LO SCONTRO TRA NARUTO E BLACK STAR
di soul star

Cominciamo dalle critiche:
- Gli errori. Da "apparte" a "Deatch city", da "bivisezione" (si dice "vivisezione") ad "ammattere" e "quì". Alcuni sono, credo, dovuti alla distrazione.
- Lo stile copione ti penalizza: può sembrare facile da usare, ma è anche molto rigido e lascia poco spazio alle descrizioni e all'introspezione. Non a caso si usa per la recitazione, dove gli attori hanno scenografia, costumi, espressioni, pause e tono di voce per creare il loro mondo.
- Maiuscole mancanti, ma anche di troppo (nelle parti descrittive). Di solito il tutto maiuscolo si usa per rappresentare frasi gridate.

Ora passiamo al lato positivo: Black Star è semplicemente perfetto: arrogante, sbruffone, sempre pronto a sfidare chiunque. Non ho seguito "Soul Eater" dall'inizio, ma il tuo personaggio si comporta proprio come il Black Star dell'anime. Anche Tsubaki è ben riuscita.
Il materiale promette bene: è per questo che ho deciso di commentare, perché la trama mi è piaciuta nonostante i problemi che ho trovato. Spero di esserti stata utile con la mia recensione

EDIT: Ah, dimenticavo: il titolo del capitolo mi piace molto, è proprio in stile SE.
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 12:32 am)
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 04:40 pm)