Amici
di rolly too

11/12/11, ore 14:00

Oggi sono puntuale!!
Strano eh XD ??
Forse è la tristezza nel sapere che anche questa raccolta finisce T_T ma sicuro c'è anche la gioia per la notizia che lunedì avrò modo di leggerne una nuova *w*
non sto già più nella pelle *w*
non so neanche su cosa sarà..ma la sorpresa mi eccita ancora di più!!
Tornando però a quest'ultima drabble *w* trovo che sia dolcissima e tenerissima quasi come la mia preferita sul nome *w* ma, ancora, ammetto che neanche questa la supera.
I momenti di dolcezza tra Bepo e Law sono qualcosa di meraviglioso e tu li sai cogliere alla perfezione!
Non forzi mai la mano rendendo la cosa stucchevole anzi, la dolcezza è presentissima ma è come lo zucchero a velo...è talmente leggera e vaporosa...che ti coccola solo immaginando la scena.
Mamma mia che spiegazione oscena e insensata T_T
Mi è piaciuto anche tantissimo il fatto che questa, benchè sia di chiusura, in realtà apre tutta la storia di Law e Bepo come pirati.
Stanno sognando insieme la ciurma che metteranno su e insieme a Bepo, infatti, sta crescendo anche la forza di realizzare il suo sogno all'interno di Law; ora non è più solo e grazie anche a quella peluchosa compagnia, può iniziare (e il marchio ne è la prova) a combattere per la vita che desidera.
Bellissima davvero!
Tutta la raccolta, tutte le tue opere!
Non vedo l'ora di leggere la nuova e tormentarti anche lì XD
un mega abbraccio amica mia *w*

10/12/11, ore 22:24

tesora mia!
Scusami per il ritardo immenso T_T
Del resto ti avevo già detto cosa pensavo di questa drabble...bellissima e meravigliosa come le altre se non di più ma, lo ammetto, non ha superato la precedente che mi piace oltre ogni limite!!
Questa si, è molto triste ma è una scena possibile, considerato il manga e inoltre la trovo meravigliosa in quanto prende un Law nel suo momento di "perdita totale".
Ha perso tutto ed anche, in un certo senso, sè stesso.
Sei bravissima, te lo dico sempre lo so, ma te lo ripeterei (e lo farò) finchè mi sarà possibile U_U
mi dispiace solo che domani secondo le 7 previste dovremmo essere giunti già alla fine T_T
Dimmi che hai già un'altra raccolta da iniziare lunedì *W*
ti prego!
Grazie a te Giuly cara! Per tutte le emozioni che mi trasmetti attraverso i tuoi stupendi scritti!!
ti mando un abbraccio fortissimo *w* e tante, tante, coccole ^_^

10/12/11, ore 11:13

Lo so, lo so, sono imperdonabile a farmi sentire solo adesso. Non ho commentato l'altra LucciKaku, la KiddLaw -anzi, la LawKidd- ma sappi che le ho seguite, tutte.
E' solo che non mi va, non ho tempo, sono distrutta in tutti i sensi e quindi niente, non ti assillo con i miei problemi da squilibrata, ti ringrazio solo per questi lavori.
Tu non sai nemmeno quanto questa raccolta, più delle altre comunque importanti e belle, sia stata intensa per me.
Forse proprio per lo stato d'animo in cui sto al momento, puoi credermi se mi hai fatta piangere? E non sto scherzando, nemmeno un po'.
Adoro il friendship. Avresti potuto scriverlo su chiunque, l'avrei adorato a prescindere perché l'amicizia è il più bel sentimento che l'uomo sa provare, la fiducia e l'affetto fraterno verso una persona senza un perché. Solo perché è lei, che ti sa capire, ti conosce come nessun'altra, che ti abbraccia quando ne hai bisogno, consolandoti se serve,
Sono le persone più importanti che ti sono vicine.
Io me lo immagino troppo Bepo prendersi cura di Law, che all'apparenza sempre sempre così posato ed impassibile, ma Bepo lo conosce come le sue tasche ormai. Stessa cosa penso di Killer, di Zoro, di Benn, ma la puccezza, la tenerezza e l'affetto che hai trasmesso con Bepo, specie nelle drabble dove lui è cucciolo, non avresti potuto trasmetterle con quei tre xD
Grazie per quello che scrivi, anche se è un commento striminzito e non all'altezza di questa raccolta. Non posso dirti altro che grazie.
Un bacione, Asu <3

