Je bent mijn overvangbaar Bloem
di reilin

25/03/12, ore 18:09

reilin ti odio e ti amo allo stesso momento :')
Mi hai commosso in un modo indescrivibile, ma sono felice che la tua fiction abbia portato buon auspicio al destino del nostro cercatore preferito :D Brava
Mi hanno colpito tutte le parole che hai scritto, specialmente questa:
«Non ci sono cose come un mondo senza domani» • Non mi ricordo però in che episodio Dante l'abbia detta o.O
Ho notato una cosa che mi è sembrata un po' strana: Dante sta in una bara sopra il letto dell'ospedale ?
Scusa ma l'unico parente vicino che mi è morto è morto in casa, perciò ...
Ti faccio i miei più grandiomensi ( grandiosi-immensi ) complimenti e mi scuso con te per non aver scoperto prima questa storia.
Complimenti reilin, sei sempre la migliore ;D
Baci :*
Valentina <3

09/12/11, ore 19:30

purtroppo ciò che temevamo accadrà presto ...speriamo veramente che sia di buon auspicio questa fic come hai detto tu ...che d'altronde è meravigliosa ! Quasi una lacrima stava uscendo dal mio occhio (detto questo si rintana in un angolino per prepararsi psicologicamente a ciò che succederà dopodomani)... Concludo nel complimentarmi nel come sei riuscita a descrivere le reazioni di tutti i personaggi, in particolare (e mi pare ovvio) quello di zhalia. Ma penso che a far da padrone in questa fic siano i fiori che "colorano" questo momento diventato bianco e freddo.

09/12/11, ore 17:13

Che storia triste, l'ho letta con le lacrime agli occhi... povero Dante, non si meritava una morte così orribile ç_ç
Come al solito hai descritto le emozioni di Zhalia talmente bene che mi sentivo più angosciata di lei! Quando poi ha scoperto che Dante era morto sono scoppiata a piangere, insomma se proprio volevi far morire Dante almeno potevi far arrivare Zhalia in tempo per fagli scambiare le loro ultime parole (anche se facendo così sarebbe venuta fuori una scena struggente----)!
I paragoni con i fiori, poi, erano belissimi... sei una vera poeta, hai un futuro come scrittrice u.u
Perdona la magra recensione ma non ho parole, mi hai lasciata a bocca aperta!
Solo una domanda: per la fic hai preso spunto dal cartone animato? Ricordo che in un episodio Dante aveva visto nel futuro la sua morte... ho ragione?
La tua fedele

Fantasmina 96

P.S. Scusa per il ritardo ma ormai mi conosci e sai che non recensisco mai per tempo--- Sorry!

06/12/11, ore 22:48

...
Beppe Beppe Beppe Beppe Beppe Beppe! XD

Complimenti, mon amour :3 Davvero una bella storia, ben scritta, sebbene triste, ma comunque fantastica!
Rendi sempre stupendamente Zhalia e Dante, penso anche meglio del cartoon :3
Che posso dirti, se non che mi sono presa un colpo, che pensavo di vedere un'ultima tragica scena di saluto tra i miei piccioncini preferiti, e invece così è stato anche più ... shockante! o_O
Ti rendi conto di quello che scrivi? Cioè, in senso positivo.
Sai che amo il tuo stile alla follia, non serve che io lo scriva ad ogni recensione ù_u
Nel senso che mi fai credere in un qualcosa e poi ... e poi ... è morto!
Povero Metz, anche, che perde il suo pupillo - un po' come perdere un figlio, no?
«[...]ignara, giocava a fare la baby sitter di Harrison, ora non può fare a meno di chiedersi che senso ha avuto il suo sacrificio. Il futuro per cui tanto aveva lottato non sarebbe mai arrivato, e Dante non l’avrebbe mai più stretta a sé: non le resta che baciare le sue labbra fredde per la prima ed ultima volta, si dice mentre si china su di lui ed, incurante delle persone che li circondano, gli sussurra:«Ti amo, Dante, ti ho sempre amato e ti amerò per sempre» e poi gli sfiora la bocca con la sua.»Davvero bella questa frase, esprime davvero la convinzione che Zhalia aveva sviluppato.

