The Future's Closer Than You Think
di emme30

24/02/12, ore 18:37

Oh, ma ...Sei un genio! Sarà che,più strano è e più mi piace....avvero un'idea originalissima... l' F-47 poi...anche se forse un senso scentifico non c'è,nella ff ha tutto senzo. Mi piace, decisamente mi piace molto e sono estremamente curiosa.Ora mi butto sul 2 cap...
besos
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 06:44 pm)

08/12/11, ore 12:03

Ok, scusami, scusami, scusami, scusami ( credo possa bastare.. ) per non aver recensito subito questa genialata!
E' solo che non ho moltissimo tempo e la mia connessione fa davvero pena..
L'ho letta appena pubblicata, ma non ho trovato prima il tempo per lasciarti un commentino..

Ora;
Harmony già mi piace come personaggio, povera piccola, vuole davvero sapere chi è l'altro suo genitore , ma , a quanto ho capito, non può farlo perchè altrimenti la madre, ossia Quinn, rischia ancora delle crisi depressive..
Poi c'è Sebastian, ( *__* ) e Sugar ( povera piccola anche lei, quasi nessuno scrive su questo personaggio! )

Lo stile è scorrevole, la lettura piacevole e veloce e come sempre i tuoi dialoghi mi fanno impazzire! :D
“[...] l'amore quello vero e non puramente legato al sesso, ma secondo me una cosa così esiste davvero. Io non l'ho mai visto, però ne leggo tutti i giorni. I grandi poeti del passato ne hanno sempre parlato. Che l'Amore sia tutto quel che c'è, è tutto ciò che sappiamo dell'Amore.”
“Lo sappiamo che studi lettere, non serve che ti metti a citare persone morte ogni volta che il caso è propizio!”

Sebastian che studia lettere..
Ti amo! x°D
“Ehi! ..Non faccio la zoccola! Sei tu quello che tiene il conto di quanti ragazzi si scopa la settimana!”
“Veramente tengo una lista di nomi per non confondermi, ma Emily non si tocca comunque.”
“Stop the violence. Quindi mi state dicendo che c'entra una cosa come l'amore in tutta la storia della depressione?”

Sugar che interviene da pacere è davvero esilarante!
E il battibecco tra Harmony e Sebastian mi è piaciuto moltissimo ^-^
E poi c'è il finale, meraviglioso, in cui Sebastian afferma ancora una volta di "odiare" il proprio padre.
Che poi, chi sarà costui?
Cioè, forse non ho capito bene...
Dave è il padre di Sebastian e anche lui è stato concepito con l'F-47 ?
“Scusatemi ma devo scappare, ho un padre apprensivo da uccidere.”
[...]
“Ehi, damerino, dì a quel disgraziato che chiami padre di non provare più a darmi buca alle serate del martedì. Un Dave Karofsky che mi dava buca al liceo basta e avanza!”

Ok, mi sono risposta da sola.. Sì.
Santana è fottutamente adorabile qui, proprio IC.
Una meraviglia!
Non so, potrei non sembrare ripetitiva se tornassi a dirti che mi piace da impazzire il modo in cui scrivi?
Forse no, ma l'ho involontariamente scritto...

Alla prossima,
Faith.

06/12/11, ore 12:34

mi incuriosisce molto questa ff e molto interessante e poi il prologo mi ha colpito particolarmente era molto convincente come spiegazione sia per il farmaco che per il cambio della società...
Harmony e Sugar avevo capito dall'inizio di chi erano figlie sia del genitore conosciuto che di quello sconosciuto per Sebastian invece non ci ero arrivata fino alla fine...
tutta questa storia della depressione di Quinn mi rende trieste, poi anche San non è felicissima ma almeno regge chissà che insieme con le figlie e gli amici riescano a superare tutto...
il ragionamente dei ragazzi in macchina non fa una piega, anzi direi che tutti e tre i genitori hannoprovato il vero amore ma che per motivi che spero di scoprire hanno dovuto fare altre scelte...
il nuovo personaggio che verrà introdoppo forse è Damian o ho preso una cantonata gigantesca...
non vedo l'ora di leggere il seguito...
N.

06/12/11, ore 00:55

Se credi di essere pazza allora siamo in due, perchè la storia mi piace tantissimo!!! La F-47, che genialata! Dal punto di vista veritiero e scientifico non regge molto, ma al diavolo, è una future fic, magari un modo lo trovano sul serio per far figli dai capelli xD MI PIAAAAACE! E se non aggiorni presto mi presento sotto casa tua!xD Ciao!

