piacciono molto Bulma e Vegeta come coppia e anche come personaggi singoli! ;)
Trovo divertenti le reazioni/parole/modi di fare (tutto, insomma) di Vegeta, che ho trovato anche IC! :D
Povere infermiere, erano completamente terrorizzate! xD
Complimenti, spero veramente che ne scriverai altre (ti obbligo a taggarmi su facebook, se lo farai U___U) e spero che, in tal caso, io possa recensire meglio, dato che questo commento non fa pena, ma di più.
Un bacione, brava!

05/12/11, ore 13:19

Ciao! Volevo darti il benvenuto nel fandom lasciandoti una recensione positiva^^ E credimi, di questi tempi (tra Goku x Vegeta, Vegeta x Yamcha e storielle da blog), mi hai fatto tirare un sospiro di sollievo, soprattutto perché la flash fic è grammaticalmente corretta e non presenta errori di alcun tipo. La commento per questo, in quanto l'argomento trattato non lo preferisco, dato che prediligo il Vegeta molto meno "terrestrizzato"... Comunque sia qualche accorgimento te lo faccio solo sulle virgole che sono molte e purtroppo spezzano un pò troppo la narrazione; un mio personale consiglio era di inserire un "anni prima" al posto di "anni fa", poiché suona meglio.
Ho sbirciato anche nella tua pagina autore e visto che partecipi ai contest! Béh, spero di leggere qualcosa di tuo che si basi più su Vegeta e Bulma^^ Alla prossima!

04/12/11, ore 23:29

Carina come scenetta, davvero bella.
E c'è una traccia di serietà quando Vegeta ripensa ai suoi errori.
Ah, e fa sorridere quando si vanta di essere saiyan e Trunks lo fa tacere.