Accadde a Magdeburg...
di SusanTheGentle

04/12/12, ore 16:24

Weilà! Da quanto tempo non entravo qui :')
Bè, scusa per il ritardo, da quando ho concluso la mia ff mi sono ritirata :')
Cooomunque, capitolo molto hdseufbcuxihjscd e iuhdcsjiushjxa *-*
Mi spiego sempre bene io, eh ..
LAlala comunque, posta presto cara!

27/10/12, ore 18:31

EVVIIIIIIVA Georg! sìì, gli voglio tanto bene a quel ragazzo ^^ e poi sono contenta che tu abbia recensiato, è un po' che aspettavo questa storia! Ah, e sai già quando aggiornerai la storia di Harry potter/HSM/tokio hotel? (ah e oggi ho pure visto high school musical 2, c'era in televisione) beh, io aspetto e spero :3 e.... ma chissene frega se abbracciarsi non è da maschi, voglio dire, Gusty sarebbe potuto rimanere una bambola per sempre! .... suona un po' strano, RLAB. ( <-- non fare caso alle mie abbreviazioni strane) ee pooooii... beh, mi stavo chiedendo che fine avessero fatto i due "finti" gemelli :3
-----..."Il ventitré dicembre" disse Tom con voce bassa e preoccupata.
Bill lo guardò terrorizzato e poi mormorò: "Ma questo significa che..." e non riuscì a terminare la frase.
Il maggiore annuì solennemente, poi pronunciò tre semplici parole che fecero agghiacciare i presenti nella stanza: "Dopodomani.... è NATALEEE!!! Wohohoh 0 si fa feeestaaa!!!oneoneone!!!1111" e tutti si misero a festeggiare allegramente e ad urlare come dei pazzi :3...-----
oh, scusami tanto, ma non potevo non scriverla.... sorry, torno a studiare ^^ ci sentiamo prestopresto allora, eh! ciaoooooo e tantissimi baci! <3

09/10/12, ore 17:04

Heeeeiii!!! Come va? Mah, pensavo fossi scomparsa o rimasta sommersa dal lavoro, visto che non aggiornavi più. Beh, sono contenta che questa bella storia vada avanti, evviva! Beh, l'inizio è molto descrittivo e grazie al cielo finalmente ho capito tutto :3 e poi il pezzo del museo è molto bello :) AH, e poi prima, quando Solquest fa: Calien aveva perso la vita per salvare la città, loro avrebbero fatto lo stesso? NON FARMI MORIRE I GEMELLI, EH! sennò scappo via e mi deprimo :3 eeeehhh beh, viva la nonna Amelia, yeeeaaahhh..... Georg è un figo, ma io l'ho sempre detto, anche se nei video sembra un po' muto e antisociale. Corri, Georg, corri! o quei cattivoni ti raggiungeranno!! Povero Gusty ^^... Beh, aspetto gli altri aggiornamenti e torno a studiareeee (eeeehhh già) Tantissimi baci, ci becchiamo presto, eh! by Ire <3
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 05:06 pm)

18/09/12, ore 15:43

Aaaaaaahhhhhhhh!!!!! Scusascusascusaaa!!! Non so come scusarmi per essere in ritardissimo!!! Cavoli, mi ero promessa che avrei recensito subito tutti i capitoli, e invece per questo c'ho messo tipo due settimane :( perdonamiiiiii :( Posso spiegare tutto! É che ho letto il capitolo una mattina e, visto che dovevo partire, non ho avuto tempo in quel momento di recensire, allora mi sono detta di scriverei qualcosa o più tardi o i giorni seguenti MA visto che sono stupida e sono stata rimandata con due materie, dovevo studiare come una pazza! E poi adesso la scuola é iniziata da tipo una settimana e c'ho di già un casino di compiti, verifiche e interrogazioni (voglio morire) e quindi ho trovato oggi un momentino libero per commentare qui ( se vuoi ancora starmi a sentire ) eeeee beh, mi sono scusata, quindi direi proprio che posso finalmente dirti cosa ne penso io di questo capitolo. Eh. ALLORA. La nonna é grande. Punto. E pure Georg é un Figo, yyeeaaahhh!!! Solo che si piglia i compiti Più difficili eh! E poi tutti che lo mettono sotto pressione: "Solo tu puoi salvare Gustav"....... Hehehe :3 E poi, ma pooooovera Maddy!! Ma Simone é cattiva, oh! E Bill e tom sono fantastici come sempre. Aaaaaand theeeeeen.... Mah, non so più che dirti, diciamo che ho esaurito i miei complimenti per te, va'. Mi farò venire in mente qualcosa per il prossimo capitolo, neh! Ci vediamo presto! Spero tanto di riuscire a commentare subito la prossima volta! Beh, ci provo, ma se non c'e la faccio sei autorizzata a non rivolgermi più la parola, non mi offendo. TANTI BACIIII e a prestissimooo!!!! ☆〜(ゝ。∂)by Ire =]