09/12/11, ore 15:36

Stupenda!!!
Non ho altre parole!!
E' terribile quanto sia PERFETTA!!!
E' una scena che grazie a te riesco ad immaginare con una nitidezza disarmante: Law che indica l'orsetto con l'indice, puntandoglielo leggero sulla fronte e magari sorridendo appena gli dice "Bepo" *w*
Tu vuoi farmi davvero sciogliere!!
Sono così intenerita e in adorazione di questa tua drabble che non riesco a dire nulla di sensato oltre a ripetermi ancora: BELLISSIMA!
Mi dispiace non riuscire a dire di più ma ti assicuro, questo essere senza parole è indice che mi è piaciuta non tanto, neanche tantissimo e neanche da impazzire...di più!!! Molto di più!!
Decisamente ha soffiato, per quanto ami da impazzire tutte le drabble di questa raccolta, il podio alla prima.
Sei bravissima tesora mia *w*
ed io ti sono grata non solo per le dediche >//< ma anche per queste meraviglie che scrivi *w*
Ti voglio bene e ti mando un abbraccio forte forte *w*

09/12/11, ore 01:50

Bepo è uno stalker XDD
No, ok, è semplicemente un bravo vice.
Lo immagino che finge di spolverare i tubi per far finta di nulla, e Law se la ride sotto i baffi e poi... POFF crolla.
Altra dimostrazione dell'amicizia fra questi due: Bepo conosce Law come le sue tasche e viceversa *O*

09/12/11, ore 01:48

Ah che amoreeee *O*
Bepo piccolo è un... cucciolotto cuccioloso, un amorino coccoloso... neppure so cosa sto a dire, però come si fa a non sciogliersi di fronte a tanta pucciosità? *O*
E anche Law si scioglie, infatti **

09/12/11, ore 01:34

Law ha qualche problema, ma uno di quelli seri XDD
Oh, povero Bepo Q_Q Meno male il suo capitano sa come tirargli su il morale **

09/12/11, ore 01:33

Bellissimi. Ma loro sono una coppia di pucciosità! *O*
Beh, una coppia di amici per come la vedo io U_U E tanto amici, che Law crolla, ma solo davanti a lui, dorme, ma sopra di lui, minaccia di uccidere tutti, ma non lui XDD
Ok ok, torniamo alla drabble, è proprio perché non si fa aiutare da nessuno e torna al sottomarino che l'adoro. Nessuno deve vedere il doc debole. Bepo sa e aspetta.
>_< Accidenti, mi esalto troppo quando leggo queste cose!! **

09/12/11, ore 00:22

Questa raccolta di drabble su Bepo e Law è assolutamente meravigliosa.
Come sempre ti dico che adoro il tuo modo di scrivere e di descrivere le sensazioni dei personaggi trattati in modo così intenso.
L'amicizia tra Law e Bepo, io l'adoro, perchè Bepo è tenerissimo e Law, beh credo che se c'è qualcuno al mondo con cui il chirurgo della morte riesca ad essere tenero, quello è proprio il suo orso, che per l'appunto è anche il suo vice e il suo migliore amico.
Queste drabble sono davvero stupende le ho lette tutte d'un colpo e mi hanno fatto davvero intenerire.
Mi ripeto, questa tua raccolta è meravigliosa, complimentissimi.
Bacioni ;)

08/12/11, ore 13:03

Eccomiii!!!
Dopo una bella dormita va decisamente meglio!!
Tanto che oggi come vedi sono qui a commentare appena possibile *w*
Anche tu raffreddata tesora??
Bhè è il periodo T_T per quanto ci si copre, il raffreddore non si riesce ad evitare no e no!!

