Journey to America
di fabiano pattinson

01/06/13, ore 16:56

Uuh, prevedo un continuo emozionante! Mi piace molto come primo capitolo, spero la continui perché ne vale davvero la pena. Alla prossimaa!:)

08/05/12, ore 21:23

Queste due one-shot che ho letto, sono davvero tristi..
Mi chiedo, se di "natura" sei pessimista, o ti piace pensare ciò che possono pensare.. Non so se mi spiego XD
Un capitolo triste, che alla fine, fa pensare molto.
XoXo.

06/12/11, ore 16:10

Ciao :)
La storia come trama mi piace molto e mi incuriosisce (non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo). Ma devo dirti che ci sono alcuni errori di punteggiatura e sopratutto non dimenticare di mettere la lettere maiuscola! Poi, dovresti ampliare le descrizioni ad esempio mettendo l'età di Stefan, che non si è ancora capita molto bene. Per il resto, secondo me, va bene :) Continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Kiss
__Geeenna_

05/12/11, ore 17:11

allora, come inizio di storia è carino, ma ci sono delle cose che stridono:
- il comportamento di Stefan è molto infantile: non so che età possa avere nel tuo racconto ma, se fosse un adolescente, si sarebbe lasciato a sfoghi così eccessivi solo con persone fidate o, se fatto in pubblico con un po' più di contegno;
hai concentrato molti allora in una frase:"allora mi alzai un secondo per andare a prendere il pail dall’hostess, e tutto ad un tratto l’areo comincio a tremare, faceva su e giù, allora io capii subito che c’era
qualcosa che non andava e allora inizia ad.." e risulta poco scorrevole;
- secondo me potevi ampliare un po' di più la persona di Kris, descrivendola come aspetto ecc.
- quando ci sono turbolenze in volo (te lo dico per esperienza -.-) ti passa la voglia di stare in piedi, c'è un silenzio di tomba perché tutti stanno attenti al minimo rumore: in aso di guasto, ti fanno sedere con le cinture ben strette. la gente più che urlare, prega con la testa sulle ginocchia XD
a presto,
Isaby94

05/12/11, ore 16:57

Wow :D
Capitolo davvero interessante :D Mi piace molto :D
Però devi stare attento alle lettere grandi xD Comunque mi piace molto questo chappy :D
Aspetto il prossimo capitolo :D
Bravo :D