21/08/12, ore 20:15

Yah! Per quanto tu possa dire o pensare che questo capitolo nOn ti soddisfi, sappi che io sarò sempre lì con una bandierina con su scritto che sei la migliore!! Reeeeeeally, come fai a dire che questo capitolo non é fantasticoo??? Cioè, devo proprio dirlo (non offenderti, eh!) : voi scrittori siete strani!! Vabbe', ignoriamo come sempre la mia fervida immaginazione che mi porta sempre a frasi e conclusioni STUPIDE (che possono essere fraintese) e passiamo al commento del capitolo! Allooora, mi é piaciuto! (ma và? Nel caso non si fosse capito :3 ) ma secondo me é fantastico tutto ciò che scrivi, ormai! Cioè, con questa storia puoi farci un libro, eh? Kekeke, scusami, sto sclerando molto in questi giorni, é il caldo ( blame it on the heat, LOL) eeeee..... Mi sei mancata, tu e la tua storia! Yeah! Sono contenta che tu abbia aggiornato! Ormai in questi giorni non so mai cosa fare, quindi sono molto contenta ogni volta che qualcuno pubblica un capitolo delle storie che seguo, già. Tornando a Maddy.... Ma pooooovera!! Che sfortunaccia, eh! Bibi e Tomi: CATTIVI!! e povero Gusty!! Pero' sono contenta per Georg :3 no, non sto impazzendo (sono già pazza :3 ) ma finalmente ha un gran ruolo! Cioè, in quasi tutte le fanfiction lui e Gustav vengono trattati come pezze da piedi, o solamente ignorati (come nelle interviste :/ ). E ho finito! Ho una domanda, e ti chiedo già scusa se non sono aggiornata, ma sai che fine hanno fatto i TH? cioè, nella vita vera... Su wiki non c'e scritto niente, quindi non so a cosa pensare... anche se sinceramente non mi piace più tanto Bill adesso.... Era più carino gggggiovane :3. E ti lascio libera!!! Scusa per il poema, spero tanto che non ti dispiaccia :) aspetto aspetto aspettooooo!!! Ci sentiamo presto, eh? Tanti baciiiiii <3

30/07/12, ore 18:48

AAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWW yeah!!! finalmente il nuovo capitoloooo!!! E quanta azione :3 che bello, che belloo!! ok, mi hai influenzato ormai: Bill e Maddy forever <3 e poi è molto bella anche la foto che hai messo all'inizio del capitolo! eeeee.... beh, povero Gustav! tutte a lui capitano ;P e sinceramente non me lo sarei aspettata così il capitolo, eh! però è bello comunque! AH, prima che mi dimentichi, devo farti una domanda... in effetti è un po' che ci penso, eh... Allooora: sai, ho appena iniziato a leggere l'altra tua fanfiction, quella su Harry Potter, i Tokio Hotel e quelli là di High School MusicAl ed è veramente molto carina! ( Draco è un figo!! <-- scusami, io lo adoro :3 ) e volevo chiederti se la continui, cioè andrai avanti con la storia o no? se hai scritto sull'ultimo capitolo che non la continuavi, allora scusa tanto, è che non ho ancora finito di leggerla! Beh, spero che tu abbia finito di lavorare!! Dai, siamo ad Agosto! Se continui, beh, mi spiace per te! tanto fra un mese rincomincia la scuola (nnnnnnnoooooo!!!!) Beh, ecco qua!! Ci sentiamo presto, eh!!! CCCCCiao, tanti baci xoxo :D

