Per quel sorriso
di Nimue_

14/05/15, ore 18:33

Ciao, ho letto la storia e quando alla fine LEAH ride, sono stata felice di vedere Sam che non riusciva a toglierle gli occhi di dosso. Ricordando il motuvo per cui si era innamorato di lei. Amore a mio avviso mai sopito perché alla fine l'imprinting colpisce il lupo (vedi il film Breaking Dawn prima parte con Jacob), solo che quell'amore non ha presa sull'uomo visto che la sua anima (scusa se mi ripeto) umana ama ancora LEAH come la prima volta. Ma l'imprinting è più forte. Almeno fossero stati sinceri con LEAH. Almeno Emily si fosse sforzata un po' di più per starle vicino anche dopo... LEAH si sforza facendole da damigella al matrimonio.
Ritornando alla tua storia c'è una parte che mi ha fatto dire "che stronzo": come ho fatto io a innamorarmi per di lei... Grazie è proprio colpa sua e di emily la freddezza e la sofferenza di LEAH. Più altre brutte cose che le accadono.
Non mi piace Sam e non mi piacerà mai. Non ci prova nemmeno con lei a fare uno sforzo, si lascia subito andare alla magia mutaforma anche sotto consiglio degli anziani che dell'imprinting alla fine non sanno niente.
Scusa divago sempre e sono sempre confusionaria.
Sono anche pro LEAH e DEMETRI.
Storia carinissima e scritta bene. Spero che si sentirà dannato per il sorriso di LEAH fino alla fine dei suoi giorni.

19/07/14, ore 22:28

Sto cercando le parole adatte per dirti che adoro alla follia questa storia, è .... bellissima, mi sembra riduttivo, io l'adoro. Appena l'ho letta mi ha commosso, mi ha fatto ridere (adoro questo Collin, così coraggioso o forse solo un pò incauto XD ) mi è entrata nel cuore. L'ho messa subito tra le ricordate (dove per me finiscono le storie che mi sono piaciute sopra tutte le altre) e questa è diventata una delle mie preferite, che verrò sempre a leggere ogni tanto quando avrò bisogno di un sorriso. Se questa storia l'hai scritta per farla pagare a Sam, ti prego fagliene pagare ancora di più se questi sono risultati. :) Poi vabbè la frase che forse adoro di più e mi entrata in testa è la stessa che citi anche nell'introduzione, oddio lì ero in suspense pure io, come tutto il resto branco. Invece di piangere il povero Collin, che in poche righe già mi stava simpatico, sono scoppiata a ridere come Leah.
Ok, gira e rigira, avrai capito che questa storia per me è fantastica. Bravissima!!! Ciao! ^^

29/07/12, ore 19:50

Deliziosa OS romantica che fa sorridere non solo perché è divertente ma perché riesce a descrivere bene la tenera goffaggine che caratterizza la "piccola" cotta di Collin. Mi è piaciuta particolarmente "l'ammissione di colpa" di Collin quando rivela i propri sentimenti per Leah a Sam :D Ho consigliato la tua OS sulla pagina FB ufficiale della sezione Twilight di EFP.  http://www.facebook.com/pages/EFP-Twilight-Fanfiction/177761818941350 Complimenti!

03/01/12, ore 18:49

bella, mi è piaciuta tanto *.* anche io credo in Leah, Emily non mi convince poi troppo... Collin è carinissimo *-* ... Leah che ride... questo si che è inaspettato! mi aspettavo qualcosa di più doloroso in effetti! e mi è piaciuta tanto la rivincita della mora su Sam... che si sia pentito dell'imprinting pur non potendo farci niente? Io spero di si ù_ù credo che Leah non sarebbe diventata così suscettibile, irritabile, tosta ecc. se Sam non l'avesse mollata per sbavare dietro ad Emily e baciare dove cammina...
bella esattamente come mi aspettavo che fosse *-* dopo aver letto quella natalizia Malec e averti promesso che ne avrei commentata almeno un'altra mi sono fiondata sul tuo profilo... e questa mi ha ispirata, l'ho letta e non sono rimasta delusa, anzi, sono soddisfatta esattamente come lo sono rimasta dall'altra... forse un po' - pochissimo- meno perchè mi piace più Shadowhunters che Twilight, ma ciò non vuol dire che io non l'abbia apprezzata! continua a scrivere così, che vai forte ^^.
P.S.
Sono curiosa di sapere se scriverai altre FF su Shadowhunters, perché il tuo contributo sarebbe stupendo ^^
P.P.S.
Si, sono una scocciatrice, ma… sono curiosa di sapere se ti dispiacerebbe se Leah e Sam si rimettessero insieme a discapito di Collin e facendo passare la gelosia di Sam… insomma: come coppia ti piace?
Facendomi i fatti tuoi: quali sono le coppie che ti piacciono più in Twilight e Shadowhunters (Origini e normale)?
Baci, non scoccio più
Miss BloodyFangs <3