05/12/11, ore 20:48

Allora, allora....la cosa del futuro mi sta cominciando a piacere molto anche a me. Vivendo su Tumblr ne ho viste di tutti i colori e ovviamente il mio preferito è Rory, figlio dei Klaine. Adorabile, perchè soprattutto è UGUALE. Per quando riguarda le altre due....non amo nè il Faberry ne tanto meno il Brittana. (che mi dispiace, odio.) Sebastian figlio di Dave è intigrante, non chiedermi perchè XD Ovviamente credo che l'altro figlio che devi inserire sia proprio Rory [che io nella tua fic mi immagino figlio di Blaine (+Kurt) come Sebastian figlio di Dave (+Kurt) e quindi Rory e Sebastian sono tipo fratelli]. Mi sono fatta dei film allucinanti XDDD Ma vabbè questa recensione assurda è per dirti che mi è piaciuta da morire, come se non mi fosse capito XDD Ne voglio ancora ancora e ancora.
(Recensione modificata il 05/12/2011 - 08:50 pm)

05/12/11, ore 19:56

Sono la nuova Sugar XD
Ho visto il link e non ho potuto fare a meno di venire a curiosare u.u
E tu sei un GENIO! Cioè, la roba del “Sugar from the future” ha fatto intrippare tantissimo pure me e ultimamente sto leggendo solo questo, ma qua la cosa è evoluta! Intanto non mi aspettavo Sebastian  figlio di Dave (e già DEVO adorarti solo per aver inserito 'sti due personaggi u.u), Harmony genio ci sta benissimo e Sugar *___* è Sugar, e con quel “stop the violence” mi ha già conquistata, anche perché Brittany non si è vista ancora e quella è una cosa sua *____* e niente, sto delirando.
La cosa geniale è quel prologo che sembra venir fuori da qualcosa di fantascientifico tipo “Il mondo nuovo” di Huxley e che, nonostante non abbia niente di attestato dal punto di vista scientifico, fila che è una meraviglia! Io un libro che inizia così lo leggerei sicuramente, se poi ha come protagonisti questi personaggi qua meglio ancora :D
Mi aspettavo almeno Brittany e Santana insieme e contente, ma devo dire che questa atmosfera un filino angst mi piace u.u
E l'altro figlio chi sarà? Rory o Beth? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

05/12/11, ore 16:01

Uh la là! Direi che questo "delirio" ci piace!!! *.*
L'idea della F-47 è davvero l'ideale per un intreccio del genere. Mi aspetto grandi cose da questa storia, pertanto va subito nelle "seguite".

Sugar l'hai raffigurata più pacifica di quel che pensavo xD Non so com'è ma io la vedo come una combinaguai adorabile che fa sempre polemica!

Harmony? Dunque, credo di aver bisogno di "conoscerla meglio" prima di dare un giudizio su di lei, quindi per il momento non dico nulla.
Per come hai intenzione di fare andare le cose, ti svelo che probabilmente questa sarà la prima Faberry che leggerò. Adoro la Finchel ma sono aperta ad ogni ship! ^_^ tranne una che tu sai e che non voglio nominare qui altrimenti potrei rischiare il linciaggio ò_ò

Sebastian? AGGHDJFWPGJHLQETYHJK!!!
Sono stata chiarissima, vero? Lo so che una parola del genere va contro il regolamente delle recensioni, ma non sapevo come altro esprimere la mia approvazione! u_ù

Oh, Dave Karofsky. Ho solo letto il nome e già fremo... Ehm, mio caro Dave, ma che figlio figherrimo hai? E non essere così apprensivo, suvvia! xD Ehhhh non vedo l'ora di scoprire come tirerai fuori l'altro papà.

baci,
Frankie! :D

05/12/11, ore 15:04

Questa è la cosa più geniale che tu abbia mai scritto e che mai ti sia venuto in mente.
You're a fucking genius, Marti, and you know that!
Il farmaco è veramente un espediente narrativo fantastico, come il fatto di mandare i figli nel passato.
Rory di chi sarà figlio???Mmmmhhh, secondo me inserirai lui, ma non so di chi sarà? Forse Blaine? E se sì, con chi? :0
BVaVa, bVaVa amore, mi piace moltissimo questa tua nuova avventura ficciosa c:

05/12/11, ore 13:53

Prima di cominciare una delle mie solite recensioni prolisse e senza senso, ci tengo a dire una cosa:
SEI UN FOTTUTISSIMO GENIO!
Sinceramente, anche io ho provato a scrivere una cosa del genere (eccetto per la F-47 che è una cosa troppo geniale, complimenti per la pensata), ho tutta la trama scritta, i personaggi.. però leggendo quello che hai scritto mi è passata la voglia perché questa è mille volte meglio della mia.
Il prologo sembra uscito direttamente da un libro fantasy o da un film, davvero bello.
E poi sono arrivati loro. Già per la presenza di Sebastian ti meriteresti un abbraccio stritolatore, di quelli che tutte noi vorremmo ricevere da Dave/Max, hai presente? Quelle braccia...
Ok, mi do un contegno e torno alla tua storia.
Già il fatto che Bastianuccio nostro è il figlio di quel.. uhm.. Dave Karofsky.. ragazza, già ce l'avevi la mia stima, ma adesso..
E poi l'altro papà è Mister Kurt Hummel.. e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa gli sia successo.
E poi ci sono Harmony e Sugar.. coccoline, quanto mi piacciono.
Uh.. e l'altro figlio è Rory, ovvero baby Blinn? (Blinn? E da dove mi è uscita sta cosa? Ok, Rory, figlio di Finn e Blaine)
Non so perchè, ma lui mi viene da associarlo a quei due perchè Finn non mi piace con nessuna delle ragazze del Glee, quindi l'ho smollato a Blaine che se lo tiene senza fare tante storie.

