sul letto del fiume
di firework_1

14/06/12, ore 11:58

wow, bello! mi piace tantissimo (sarà mica perchè Josh ha fatto la figura dello stronzo cretino? XD) e mi sento fortunata ad aver iniziato a leggere questa ff adesso, perchè ha già 7 capitoli e quindi posso sapere subito come cuntinua! *w* è forte il modo in cui hai descritto come prende la pistola, il fatto che percuisisca tutte le stanze come fa durante un caso...
solo una domanda: ma perchè tutti quelli che tradiscono Kate lo fanno con una bionda? O.o XDD ormai è un "topos"
beh, ora vado a leggere il prossimo capitolo! :D
Bacione! -V-

22/04/12, ore 10:42

Firework_1 ma ciao... Il primo capitolo è molto d'impatto, quella litigata con josh che dire fantastica, non mi sta particolarmente simpatico, Kate che dopo quella litigata pensa a Castle è bello, inaspettato e particolare... Bhe direi che ne è valsa la pena rileggerla 500 volte se il risultato è questo... Complimenti bella bella bella... Un bacione

06/12/11, ore 23:08

benvenuta anche da parte mia! Adoro le storie che iniziano con Kate e Josh che si lasciano.

AHH che liberazione! ora cerchiamo di sistemare la nostra coppia di cocciuti preferita!

bella storia, brava!

ciao ciao

06/12/11, ore 18:31

Ciao! Benvenuta allora, se sei nuova! :)
Mi piace moltissimo come inizio visto che Josh se ne è già andato dalle balle! :P
Speriamo tu non ci faccia soffrire troppo per vederli insieme!!!
Bravaaa!
Al prox chapt.
Bacccciiiii!

05/12/11, ore 21:38

Benvenuta anche da parte mia! Qui siamo tutte matte, non c'è che dire ;)
Ah Josh si è fatto una bionda nel loro letto eh? NON SI FA!! DANNAZIONE!! NON SI FAAAA!!!
E sì, Kate ha fatto benissimo a rispondergli male e a sbattergli la porta in faccia!! Molto molto bene!!!
La parola "fine" al loro rapporto è la parola più perfetta, al posto giusto, al momento giusto!
Rick, via liberaaaaaa, vaaaaiiii :)))))

05/12/11, ore 21:16

Ciao. Prima di tutto Benvenuta in questo pazzo pazzo fandom, dove troverai gente naturalmente pazza, pazza!

L'inizio promette ben. Non solo ci siamo liberate in fretta di Josh, ma lui l'ha anche tradita, così tanto per rendersi ai nostri occhi più antipatico e viscido di quanto non sia stato realmente!

E poi c'è il caso! Perchè l'inizio...un paio di righe, un cadavere, qualcuno che lo trascina verso il fiume...
Curiosa del seguito

Allora buona serata e ancora benvenuta :)

A rileggerci
R

05/12/11, ore 18:11

Hey,Benvenuta!
Davvero una bella storia! Mi piace molto come inizio, inoltre il fatto che dove essersi lasciata con il suo ragazzo le faccia piacere vedere Ricky promette bene, moooolto bene *ww*
Vabbè che dire...benvenuta ancora e aspetto il prossimo capitolo!
Mi ha preso molto questo storia :)
Ah un'ultima cosa, complimenti per la prefazione, mi è piaciuto molto il cambio di ambiente.

Baci,
Fras.

05/12/11, ore 16:59

ciao!
prima di tutto benvenuta!!!
allora, l'inizio è intirgante, volgio dire, lei che ormai si è lasciato con Josh, e perchè? perchè se l'è fatta con una bionda! bello stronzo (perdona il termine). ha fato più che bene a mollarlo!
già la sola idea di vedere Rick però la fa sentire meglio... apri gli occhi kate, è lui che ami!!!
solo un piccolo consiglio, i dialoghi sono perfetti, solo potresti non usare l'elenco puntato, ma semplicemente metterli tra virgolette, ma è solo un consiglio, va benissimo anche così!
ti rinnovo ancora il benvenuto! :)
alla prossima
ciao!