Continuo a chiedermi quelle tristi dove siano XD visto che continui a farmi intenerire e farmi venire gli occhi a cuoricino *W*
Non è che le metti tutte di fila poi e ci fai prendere un colpo eh? XD
Nu scherzo tanto lo sai che adorerò comunque!
Questa poi è dolcissima! Come le altre, anche se, lo ammetto, non è tra le mie preferite.
Assolutamente no, che non ho detto che mi piace! Anzi *w* solo la mia preferita resta la prima al momento *w* (quella triste appunto hahaha)
Ce lo immagino proprio però, Bepo che "pedina" Law sapendo bene quanto stanco sia e lo si prende sempre cura di lui.
In un certo senso mi ricorda un pò la "Killer-balia"...cosa glie tocca fa a sti poveri Vici.
L'affetto che entrambi (mi riferisco anche a Killer) provano per i loro capitani esce benissimo qui nel fatto che entrambi sappiano decifrare le più oscure o nascoste espressioni e pensieri dei capitani. Li osservano sempre, si prendono cura di loro e lo fanno senza chiedere nulla in cambio.
Trovo dolcissimo il fatto che Bepo poi lo riporti anche a letto *w* e trovo ancora più adorabile come noti i momenti in cui Law è felice perchè, conoscendo il suo sorrisino equivoco, non deve essere facile capire quando "mente" e quando è sincero. Mi piace molto tu l'abbia sottolineato perchè spiega ancora di più che interesse e affetto Bepo nutra per Trafalgar.
Dolcissima davvero tesora mia!!
Ma come si fa a non intenerirsi difronte a visioni simili!!
Già con quella di ieri me li sarei spupazzati a oltranza XD ora me li mangerei pure di baci XD
Adoro come rendi Law "indifeso" e umano, perchè io spesso dimentico che anche lui, in realtà, ha cedimenti e stanchezza.
Stoppo qui il delirio prima di divagare oltre; ma sappi che già fremo pensando all'aggiornamento di domani!!
Ti voglio bene Giuly *w*

07/12/11, ore 22:19

Nu nu! Mica pensavi che mi fossi dimenticata???
Sono solo un pò sommersa dagli impegni ultimamente XD
Doveva essere una "settimana di riposo" e invece...è peggio di prima XD ma non me ne lamento dai *w*
Di certo comunque non mi sarei mai saltata la tua drabble che, comunque, avevo già letto stamattina ma per mancanza di tempo e pace non sono riuscita a recensire.

Che dire...dovevano essere tristi e invece mi stai facendo sciogliere ogni giorno di più!
Non puoi farmi immaginare il cucciolotto di Bepo che si arrampica sul capitano ancora ragazzino *W*
No vabbè..stanotte me lo sogno!!
E' una scena meravigliosa e dimostra tutto il legame e l'affetto che l'uno prova verso l'altro.
In questa scena forse ancora non si sa, poichè è giusto il loro incontro ma preannuncia splendidamente i rapporto che ci sarà tra i due.
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che tu abbia sottolineato il freddo che Law sente.
Di solito tendiamo a dipingerlo come l'uomo che non ne ha mai, l'uomo gelido e forse lo è diventato proprio per poter essere pirata ma con Bepo riesce a conservare il suo calore umano.
Infondo è lui qui che lo riscalda senza neanche che gli venga richiesto ed è sempre lui che ora è pronto ad attenderlo, come nella drabble passata, e offrirgli il suo corpo come "stufa".
In un certo senso credo che l'affetto e la tenerezza che Law prova per Bepo sia la sua fonte di "calore umano" maggiore.
Non so se mi sono spiegata XD ma la testa comincia a fare male per il raffreddore e ti prego quindi di scusare i miei deliri XD
Spero di essere riuscita a farti capire ciò che volevo esprimere *W*

A domani tesora!
Continua così che le tue drabble sono una più bella dell'altra!

06/12/11, ore 16:39

Eccomi tesora mia!
Musa? >//< sono felicissima di ispirati *w* ma sappi che tu, come me, hai sempre fatto lo stesso!

Mi sono sciolta.
Partiamo da questo. Perchè è la prima sensazione e il primo pensiero che mi è venuto dovendo commentare questa meraviglia.
All'inizio ho avvertito una forte malinconia, un peso, ho provato una pena infinita per Bepo nonostante, pena, non sia la parola adatta. Tenerezza..ecco, questa di certo è più adatta. Infondo credo che Bepo, benchè non lo dia a vedere, soffre spesso di questa sua natura. In questo senso, il suo scusarsi, lo intendo un pò più come rivolto a sè stesso che invece verso gli altri. E' la mia sensazione eh, forse o sicuramente sto fraintendendo il senso della tua drabble, ma credo che a volte Bepo semplicemente si scusi di essere diverso; una cosa che probabilmente gli pesa, ma che, come dicevo poco fa, non da di certo a vedere.
La fine è semplicemente sublime e non solo per le parole scelte, soprattutto per la scena magnifica che hai descritto.
Ce lo vedo! Law che gli si lancia al collo e lo coccola come fosse un tenero peluche! Questo non sminuisce affatto il suo ruolo di vice e questo Bepo lo sa bene, ecco perchè, secondo me, accoglie quelle affettuosità come fossero un regalo e un segno che, per Law, non importa che forma lui abbia, poichè gli vuole bene per ciò che è.
E lui allora è contento di essere un orso perchè se fosse umano, forse quelle attenzioni così esplicite, potrebbe non averle ma credo soprattutto sia contento per il semplice fatto che Law ADORA letteralmente la sua natura "peluchosa"
Un giro contorto di parole che alla fine, riassunte, altro non vogliono dirti che ti voglio bene. Per quello e per come lo scrivi e, soprattutto, per la dolcissima ragazza che dimostri di essere scrivendo meravigli simili.
Mi è rimasta come sempre una dolcissima sensazione di coccole *w* e, se avessi un Bepo anche io, sono certa farei esattamente come Law XD.
Del resto però, il legame che lega quei due è qualcosa di dolcissimo e sincero e di certo io non saprei far felice Bepo come ci riesce il suo capitano.
Te l'ho già detto che l'immagine di "puccio-Law" che si lancia stile aereoplanino sul suo pupuzzone mi ha davvero fatto sorridere e venire gli occhi a cuoricino??? A volte dimentico quanto l'immagine di Law, in versione tenera, sia splendida! E ti ringrazio di avermelo ricordato. Inoltre...il riferimento al Bepo divano non poteva certo mancare!!! Fatti pagare BEPO!!! hahaha
Dai la pianto U_U oggi ho gli occhi che mi bruciano T_T e con le occhiaie faccio concorrenza al doc XD ma la tua drabble come sempre mi ha rimesso energie e buon umore *w*
*ti spupazzo per bene*
a domani, dolcissima amichetta mia!

