Betrayer
di alister_

23/03/13, ore 17:04

Non prendo posizione nei confronti della coppia, devo ancora decidere se mi piacciono o meno. Quello che è certo è che ho adorato la storia. Mi è piaciuto lo scambio di dialoghi e l'intreccio. E poi Anna è la mia sorella preferita, quindi se scrivi di lei la storia non può non piacermi.
Hai caratterizzato bene i personaggi e mi hai fatto venire voglia di farmi una partita LOL
Mi raccomando, continua a scrivere su questo fandom perché ormai mi hai presa XD
A presto,
Clà

07/04/12, ore 21:23

Questa è una storia che mi ha colpito molto non solo perché hai reso molto bene la situazione sentimentale di Lee e Anna ma hai creato un incrocio di situazioni parallele come la rivalità Nina-Anna e Kazuya-Lee in cui questa coppia tenta di sotttrarsi a un male marchiato nella loro mente ossia il fatto di non essere il figlio prediletto; credo che questa storia potrà essere la base di molte altre storie non solo su di loro, ma anche coppie di  questo gioco che si potrebbero creare solo immaginandole insieme. Storia ottima, resa molto bene dell'ambientazione e non c'è che dire ottimo lavoro! Aspetto la prossima storia che senz'altro come questa toglierà il respiro ai fan di questo gioco!

29/12/11, ore 12:22

Ciao, ottima one-shot davvero, hai reso perfettamente due personaggi piuttosto simili ed interessanti come Lee e Anna, mi é piaciuto molto anche il riferimento a Nina e Kazuya. Trasuda sensualità, emotività e trasmette quella sottile sensazione di proibito che, in storie cosí e con simili personaggi, non guasta mai, anzi! Buone feste^^ Amy

12/12/11, ore 16:41

Sono colpita. Hai saputo rendere quasi poetica la lussuria che unisce Lee Chaolan e Anna Williams. Mi piace il fatto che consideri loro come una coppia aperta e mi piace il fatto che Anna stuzzichi il suo amante con allusioni esplicite su di lei e Kazuya. Certo, da un tipo provocante come lei non potevamo aspettarci un comportamento diverso ;)
Ho sempre pensato (o sperato, non saprei dire), però, che Lee fosse realmente preso dalla rossa. La relazione con lei non è presa sottogamba, come accade, al contrario, da parte della Williams. Questa fan fiction un po' ne è la prova, visto che non riesce a tenerle il broncio per più di dieci minuti. Non dico che tra di loro ci sia vero amore, ma l'atteggiamento del signorino Chaolan non mi convince. XD
Finale perfetto, in simbiosi con il loro peccato capitale per eccellenza: le loro emozioni sono guidate unicamente dalla lussuria. Non c'è passione o dolcezza; solo sorrisetti complici e il gusto per il proibito.

Davvero complimenti, alister. Baci,
poison_pen

PS: naturalmente nessun errore di grammatica ;)

07/12/11, ore 23:57

Ho giocato poco a Tekken (ho vaghi ricordi del 3, il mio preferito, per il resto qualche partita sporadica agli altri capitoli) e ancora non ho visto Blood Vengeance, perciò ammetto di non avere ben chiaro il rapporto che lega i personaggi di Anna e Lee; tuttavia credo di averlo più o meno capito leggendo le varie fan-fiction qui in sezione. Se l'idea che mi sono fatta è giusta, trovo entrambi i personaggi molto IC.
La rivalità - o voglia di prevalere su fratello/sorella, che dir si voglia - di Anna verso Nina, affiancata a quella di Lee nei confronti di Kazuya, è una bella trovata ed è ben espressa; mi spiace non poter dire di più ma non conoscendo la psicologia dei personaggi che hai inserito, evito di commentare con possibilissime castronate. Ad ogni modo, è davvero un bel lavoro.

07/12/11, ore 10:25

E' reale e naturalmente amara. L'incrocio tra Anna e Lee, Nina e Kazuya, è perfetto.
In Tekken Anna e Lee sono i due spettatori della scena principale, scalpitanti e frementi dietro le quinte che non si arrendono al ruolo di secondi che altri gli hanno imposto.
Loro vogliono, devono essere protagonisti, ad ogni costo.
Così simili da non potersi alleare tra di loro, poichè non risulterebbero vincenti. Moralmente traditori, eppure della morale loro non se ne porebbero fare nulla.
Cresciuti tra i vincitori, indottrinati alla ricerca di un potere che riescono sempre e solo a sfirare e mai ad afferrare, fomentati dall'invidia, dall'odio e dalla frustrazione, alla ricerca dell'ebbrezza del possesso.

In questa storia c'è tutto questo, e ti ringrazio per averla scritta e per avermela dedicata!  (me la prendo volentieri). Non so essere così spietata con questi personaggi: nel mio bieco ottimismo, tento sempre di regalargli un'ancora di redenzione, proprio a loro che di cambiare non ne hanno mai sentito il bisogno.  La differenza sostanziale è questa: io sono OOC, tu perfettamente INC, per questo credo che tu sia di gran lunga la migliore!

05/12/11, ore 16:41

E Ali torna a rullare nella sezione, yeeeh! *_*
Era ora che tornassi, sei l'unica che mi fa apprezzare storie con Anna di mezzo! E come al solito non ti smentisci mai, riuscendo a gestire lei e Lee con una naturalezza incredibile, senza mai dubitare del loro essere IC.
In effetti il prompt è parecchio azzeccato per questi due, soprattutto alla luce di quanto (non) è accaduto in Blood Vengeance: per quanto il Lee cazzone del film non mi sia dispiaciuto, sarebbe stato bello vederlo pianificare una qualche vendetta ai danni di Anna, che non smentisce mai il suo ruolo di b... anderuola, alleandosi con chi le fa più comodo. Bello anche il dualismo Anna-Nina/Kazuya-Lee... difficile non notare le similitudini, soprattutto tra Anna e Lee, eterne ruote di scorta all'ombra di fratelli e sorelle maggiori "favoriti".
E' bella e mi piace, ma che te lo dico a fare? Era scontato XD
(Recensione modificata il 05/12/2011 - 06:57 pm)