Morto
di kumiko095

05/12/11, ore 19:00

Ma come puoi definirla una schifezzuola???!!!Io lo trovata molto bella*____*I personaggi sono IC,tranquilla;)Elizaveta non ha più lacrime,mostra un dolore composto ma che esprime la sua sofferenza.E i pensieri di Gilbert sono molto malinconici,ma li ho trovati bellissimi.Sei brava a scrivere!Continua così!
Saluti.
Chiaky
P.S:Continuo a sperare per la tua altra ff che mi sta prendendo troppo!XD

05/12/11, ore 17:18

Adoro la Prungary: non smetterò mai di professare il mio grandissimo amore per loro! Mi fa quindi sempre molto piacere leggere su Gilbert ed Eliza, e anche se preferisco gli happy ending, questa tua deathfic mi ha toccato profondamente.
È molto bello il modo in cui hai reso la disperazione di Eliza e l'ineluttabilità del destino occorso ai due innamorati. Gilbert, per usare le parole del Duca di Beaufort in Le Roi Soleil, potrebbe dire: "En vouloir l'eternel, j'ai perdu l'essentiel!"
Con uno stile semplice ma elegante, sei riuscita a trasmettere a chi legge, tutta la tristezza e la drammaticità della situazione.
Per quanto possa contare la mia opinione, ritengo che i personaggi siano abbastanza IC.
Spero di leggere presto altre tue Prungary!
Á bientot!
~reilin

05/12/11, ore 15:05

io sono la prima! non è affatto una schifezuolla, anzi... non dire mai, che una tua storia è una schifezuolla, perchè non è mai così! u_u fidati! mi è piaciuta davvero tanto! ho versato um po' di lacrime nel leggerla, perchè anche se breve(e leggermente depressa) si sente la tristezza che volevi comunicare, mi ha fatto stringere il cuore, quando hai scritto "e chi dovrebbe padellare, ora? l'aria?"! oddio, poverina! noooooooooooooooooooo! hai fatto morire il magnifico Gilbo( e i suoi 5 metri relativi).....=_=, questa me la potevo risparmiare!
XD comunque mi è piaciuta, e spero di leggerne altre simili!
tanti baci da nena92(che non pensa mai, che le tue storie siano schifuezzuolle)