30/06/12, ore 19:55

Ciaooo!!! Bitte, perdonami se sono in un mega ritardo! Soooooooorry :3 Comunque... Come va? Cavoli, devi ancora lavorare? Uh, chissà che noia ;) Comunque noto con gioia (ma come scrivo? :P ) che il lavoro non ti rallenta per niente! Cioè, dico,questo capitolo e' una figata! Finalmente un po' d'azione, eh? E poi non poteva mancare il love mOment tra Bibi e Maddy :3 e poi che cariiiiiiino Tom! Ah, io quei due gemelli li adoro <3 e...... Beh, cavoli, ma quanto hai scritto? Cioè, io ora sto leggendo il capitolo con l'iPod quindi forse mi sembra più lungo, ma.... Cioè, è un poema! Pero' mi piace :) Uuuuhhhmmm, non so che dire.. WOW, sei fantastica ( scusa se l'ho già detto, ma sono molto ripetitiva... Anche questo l'ho detto :0 ) e, beh, lavora, divertiti e scrivi! Yay! Passa buone vacanze! Ci sentiamo al prossimo capitolo! Non vedo l'oraaaaa! Oddio! Oooddio! Georg e Gustavo scopriranno la verità? E ci crederà im Quello che Bill le dice, Maddy??? Uno spoiler? Piccolo piccolo piiiiiccolo?? Ahaha, scherzo :3 Bene, ora ho finito di vaneggiare, ti lascio libera :3 baci baaaci

09/06/12, ore 18:14

Wow! Che bello questo capitolo! Finalmente un po' d'azione :P Non vorrei sembrare cattiva ma Bill e Tom "cattivi" sono troppo forti! Cioè quelli "buoni" sono meglio, ovvio :3 Allora, questo capitolo mi e' piaciuto molto perché ci sono meno parti descrittive (se non sbaglio in quello precedente ti avevo detto che avevo faticato un po' a leggere/capire quello che avevi scritto, no? Pero' era bello comunque, eh) poi mi piace anche per la presenza di parti "ironiche" (non so se mi spiego bene, cioe' e' buffo quando Maddy dice che il 'falso' Bill si pettina come una persona "normale"). Spero che mi perdonerai visto che questa recensione fa schifo :3 (sai, ho appena finito la scuola e ho spento il cervello) ma ti prometto che alla prossima mi impegnerò di più! Tanti baci, sei veramente TANTO brava <3 ciaooooo ps. Non vedo l'ora si scoprire come andrà avanti! Ciao ciao

18/05/12, ore 17:49

Yaaaaaayyyy!!! Finalmente il nuovo capitolo! Ho aspettato con ansia questo momento, sul serio! Ogni giorno venivo su Efp per vedere se avevi aggiornato la storia e così ora, mentre dovrei studiare matematica ;) , ho letto il nuovo capitolo! Mi e' piaciuto :) ma sinceramente era un po' difficile da leggere (secondo me, eh) forse perché ci sono molte descrizioni ^^ pero' mi piace! (si, sono un po' ripetitiva LOL) continua così, sei bravissimaaaa!!! Sono molto contenta che ci sia una storia sui TK stile fantasy (io AMO il fantasy :P ) vabbe' ciao e alla prossima =] baci <3

17/05/12, ore 15:06

Non mi hai avvisata cattttttttttivona (?)
Belllliccimo capitolo v.v ho fatto un pò fatica a leggerlo però ç_ç
Vabbè dai, posta presto eh v.v
DollyD. (Ex Aduzza_TK)

05/03/12, ore 21:36

Wow!!! adoro la tua storia! è veramente bella e scritta molto bene =D
questo è il miglior capitolo, secondo me....... Bibi e Tomi che fanno i cattivoni LOL li adoro troppo!
non vedo l'ora di leggere il prissimo capitolo! baciiiii

02/03/12, ore 18:20

Aww che bel capitolo! *-*
Si ok dico sempre le stesse cose, ti do il permesso di menarmi a sangue perchè sono ripetitiva c.c
Aspetterò con ansia il prossimo v.v

25/02/12, ore 11:56

capitolo stupendo, narrazione molto fluida, riesco persino a vedere quel che accade nella storia, e non mi succede spesso quando leggo altre fan fiction. aspetto sempre con trepidazione un nuovo capitolo, e quando arriva non vedo l'ora di leggerlo, anche dopo cinque ore di scuola e tre ore di studio. grazie infinitamente !!!

24/02/12, ore 11:09

Lo ammetto, ti sto leggendo nell'ora di tedesco :D
Allora, incomincio col dirti che il capitolo è stupendo come sempre. . Si lo so sono ripetitiva, ma..
Non so mai che dire xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo xD
Posta presto cara
Aduzza_TK

23/02/12, ore 19:43

Hey ciao Usagi.. scusami molto per tutti i capitoli che non ho recensito (ma li ho letti).
E questo capitolo (udite udite!) mi piace moltissimo, come al solito sei sempre meravigliosa nello scrivere eh?! :)
Scusami di nuovo se la recensione è striminzita ma ho pochissimo tempo.. scappo! :D

Baci
Evangel143