He's what makes world beautiful.
di yeahbuddie

17/01/12, ore 17:04

Oh mio dio.. giuro che sto morendo dalle risate!! La professoressa Flack!! Hahahahahaaahha xD
Ma non mi dire!!! Sei, eri wantmalikpenis?? Ma io ti adoro :33 ti seguirò sicuramente nel nuovo account, io sono @Tina_Smiyay_Yay -si.. metto yay da per tutto xD-
By the way.. adoro la tua fanfiction :33 penso proprio che andrò a fare un giretto (?) a leggermi anche le altre :)

14/01/12, ore 12:27

Aallora questo capitolo mi è piaciuto, ed atrendo il prossimo akzjwknsqo**
l'ho letto anche in bagno che è la parte di casa che mi piace di piu, ma non ti dico quello che stavo facendo, esiste la privacy (?) AHAHAHAH cooomunque continua pesto sia questo che le altre FF uu <3

13/01/12, ore 15:29

Bello bello!! mi è piaciuto! non vedo lìora di leggere il prossimo se succede qualcosa! *O*
Cotninua presto! :D <3

12/01/12, ore 21:17

Ti capisco..ogni tanto resto così davanti a delle ff --> O.o ma siete serie!?!?! e l'italiano? vogliamo parlare dell'italiano?che poi, ci sta un congiuntivo sbagliato, ogni tanto...ma cazzo! non puoi sbagliarmi il passato remoto! mah!
comuqnue capitolo molto bello...leggo il seguito!

12/01/12, ore 19:35

AAAAAAAWWWWW *-----*
Mi piace un sacco questo capitolo,altro che schifo!
Cioè boh secondo me jake non sarà così male,FORSE.Cioè spero sempre ci sia del buono un po in tutti ahahah
Non vedo l'ora del prossimo capitolo,sopratutto per il coinvolgimento di Lou :3
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 07:36 pm)

12/01/12, ore 19:21

Aaaaaahhh hdahfsegjhsagkfhjgsdkjhfgskjdhafggkshjad *-*
Ma cosa dici che è brutto!! É assolutamente bellissimo!!
Oddio Logan Lerman e Alex pettyfer ugdjahgdjhasgdjhsagdhsajg
Cos'è che dovrebbe succedere con il m Lou?!?!?!
Ahahaahahahah aspetto il prossimo con ansia!! (come al solito) <3
-Jas xx

12/01/12, ore 19:02

mi piace tanto questo capitolo!!!
mi è piaciuta un casino la parte finale!! molto dolce.. :3
non vedo l'ora di vedere cosa farai accadere con Jake!!
aspetto il prossimo capitolo!

11/01/12, ore 23:39

la prima a recensire ? aww.** ( ? )
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Occhei passando a cose serie. ùù
HAI MESSO IL MIO JOHNNY DEPP NELLA FF ? AWW.**
AHAHAH E' LA PARTE CHE PIù AMO AHAH OCCHEI SO CHE E' SOLO UNA RIGA AHAHAH MA IO AMO QUELL' UOMO AHAH E IL FATTO CHE TU LO ABBIA NOMINATO AGGIUNGE FASCINO ALLA TUA FF U.U NKJGHDFNKVHDFIYO
COMUNQUE MI PIACE , MI PIACE E MI PIACE.
IN POCHE PAROLE ?
LA AMO LA TUA FF !
DEVI CONTINUARLA PRESTO PERCHE' SO CURIOSA MA SO GIA' CHE LA PRESENZA DI TYLER SI FARA' SENTIRE.çç
POVERINO. CIAO CIAO TYLER ! çç
POI . . .
JAKEE ? ASASDDHJFGFUGRUII *__________*
ME LO IMAGINAVO COME TAYLOR INIZIALMENTE POI TESTA BIONDA E QUINDI ALEEX PETTY ! AHAHAH IL BIONDO PIU' FIGO CHE ESISTA AHAHAH ( ? )
STA RECENSIONE STA DIVENTANDO ENORME COSì CONCLUDOSKI AHAHAHAHAHAH
TI LOWO JOJO E CONTINUA PRESTO.
LA TUA BRI :*