««Non ci sono cose come un mondo senza domani». Le parole piene di speranza e amore per la vita che lui le ha lasciato sono cresciute forti nel suo cuore, ma ora che lui non c’è più, Zhalia non riesce più a guardare avanti.
»Anche questa frase è stupenda: una metafora/similitudine/quel che è che tanto non lo capisco davvero toccante.
Fa rendere conto di come Zhalia abbia cambiato il suo modo di rapportarsi col mondo, grazie a quel Beppe Beppe dai capelli rossi ù_u

Ho amato particolarmente il paragone tra le fresie gialle e gli occhi di Dante, e la rosa rossa ed i suoi capelli! Davvero romantica e bella! Anche le frasi di chiusura :3
È così romanticamente triste ... *sospira* (Beppe Beppe Beppe Beppe Beppe!)
(E poi dici a me di non uccidere gli altri vari e varigati pg! è_é)
Se scriverai il continuo, io ci sarò ♥ Un bacione :*
_Ayacchan_ , la sua pessima recensione e Beppe :D

06/12/11, ore 17:40

Reilin complimenti davvero !!!!! Il tuo racconto è molto commovente, pieno di passione e si hai ragione ci vogliono i fazzoletti........ spero vivamente anch'io che Dante non muoia alla fine perchè attraverso le tue fanfiction mi sono commossa davanti al profondo amore tra i due protagonisti... è un amore che è davvero bello anche se probabilmente nessuno dei due, da quanto ho capito, se ne è davvero reso conto.... si capisce che tieni a una persona solo quando la perdi..... è Zhalia si è accorta di quanto tenga a Dante, di quanto Dante sia importante per lei solo dopo averlo perso per sempre ;_; Se Dante dovesse effettivamente morire spero che la scena sia esattamente come l'hai descritta tu :)
un abbraccio !!!!

06/12/11, ore 16:29

Io non saprei se ucciderti o baciarti.
Non sai quanto mi hai commosso con questa fic. Zhalia è descritta in maniera davvero realistica, e il paragone di Dante con un fiore è davvero bellissimo. Amo e odio questa storia.
La amo perchè qui l'amore tra i miei due personaggi preferiti è evidente, almeno quello di Zhalia.
E il mio odio... credo sia intuibile.
Alla fine questa storia va tra le mie preferite, e con questo spero che tu ti decida di scrivere qualcosa come una tua certa ff a raiting rosso.
Concludo qui, complimentandomi.
Mi è davvero piaciuta!

05/12/11, ore 22:44

Profonda e amara. L'immagine di Dante morto che sembra dormire il dolore di Zhalia... insoma si spera che alla fine non lo facciano morire davvero... ma se dovesse accadere penso preoprio che Zhalia sarà presente. Gli accostamenti dei colori che hai fatto è fantastico il giallo e il rosso dei fiori sonoperfetti! E' triste ma è vero chiunque sta vicinoa Zhalia o muore o finisce in rigione... Bellissima complimenti vivissimi

05/12/11, ore 21:46

Wow davvero davvero davvero davvero bella!
Mi stavo commuovendo.
E' davvero una fic molto triste...certo speriamo che anche a Dante accada come a Klaus, che dopo la tua fic in cui muore è diventato un nonnetto saggio e premuroso, cambiando in meglio!
Io sinceramente spero che Dante non muoia...anche se non so quanto credere a questa notizia perchè Huntik è pur sempre (pultroppo, dopo questa seconda serie) un cartone da bambini.
Comunque, ritornando alla tua fic...è scritta benissimo e sai colpire chi legge, ti sei immedesimata molto bene in Zhalia. E non credo che sia molto semplice descrivere una situazione del genere, perciò...i miei complimenti.
Ok, alla prossima ;-)

05/12/11, ore 21:11

oddiooooo No... Dante no, lui non può morire... e Zhalia... non riuscirà mai a dirgli quello che realmente prova... speriamo che alla fine Dante non muoia... lui non può morire, lui DEVE VIVERE, lui DEVE continuare la sua vita con Zhalia al suo fianco... Ok mi sto perdendo in chiacchere XD come al solito hai scritto benissimo, hai saputo esprimere quello che prova Zhalia in quel momento... povera Stella... brava brava davvero bravissima.
Alla prossima un bacione Mixi_