Non cedere ora
di Akane

06/12/11, ore 01:26

Trovare una tua fic su loro due è sempre una bella sorpresa, se poi la aggiungiamo alle puntate che stanno andando in onda adesso è una bellissima sorpresa x)
Molto bello ed intenso questo POV di Tony....mi piace come gli fai dire le cose ed affrontare Gibbs da pari a pari in quanto compagni e non colleghi...trovo bello che lui senta di poter contare sempe su Gibbs anche quando non stanno insieme, e trovo molto maturo il modo in cui gestisce la discussione, trovando la forza di chiuderla senza fare l'amore come bramerebbero entrambi, ma lasciando Gibbs solo a riflettere sulle tante verità che gli ha detto...ed ora aspetto con ansia il seguito sperando che sia anche una rappacificazione otale x)

05/12/11, ore 20:31

*_____* sono sempre bellisime le ff di questa serie...non c'è che dire, non importa quante volte litighino torneranno sempre insieme...e continueranno sempre a farci sognare (cosa che ultimamente mi è capitato veramente)
sei veramente bravissima a scrivere su loro due, quanto sei ritardataria nelle recensioni XD ma ognuno ha il suo dramma personale u.u (io sono troppo pignola e logorroica nelle recensioni e nei miei cap)
cmq non vedo l'ora di leggere qualcosa da parte tua (recensione o nuova ff che sia ^^)
baciiiiiiii e continua cosìììììììì
Raven :*