Fuoco nero
di Vivien L

Ciao Eli complimenti per il prologo, mi è piaciuto molto lo trovato molto interessante e scorrevole.
mi metto a pari con gli altri capitoli e e ti faccio sapere come la penso.

ps: Ehi hai visto? stavolta non ho minacciato di morte nessuno dei tuoi personaggi ^_^
Matt

Ciao Elisa, non ho letto L'amore perenne, ma siccome in questo prologo i personaggi sono citati, penso che farò un saltino anche lì, giusto per sapere come tutto è iniziato.
Passando alla tua storia...con un unico "capitolo" sei riuscita ad attirare l'attenzione del lettore (la mia di certo), mi hai incuriosito parecchio quindi continuerò a leggere.
Scrivi davvero bene e soprattutto sei precisissima. Interessante anche il fatto di aggiungere le note storiche alla storia, non fa altro che completarla ulteriormente.

Ciao! Ho trovato la tua storia per caso l'altro giorno e la trovo davvero magnifica! Volevo anche recensirla subito ma non avevo tempo...e oggi eccomi qui! Ho visto che hai anche aggiornato ma ci tenevo a recensire il prologo...Vedi non è noioso,è molto interessante! Poi questa cosa della leggenda...mi intriga parecchio!
Dunque la bambina è la donna di cui il barone si innamorerà...
Sono davvero curiosa! Vado a leggere l'altro!

Non ho letto la storia precedente e cercherò di farlo perchè sono curiosa, ma devo ammettere che come prologo non è affatto noioso, anzi, hai catturato totalmente la mia attenzione!
Sarà che i dettagli storici alla fine li ho apprezzati molto, sarà che la trama la trovo perfettamente originale *.*
Sarà che il povero Merrik mi è tanto simpatico e il Barone mi piace già!
Così come la bimba in fasce e anche l'anziana donna!
E poi adoro le leggende, quindi sì, ti seguirò!
Complimenti per l'idea e per la stesura del testo *_*

Ma...Questa storia è una perla! Promette benissimo e io ne sono totalmente rapita! Non vedo l'ora di continuare la lettura... Sono felicissima che tu stia pubblicando in questo fandom, lo arricchirai moltissimo, ne sono sicura!

Se devo essere sincera, il capitolo non l'ho trovato affatto noioso, forse perché amo tutto ciò che è avvolto dal mistero. :)
La storia promette davvero bene! :D
Il mio Clark Gable, alias Richard Spencer, spero che mi darai la licenza di chiamarlo così XD, mi affascina molto! ^^ Sarà che amo gli uomini che sono dei veri demoni, un po' come me! XD
Abbiamo conosciuto colei che dovrebbe farlo innamorare, anche se è ancora una neonata, quindi dovrebbe essere Belle, giusto?
Padre Merrik lo incontreremo ancora in questa storia? Te lo chiedo perché mi ispira tanta simpatia! ^^
Mrs. Aming mi è sembrata la Perpetua dei Promessi Sposi! XD
Ciao tesoro e un bacio!

Ciao elisa :)
E' vero, questo capitolo introduce nuovi personaggi, ma mi è piaciuto tanto lo stesso. Non vedevo l'ora di leggere questa storia e lo sai e questo è un bellissimo inizio, molto suggestivo. Prima di tutto, mi ha incuriosito molto la storia che racconta Merrik, davvero molto, e credo che ne vedremo davvero delle belle :D
La perpetua è simpatica, dal puro spirito irlandese, molto particolare, mi piace... sono curiosissima di conoscere meglio richard e di vedere che cosa succederà nei prossimi capitoli :)
Adoro l'ambientazione, e non vedo l'ora di vedere che cosa farai accadere in futuro fra richard e belle :)
Daiii, non farci aspettare tanto :3
continua così, complienti :)
Un bacio
Ania