FugakuMikoto - The Collection
di emmevic

Non si vede troppo in giro una coppia così poco approfondita e comunque apprezzabile quali sono insieme Fugaku e Mikoto, quindi leggere e recensire qualche flashfic con un 'prompt' definito è interessante e bello al tempo stesso.
Non si è mai visto troppo dell'amicizia tra Kushina e Mikoto, il che è un peccato, dato che mi sono immaginato (da quando le ho viste nei ricordi di Kushina, per essere sinceri) tante belle cose su loro due.
Penso che Kushina comprenda Mikoto e viceversa, la loro amicizia è basata sulla complicità e sulla realtà di un rapporto solido e ancora lontano da distrazioni chiamate uomini.
E sicuramente la Mikoto di questa fic non è d'accordo con quest'affermazione che ho appena detto: quando Mikoto negava ancora l'evidenza, Kushina aveva già capito e si sforzava già di comprendere quell'orso bruno di Fugaku, che secondo me appariva già così fin da età giovane.
Direi che è un inizio più che buono, dove la struttura, i dialoghi e tutto il resto funziona bene e si plasma bene con il cominciare dei batticuori che devono essere più impliciti possibili, considerando anche che Mikoto è fondamentalmente una persona dolce ma riservata, secondo me.

Un abbraccio,

Watashiwa

E adesso io ti odio, perché ti sei messa a scrivere queste Adorabili Cose e non me l'hai detto. U.U
No, non è vero. XD
Mi piace un sacco l'idea della raccolta, anche perché è vero che non si trova praticamente nulla su di loro.
Poi è sempre piacevole leggere qualcosa di differente che non sia sempre sugli stessi personaggi.
Questa drabble mi è tanto piaciuta e non vedo l'ora di leggere le prossime. =3
P.

Ciao^^
Mi fa piacere trovare una raccolta Fugaku/ Mikoto.
Sono i genitori di Itachi e Sasuke, quindi non potevano non piacermi xD

Ho trovato carina questa flash: Mikoto si è proprio fregata da sola xD solo lei si poteva innamorare di un orso come Fugaku!
Hai avuto una buona idea^^ continuerò a seguire.

Ciao Emmevi! ;)
Dunque, dunque... ottima l'idea di una raccolta (amo le raccolte, ultimamente, ma te ne sarai accorta già da sola! xD) FugakuMikoto, anche perchè, come hai detto anche tu, è assolutamente vero che si scrive poco su di loro! ò-ò
(forse perchè Fugaku è quasi più complicato di Sasuke, da trattare in una coppia ".___. dannati Uchiha, ma quanto sono amorevolmente complicati! <3).
Comunque, la presenza di Kushina è perfetta! L'amica chiacchierona, che ti fa perdere il filo dei pensieri, che ti rimbambisce ma della quale non puoi fare a meno! <3 (hai fatto bene a mettercela, perchè anche il rapporto Mikoto/Kushina (parlo di amicizia, niente yuri xD) andrebbe approfondito un po'! :D).
Ottimo il collegamento di Kushina e la risposta di Mikoto... ehehe, ti sei fregata da sola, bella! xD
Complimenti mia cara, ci sentiamo al prossimo capitolo! ^___^