Uh, poor Quinn! Ma sta ragazza è sempre depressa o pazza? E' questo il suo infausto destino?
Non bastavano i RIB renderle la vita un inferno? Ora ci pensa pure Rachel-mamma-di-Harmony?
E lo "Stop the violence" di Sugar.. la piccola Brittana *ç*

Wow, per essere solo il primo capitolo, ho scritto un papirone.
Si è capito che già la amo questa storia?
No? Allora lo scrivo: amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. e anche quelli dopo.
Spero solo che il tempo tiranno ti permetta di aggiornare in fretta.
Che dire, cara Marti, scrivi sempre magnificamente e il tuo stile è impeccabile.
*Invidia portami via* Si, sono un po' verde perché.. non lo so, resta il fatto che sembro malata.
E adesso ti lascio.. incrocio le dita e aspetto.
Un bacione, Alessia.

05/12/11, ore 13:44

La cosa è molto interessante e mi incuriosisce, dovresti continuarla e approfondirla ;)

05/12/11, ore 13:36

Ok, sappi che oggi il mio studio è messo in grave crisi per colpa tua, quindi cerca di fare ammenda.
Andiamo per ordine..COME CAVOLO TI E' VENUTO IN MENTE?
No, non parlo della storia dei figli ( che è geniale *O* ci sarà anche Rory? ) ma del farmaco! Cioè, sul serio, se è tutta farina del tuo sacco è un'idea incredibile a cui io metterei il copyright digitale e trasporterei in libro U_U''' ma io ho manie di grandezza, ecco. Ma geniale. Non sei pazza, sei un fottuto vulcano di idee.

E questa finisce subito nelle seguite senza perdere troppo tempo, ergo ti converrà aggiornarla almeno ogni tanto! Non fare come me, che ci metto mesi ç_ç

E niente, scritto sempre magnificamente, adoro la parte introduttiva iniziale che ha un non so che di catastrofico e triste..un mondo senza il tempo di amare. Niente, ti stimo troppo.

ADORO come tratti Sugar, sappilo! E Harmony genio della scienza XD Dalla bambina con un curriculum che parte dall'utero non mi aspetto nient'altro, è perfetto! E Sebastian che tiene la lista dei nomi? LOL

Sono alquanto sorpresa che Sebby sia figlio di Dave, sappilo! Mi aspettavo un Noah Puckerman, sarà che li associo troppo XD Solo che Puck lo adoro.

Quinn psicopatica non mi aspettavo nulla di meglio, anche se ammetto che invece di Santana mi aspettavo Brittany..ma tu mi stupisci sempre.

Questa recensione non ha senso, ma DI NUOVO il mio fidanzato mi sta aspettando fuori dalla biblioteca e io sono qui che ti scrivo <3

05/12/11, ore 13:05

Anche se fra 20 minuti dovrei andare a scuola (LOL) questa "cosa" merita di essere recensita!
L'introduzione è stata davvero toccante e mi sono sentita all'interno di un film a metà fra il fantascientifico e il filosofico!
Non la trovo così pazza come idea: tecnicamente, per quanto riguarda i sentimenti, ci siamo quasi.
L'amore non è mai corrisposto, è introspettivo e a senso unico.
Non so ancora scegliere se preferisco Sebastian o Harmony: adoro il modo in cui lui si comporta quanto il modo in cui lei pensa.
Adoro la scelta delle coppie e mi aspetto che l'altro padre di Sebastian sia il nostro Kurt.
Svego solo ad immaginare qualcosa del tipo Dave amava Kurt al liceo ma non è riuscito a dichiararsi e poi Kurt è andato prima alla NYADA e poi a Brodway e non si sono più visti e poi sebastian è nato con un puff. X°D
All'inizio pensavo fosse Rachel la mamma depressa di Harmony, però la macchina fotografica non mi suonava bene, in più le somiglia tantissimo quindi magari incontrandosi se ne potrebbe accorgege. (?) *film mentali*
Mi aspettavo che almeno una delle tre coppie fosse felicemente sposata, soprattutto la Brittana, e non vedo l'ora di leggere perchè si trovano in questa situazione.
Mi chiedo se verrà fuori anche il figlio della Klaine (Rory) anche se non trovo nè Kurt nè Blaine capaci di fare una scelta così disperata/coraggiosa.
Eh Si, le mie recensioni sono frasi sparse senza la minima connessione logica fra loro. U-U"
Continua! ..perchè ormai questa trama mi ha presa da morire! X)
Complimenti e a presto! <3

05/12/11, ore 11:20

Si, completamente! Mi riferisco alla tua pazzia!! Ma, dato che non è la prima volta che seguo qualcosa di tuo (lo so chiedo perdono per non aver mai recensito niente) hai la mia più completa fiducia!