PS. ZAYN E IL SUO FARE DI RIDERE SEMPRE MI RICORDA EDWARD SU TWILIGHT E MI FA VENIRE LI NERVI AHAHAHAH òò

09/01/12, ore 08:14

Okay bellezza!
Ho trovato questi due capitoli la fine del mondo (?) cioè, le drescrizione erano perfette e non le ho trovate affatto noiose!
Il caratterino di lei mi piace un sacco, sono sempre dell'idea che la donna debba essere cazzuta (?) #lol
L'incontro a scuola con Louis è stato spettacolare! Si stalkerizzano?! #trolol
Anche quello con Niall *W* teneroso il mio panda (?) e la tipina, Amy/Emily, mi sta già simpatica! Spero diventino amiche (?) D: e spero che succeda qualcosa con Niall #lol Non so, ce li ho visti bene insieme sin dal primo secondo (anche se lui non sapeva della sua esistenza, nonostante abbiano più di un corso insieme, ma....dettagli!)
Poi, già il fatto che lei ami leggere fa si che io adori ancora di più il personaggio di Alex! "Romeo e Giulietta" OMGSH! #amore
Con Liam...mmm, non so ancora bene cosa pensare. Diciamo che il rapporto "amicizia" non perdura per molto, almeno da parte di lui (non so, ho questa sensazione u.u).
Sa, le situazioni con Zayn le vogliamo far accadere? xD Io sto aspettando solo quello #trolol
Poi la sorella mi sta sulle pa**e -.- spero che cambi, ecco.

Boh, ti ho praticamento descritto tutte le mie impressioni xD
Ed ho scritto un commento lunghissimo (per me, sappi che raramente li scrivo così lunghi u.ù)
Go on sweetie <3

29/12/11, ore 22:09

Ehi bella, sono @Giuliaas uù
Intanto ti recensisco questo capitolo, gli altri che ho già letto li recensirò (?)
Questa storia lo sai che mi piace tantissimo aluidhwnuififhf quanto vorrei essere al posto di Alex :'D
Continua che sono curiosa e.e
Ok, non so più che scrivere D: con affetto Giulia (?) ♥

26/12/11, ore 17:02

la tua storia è ehfeihi *-*
no, sul serio!
pooi cè sorridono tutti ewioghiweg.
HAHAHA comunque brava!
continua presto :3

25/12/11, ore 03:21

mi piace la tua storia, davvero! Sei bravissima a scrivere e hai un linguaggio perfetto (?) e comunque zayn ha detto che vuole sposarmi già un pò di tempo fa quindi credo che sia impossibile (?) ùù aggiorna presto! :) xx

24/12/11, ore 10:27

Ehii :) sono @zaynsteddybear e finalmente sono riuscita a finire di leggere i tuoi lunghiiiiissimi capitoli che adoro! mi fanno morire dal ridere, soprattutto il quarto ahhahahahhahahaha continua il prima possibile perchè voglio scoprire CHI sarà il prescelto uù

20/12/11, ore 18:50

Bello, bello, bello!
Mi piace moltissimo questa storia (e Liam *_*)!
Aspetto il seguito con ansia!!

20/12/11, ore 18:22

MA IO PENSAVO CI FOSSE UN CAPITOLO NUOVO ç.ç MA VABBE'!
QUESTO CAPITOLO E' dkjnshsvlbaknlmkehbf *-*, cioè io ti amo JO, TI AMO perche' sei SUPERIPEREXTRA BRAVISSIMAAA ç.ç E POI ZAYN, SAI CHE LO AMO IO *-*
CIOE', LI AMO TUTTI ç.ç
NO VABBE', AVEVA SOLO TRE RECENSIONI ( com'è possibile? D: ) E IO MI SONO AGGIUNTA, ANCHE SE NON SERVE A NULLA.
E' BELLERRIMA, TE L'HO GIA' DETTO NO? AMEN, LO E' akslbvhlakdbejskljbdh *-*

LOL, BUNNY.