A girl with a red dress
di Willow Black

17/01/12, ore 18:24

Com'è dolceee <3
Cioè, da una parte è dolce, dall'altra, critica Crona D:
Non ho capito però, chi stesse parlando con lei, Medusa per caso? Sembraa proprio lei da come parlava, sai, quando parla da dolce, cara, tenera mammina, che vorresti avere tu, a me piace quella versione di Medusa  =D O forse sta raccontando un personaggio che non c'entra niente con la sotria? Se è così allora, me scema ù_ù
Anche questa, come tutte le altre Fition che hai scritto, è stupenda.
Aspetta, le ho lette dalla più recente alla meno recente, vero? Sono proprio scemaaaaaaa D:
Orrore, disgusto, muoiooooo! Per non parlare che non sono neanche simmentrica, pensa un po', mi odioooooo! xD
Ok, la smetto, penso di aver finito.
Credo.
Ciao <3

08/12/11, ore 17:00

Ho amato la tua fanfiction come poche altre, lo ammetto.
Adoro Crona e non mi stancherò mai di ripeterlo! Questa storia la descrive in modo perfetto, perché lei è esattamente così: ha paura del mondo, ha paura di ciò che la circonda e il rosso è un colore che non si avvicina nemmeno lontanamente alla sua vita. Tutto nella sua esistenza è stato dipinto di un nero forte e opprimente; lei, da sola, non è mai riuscita a cambiare il corso degli eventi, e non è riuscita a comprendere quel sentimento di cui è sempre stata privata.
Il fatto che tu abbia espresso tutto questo parlando di un vestito mi ha fatto sorridere.
Questa shot è incredibilmente bella, straordinariamente malinconica, ma anche molto dolce. Hai descritto la scena in modo splendido, complimenti.
Ho immaginato il timido sorriso di Crona, le sue lacrime illuminate dalla pallida luna, e... be', l'ho trovata fantastica!
Complimenti, spero tornerai a scrivere su questo fandom - in particolare su Crona! Alla prossima!

07/12/11, ore 14:57

ciao, ora sono io a recensire la tua storia!!!!!!
all'inizio non volevo leggerla perchè io penso che crona sia maschio (però ho i miei dubbi) tuttavia mi è piaciuta ed anche il tuo modo di scrivere, sembra simile al mio stile, brava!!!!!!!