It took a moment before I lost myself in here.
di Witness

18/04/12, ore 21:44

Ho trovato ora per caso la tua storia, e allora ho deciso di leggerla, anche per il genere "Introspettivo" che mi affascina abbastanza.
Che dire, la trama è interessante, e aspetto il prossimo capitolo per vedere come vanno avanti le cose. E' intrigante il mistero di ciò che è potuto succedere alla protagonista, Nicole, da far sì che provi una certa sensazione d'odio verso Jared. Certamente odio e amore sanno essere molto simili, ma ho la sensazione che ci sia di più, visto che lei dice cose come "non potevo rivivere questo daccapo" o qualcosa del genere (ora non ricordo bene la frase esatta).
I capitoli sono un po' corti...però sono fatti bene e sono scorrevoli.
Aggiorna presto :),
Ginevra.

05/04/12, ore 00:53

uh sono proprio curiosa di vedere come continua questa storia..
i capitoli forse sono un pochino corti ma io non sono nessuno per dire cosa devi fare XD anche perchè sono scritti bene e sono scorrevoli
la storia è intrigante e come già detto sono curiosa di leggere la prosecuzione ^^
un bacio cara.
Laura.

10/02/12, ore 15:56

In qualità di tua beta-perpoco ho il dovere di dirti che sei stupenda ù.ù...Attraverso le tue parole sono riuscita a vivere sulla mia pelle l'incubo di Nicole, è stato come se fossi stata trasportata nella sua mente insieme a lei, a vevere e a vedere le stesse sue cose...Complimenti continua così:D..Non vedo l'ora di leggere i capitoli che non mi hai ancora fatto leggere:D