Adesso sono felice.
di Reghina

23/05/12, ore 20:50

Decisamente perfetta:D
Mi è piaciuta ogni riga, ogni parola, non ho trovato nulla che fosse fuori posto, banale, messo a caso.
I personaggi sono assolutamente IC e i sentimenti sono palpabili ( mi sembra di vedermi le vignette di Oda ahah xD), scritta in maniera impeccabile, non ho notato nessun errore:)
Mi è piaciuta un sacco, stanno benissimo Rufy e Nami insieme (anche se lo preferisco con Zoro x3 ) :D
Complimentissimi (:
Sawa

13/12/11, ore 11:47

Ma no é adorabile sono cosí carini loro due,
Belli proprio !
Un bacione

06/12/11, ore 22:03

Bu ù_ù
Lo vedi, lo vedi? Lo sapevo io che era meravigliosa v.v E tu che sei sempre convinta del contrario. Uno di questi te lo faccio leggere io qualcosa di davvero orripilante, babba ù_ù
Bene, detto questo...
Bella, bella, bella ** Entrambi IC, ben caratterizzata, ben scritta. Questi due sono fantastici xD Mi è piaciuto tanto il fatto che l'hai ambientato dopo che Rufy è diventato Re dei Pirati, in un ipotetico futuro, in cui Nami riesce a realizzare il suo sogno ed è normale lo dica a sua 'madre' Bellemere. Mi è piaciuto il loro scambio di battute, fra Navigatrice e Capitano, era perfetto.
Niente da dire. semplicemente bravissima <3
Un bacione ^^

05/12/11, ore 19:26

Ma dai, grazie mille per aver scritto questa per il mio compleanno ** E' carinissima, tra l'altro, e i personaggi sono assolutamente IC, Nami quando dice a Rufy di mettersi a correre m'ha fatto morire XD Ma anche l'idea di tornare al villaggio, della tristezza e della gioia di Nami e anche della reazione di Rufy ** Davvero grazie **

05/12/11, ore 18:41

è a dir poco stupenda Reg.
Di una semplicità e una dolcezza disarmanti, complimenti davvero **
Yu.