Lost in The Big City
di Tawariell

28/07/14, ore 15:32

Ciao Silvia,
l'altro ieri mi sono finalmente decisa a leggere le tue fanfiction su Fringe.

ho iniziato da questa che ho scoperto poi essere il prologo di una long story che non vedo l'ora di leggere.
Ora devo ammettere che ho visto Fringe in Tv e che da una serie e l'altra correvano diversi mesi, per cui ci ho messo degli anni per vederlo tutto, quindi ricordo bene i momenti salienti ma non certi particolari, perciò alcune cose non so se sono inventate da te o vere. Comunque la scena in cui Peter scopre la verità sulla sua identità la ricordo, ma cosa ha fatto dopo a parte sparire no XD.
Che sia inventato o meno, sei stata molto brava a ricreare l'atmosfera di Fringe e lo stato d'animo del nostro amato. Sia prima quando ancora viveva alla giornata, sia quando ha ritrovato l'affetto di suo padre, che dpo la sconvolgente rivelazione. Mi sembrava di vederlo con i miei occhi mentre si ubriacava e rifiutava le chiamate di Olivia. complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito.

21/02/13, ore 15:05

È fantastica! Io ho seguito tutta le puntate delle varie stagioni ma questo è.. WOW! Complimenti davvero :)
Se vuoi.. passa da me, ho appena iniziato una storia (orginale) e sono molto indecisa se continuarla o no, mi farebbe piacere un tuo parere!

21/11/12, ore 23:20

Non conoscendo molto bene la serie, mi sono commossa ugualmente.
Hai espresso una tale gamma di sentimenti da lasciarmi quasi stordita (piacevolmente, ovvio).
Malinconia, inquietudine, spaesatezza... tutto ti lascia con la voglia di abbracciare Peter.
Complimenti, davvero.
Chiara

27/06/12, ore 22:37

Mi è piaciuto molto, è ben scritto.
Poi mi ha fatto tornare alla mente le stesse sensazioni su Peter appena vista la puntata, e le mie sensazioni quando già da prima che si sapesse immaginavo tutto ciò.

Luna

12/12/11, ore 11:53

Molto brava! Triste, malinconica... mi hai fatta sentire male insieme a Peter! Complimenti, scrivi molto bene e inoltre hai espresso molto bene i pensieri e le sensazioni del giovane Bishop! :)
Alla prossima.
Chiara.

07/12/11, ore 19:21

siamo passati a Fringe eh?? XP
carina, molto nostalgica... rendi bene i pensieri di Peter in quel momento.