07/12/11, ore 20:55

ù.ù Sam che per caso sei geloso??
io credo proprio di sì!!
hahahh
povero Collin ... certo che pure lui certi gusti ... Leah?!? (bah è tutto matto)
Tesoro, sei veramente brava, ma questo già lo sai xD
A venerdì
Baci
Tua Charly_18

05/12/11, ore 23:16

ma io gli faccio un monumento a questo ragazzo!
alla faccia di Sam, che povero mica ha scelto lui di avere quel imprinting del cavolo però... se ci penso grrr!
io ho sempre sospetato che in realtà sam amasse ancora Leah
brava scrivi bene :)

05/12/11, ore 21:05

Collin... Troppo... Tenero... Devo... Resistere... Troppo... Amore...
Oh, al diavolo, non ci riesco.
Collin *_* Tra te e Vannagio me lo farete adorare presto *w*
Tenero lui, impacciato come solo un tredicenne può essere, innamorato cotto e che urla sempre, anche se secondo me lo fa solo quando si tratta di Leah.
Prima o poi ce la farà a conquistare Leah, ne sono sicura u.u
Sam lo accarezzerei sul viso molto volentieri con una mazza da baseball.
Baci
Fra

05/12/11, ore 20:56

Parto, dicendoti che la tua storia è scritta molto molto bene.
Poi, in secondo luogo, ti dico che Leah mi piace davvero moltissimo come personaggio, e devo dire che è uno tra i miei pesonaggi preferiti. Anzi, il mio preferito, se prendiamo in considerazione solo i personaggi femminili. Comunque, è molto bella l'idea di approfondire un personaggio così poco conosciuto e approfondito nei libri della Meyer, anzi appena accennato. Ti devo confessare che anch'io sapevo poco o niente di Collin, se non che fosse assieme a Brady, l'ultimo arrivato e il più piccolo.
Una cosa che mi ha "sconvolto" è stato sapere che Colln era innamorato di Leah...una vera rivelazione!!!
Tornando alla tua storia, mi piace molto la reazione di Leah alla proposta del piccolo licantropo, e il sospiro di sollievo che tirano tutti gli altri lupacchiotti, immediatamente rilassati.
Ho visto, proprio adesso, che questa storia fa parte di una piccola raccolta....Mmmmh....mi sa tanto che vado a farmi un giretto anche per di lì, e che ti lascio pure un bel commento. Dai se ci riesco, ti lascio una bella recensione, deciso!
Ciao e un bacio

Maria

05/12/11, ore 13:49

Ciaooo.Mi è piaciuta molto questa storia devo ammetterlo e quindi Collin ha trovato la sua anima gemella in Leah però se dovesse risuccedere come è successo con Sam,cioè se uno dei due avrà l'imprinting con qualcuno?,Uno dei due soffrirà vero?!Però Collin è molto dolce e gentile e vede ciò che gli altri non sono riusciti a vedere in Leah,come l'aveva visto Sam prima di avere l'imprinting con Emily.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

05/12/11, ore 12:53

Awwwwwwwwwwwwwwww *pioggia di cuori*
Ma dove la tenevi nascosta questa piccola delizia, eh? è_é
Davvero, davvero tenerissimo questo Collin così cucciolo e avventato, che si butta a capofitto senza pensarci. Si addice bene a un ragazzino della sua età. *pioggia di cuori*. E il fatto che urli è... LOL. Ma lo fa per abitudine o solo quando è vicino a Leah? XD
Poi Sam ha avuto quel che si meritava, finalmente. Mi piace il fatto che la cotta di Collin gli faccia ricordare perchè si era innamorato di Leah. La sua reazione, il fastidio che prova... è geloso in fondo, vero? ;)
Anche l'atmosfera festosa del falò, con i lupi che fanno casino, è divertentissima. Leah che ride di cuore e che con la sua risata coinvolge tutti, anche Collin, è una scenetta bellissima! Me la immagino benissimo, lei: la testa buttata indietro, gli occhi chiusi e le lacrime per il troppo ridere.
Bello bello bello.
Complimenti, davvero.
Bacioni, vannagio

P.S.: "Collin, piccoletto che ha già rapito il cuore di molte fanciulle".
Tra queste fanciulle ci sono anche io! *cuoricini*
P.S.S.: domani le storie con Collin saranno quattro. Altre sei ff e lo facciamo inserire nella lista dei personaggi. XDDDDD