After a hurricane comes a rainbow
di noby692

19/12/11, ore 14:32

bel capitolo
damon ke cerca in tutti i modi d essere migliore è fantastico
spero di leggere presto il 4 capitolo e spero ke continuerai presto anke la storia su gossip girl
a presto

18/12/11, ore 16:32

Ciao^^
Allora ho notato due errori piuttosto pesanti: "riuscì" e "spedì"  alla terza persona singolare, quando avrebbero dovuto essere alla prima, ma a parte questo la scrittura è scorrevole e lineare, anche se vorrei vedere ampliate le descrizioni dell'ambiente e le emozioni dei personaggi, dato che a volte mi pare tutto un po' frettoloso.
Passando al capitolo: mi piace molto l'idea di Elena e Damon a fare shopping insieme. Sono curiosa di vedere come andrà avanti e fino a che punto arriverà la sopportazione di Damon XD
Inoltre, mi è molto piaciuto il pov Stefan, perché rivela un piccolo angolino della sua umanità, e fa capire che non tutto è perduto.

18/12/11, ore 13:18

Damon è un pochino troppo accondiscendente, questo è il limite massimo a cui arriverebbe, portare qualcuno per negozi, fosse anche Elena...preferirebbe portarla in birreria!=^-^= ma dai, si, in fondo per lei farebbe di tutto. Stefan mostra l'angolo umano che è rimasto salvo nella sua anima. brava, avevi nascosto bene che l'invio foto in realtà fosse per mantenere il contatto col fratello! non vedo l'ora che aggiorni!

18/12/11, ore 13:12

lo squartatore è tornato, e manda anche le foto ricordo! Adesso posso dire che dei tre il ritratto di Stefan è quello che ti è venuto assolutamente meglio..ti piace di più, o è una casualità? da un fastidio viscerale, come nel telefilm...troppo buono, troppo malvagio, lo hai descritto perfettamente. Damon, poverino, le foto dei cadaveri credo che non sia mai arrivato a farle! in questo non sono uguali, credo.in altro, si...

18/12/11, ore 13:04

ciao noby! la storia si presenta interessante, il triangolo dei sentimenti è la materia principe...Elena è distrutta, ma soprattutto assente da se stessa per non sentire fino in fondo, è come sa avesse azionato la versione umana del famoso pulsante dei sentimenti.. fin quando.. credo che Damon non si aspettasse una dichiarazione così esplicita da lei, che è sempre restia anche a dirgli semplicemente che ci tiene, che sono amici. come continuera?

17/12/11, ore 22:34

Mi piace molto Damon che si impegna per essere migliore, ma anche un aiuto per Elena.
Stef invece cade sempre di piu' nel basso
Alla prossima

12/12/11, ore 16:05

Non capisco proprio perché ti vergogni.
A me è piaciuto, anche più dell'altro, non tanto per il contenuto, quanto per com'è scritto.
Sono contenta che tu abbia seguito i miei consigli sulla grafica.
Stefan rispecchia molto il ripper del telefilm, anche se non ce lo vedo proprio a mandare una foto a Damon ihhih comunque ho trovato la cosa davvero geniale.
Non ho ben capito il "provvederò" di Damon, ha intenzione di riprendere a fare stragi? Mah?
Un bacio.

12/12/11, ore 14:20

Perchè ti vergogni?
A me è piaciuto molto.
Questo Stefan che non ha niente di umano ormai, dove andrà a parare?
E Damon che cerca di fare il bravo ragazzo, ma ha paura di dimostrarlo, cosa farà per aiutare se steso e Elena?
Alla prossima

06/12/11, ore 09:41

Eccomi!
Ho letto l'inizio perché mi ha incuriosita molto il titolo, che ho trovato molto elegante e pieno di significato, e non mi sono certo pentita di averlo fatto.
La tua scrittura è semplice, scorrevole e lineare, quindi molto gradevole. L'unico consiglio che ti posso dare è quello di particolareggiare un po' di più gli ambienti e le sensazioni dei personaggi, e vedrai che andrà sempre meglio.
Passando alla trama: mi ha molto incuriosita, e non vedo l'ora di vedere come procederà, infatti inserirò subito la storia nelle seguite. Non sei stata affatto banale, non preoccuparti. è giusto che la scelta fra Damon e Stefan sia graduale e difficile, quindi è perfetto così.
Altro piccolo consiglio, questa volta riguardo alla grafica, se fossi in te distanzierei e sottolineerei meglio le scritte dei pov col resto, e userei un carattere un po' diverso in modo da rendere più agevole la lettura. (Io ho fatto un po' di fatica anche perché non ci vedo proprio benissimo, e non so se è così anche per quelli che ci vedono benone, ma mi  è comunque parso giusto fartelo notare).
Ele^^
P.s. Scusa ancora per l'incomprensione dell'altra volta ma avevo davvero frainteso le tue parole. Mi dispiace molto. Spero di aver chiariato.

(Recensione modificata il 06/12/2011 - 09:43 am)
(Recensione modificata il 06/12/2011 - 10:03 am)

05/12/11, ore 23:03

Ciao, al momento in cui scrivo, questa dovrebbe essere la tua prima recensione.
Allora, direi: scrittura lineare, concisa, pulita e scorrevole.
Passiamo poi alla storia, come prologo è interessante.
Una cosa pero' potresti fare per ampliare di piu' le emozioni e le sensazioni dei lettori: descrivere a fondo gli ambienti, particolareggiandoli e dando sfumature in tono con la percezione dei personaggi in quel particolare momento che stanno vivendo.
E anche la descrione profonda dei loro sentimenti da un tocco di maggiore coinvolgimento e profondità.
Io ho letto i libri, e sono Delena fino dal volume in cui è comparso Damon, fino a Midnight completo che ho acquistato e letto in inglese, poichè in Italia il libro è diviso in due e la seconda parte esce a gennnaio.
Alla prossima, non vedo l'ora di leggere il nuovo pezzo