Per tutta la vita
di AnGeL_DrEaMeR

31/03/14, ore 16:36

Se ripenso a quello che il povero Jace ha passato alla fine di città di cenere per dirle che sarebbe stato per lei solo un fratello mi si stringe il cuore... molto meglio così... complimenti molto carina...

24/02/12, ore 16:13

Wow! quest'alternativa non la sapevo! ma, oltre a questo genere hai scritto anche altre storie di altri libri?
perchè mi piacerebbe leggerle! scrivi benissimo!!!

14/01/12, ore 16:49

gran coppia quei due..i libri li ho divorati e tu hai reso splendidamente la loro magia, grazie davvero!!!bravissima!!
P.s. a quando la prossima? ;-)

23/12/11, ore 17:40

Era da un po' che non venivo in questa sezione; ormai mi ero arresa all'idea che ci fossero soltanto poche fanfiction, già lette e rilette, e tali sarebbero sempre rimaste. Invece, da quando è uscito "Shadowhunters - La città degli angeli caduti" la sezione ha cominciato finalmente a ripopolarsi (per la mia gioia)!
Ed è stato allora che, per caso, mi sono imbattuta in questa breve e innocente one-shot, che riporta ancora i fatti antecedenti a quelli che seguiranno nella "Città di Vetro"; è scritta benissimo, in maniera semplice e fluida, ed è riuscita ad emozionarmi come solo poche one-shot sanno fare. Voglio dire, come si fa ad esprimere un grande pensiero in una piccola storia, composta da un unico capitolo? Impossibile. E' sempre stato questo, più o meno, il mio ragionamento; ultimamente però ho cominciato a ricredermi, e questa tua one-shot non ha fatto che confermare quanto penso attualmente.
Veramente bella, e tu scrivi molto bene! Non ti fermare qui, scrivi scrivi scrivi!
Baci, Ale <3