National, I'm not a virgin anymore.
di HeltenD_

25/06/12, ore 14:51

OMG awesome *-* Ma quanto possono essere carini questi due? :3 Bellissima FF, e complimenti per la Lemon xD

01/03/12, ore 19:28

*_____* E' davvero tutto meraviglioso!
La coppia, la canzone (che già conoscevo perchè sono una fan della signorina Katy), Sam, Puck, la shot.
Ok, mi gira la testa!
Davvero, sei stata fantastica! Un ottimo lavoro, ora andrò a leggermi tutte le tue FF, sei consapevole di questo vero? u.u
xoxo Kris

05/12/11, ore 00:16

La coppia mi piace molto, più o meno come mi piacciono la maggior parte dei pairing in Glee. Ho trovato ottima l'ambientazione eil laoro che hai fatto per trovare una canzone che in qualche modo potessi adattarsi alla voce e al messaggio che voleva comunicare Sam
L'unica cosa che mi lascia vagamente perplessa è la caratterizzzazione dei due perosnaggi. Ammetto che l'eccessiva dolcezza è una cosa che in generale non amo particolarmente (ragion per cui non vado pazza per il Klaine) e diciamo che da una Suck (i pairing con Puck sono sempre quelli con i nomi migliori XD) mi aspettavo qualcosa di un po' meno romantico, questa è l'unica nota negativa, se negativa la si può definire.
Per il resto la storia mi è piaciuta molto, complimenti =)