06/12/11, ore 14:17

Questa mi è piaciuta particolarmente *^* sarà che a me Bepo mi piace sì ma non ho mai perso tempo a immaginare cosa potesse pensare o sentirsi lui e l'idea che non gli piaccia essere orso ma vorrebbe essere umano anche lui mi ha lasciato un po' così.. non so neanche dirti come in realtà, forse commossa ma non mi sembra nemmeno il termine giusto, semplicemente ci sono rimasta male o qualcosa di simile. Ma quando ho letto dell'arrivo di Law e Bepo che ringrazia di essere orso per lui mi è spuntato un sorrisino scemo.
Bravissima e i miei complimenti *w*

06/12/11, ore 14:13

*A* carinaaaaaaaaa! Oddio Law lo immagino esattamente così che nonostante il dolore non chieda aiuto a nessuno e non lo accetta ne da Penguin ne da Casquette ma Bepo sa benissimo che ne ha bisogno e sa anche perfettamente quando darglielo senza farlo sentire debole o altro. In fondo ci sarà un motivo se è Bepo a essere il Vice.
*^* vado a leggere quella dopo xD

05/12/11, ore 15:02

*w*
anche questa per me??
Tu mi farai piangere davvero!!
Mi avevi anticipato che fossero molto tristi e tragiche, ma, come ti avevo già detto, il genere a me piace tantissimo.
Vedere Law ridotto così male mi pesa tanto.
Non so, forse è il fatto che se ne resta in silenzio che rende l'atmosfera pesante e da un'idea della gravita della situazione.
Mentre Kidd magari butterebbe lì lì una battuta, Law con il suo silenzio mi suscita una tristezza infinita: è come avere un peso sul petto e, da questo punto di vista, hai reso perfettamente la sensazione che i suoi sottoposti provano vedendolo ridotto in quello stato.
Il fatto che Bepo non gli vada incontro, non fa altro che sottolineare quanto conosca appieno e perfettamente il suo capitano. Lo attende paziente ma, sono certa, che se lo vedesse perdere l'equilibrio e cadere a metà percorso, correrebbe per afferrarlo.
Ma sa che LAw può farcela e, per non sminuire il suo ruolo e la sua forza, lo attende silenzioso.
Quando l'afferra all'ultimo, quando Law si lascia cadere tra le sue braccia, mi sono intenerita in un modo indescrivibile.
La fiducia e l'amicizia che c'è trai due è semplicemente meravigliosa!
Sebbene Bepo sia un orso e comunque il suo vice, prima di tutto a me da l'impressione di una sorta di fratellone per Law.
Sono davvero stupendi e, sinceramente, vederci una coppia, che non sia di amici, mi è davvero impossibile.
Dopo deliri piò o meno sensati XD dimenticavo quasi di dirti...Che sei bravissima!
Come sempre e come non avevo alcun dubbio lo saresti stata anche con questa nuova raccolta.
Rendi i personaggi in un modo unico e profondo di cui noi altri non siamo minimamente capaci!
Già non vedo l'ora di leggere la prossima *w*
ed anche se sarà triste...credimi, a me piacerà di sicuro da impazzire!
ps. te ne voglio anche io!