Il Mondo degli Idioti
di Georgina Holmes

02/02/12, ore 21:49

Oddio, ma, ma... ma da dove è uscita questa robe? Cioè, voglio dire, no XD ho sghignazzato un saaaacco, sta' tranquilla!
Mi è venuto in mente che in realtà avevo già letto la tua altra su Axis,ma io ADORO indiscriminatamente Arthur, vuoi perché nel'anime è doppiato da quel gran bel figo (almeno per voce) che fa Wiriamu in Kuroshitsuji, vuoi perché è così fissato con fish and chips, folletti e unicorni... e qui li hai riusati in maniera stupenda!
A volte il tono è un po' troppo... troppo, secondo il mio parere, ma ho adorato la maglietta che inneggia a Guidi (di cui non riporto l'intera frase XD) e proprio gli accessori da unicorno che usano i due baldi ggiòvini per i loro giochetti ironici.
Indi per cui, rilassatiii!
Shinkou kissu,
Bea

25/01/12, ore 15:00

AHAHAHAH Bonny, finalmente trovo il tempo di leggere e commentare questa storia!
Che dire? E' divertente e così... assurdamente... assurda! ahahahah x°°D
Certo, se fosse stata una UsUk l'avrei apprezzata moooolto di più, ma del resto era per la gatta e i gusti sono gusti.
*canta a squarciagola le canzoni del mondo di patty come Francis e le sue amichette drag queen la canzone di Anthony Head in Buffy (il nostro Uther ha una voce così sexy!! °ç°)
Devi sentirla!
Te ne innamorerai, garantito! v.v
Comunque personalmente non ho ben capito la fine.. cioè allora è vero che combinano le loro cosacce o era un modo per far pensare male e poi invece non fanno niente e si ilimitano a giocare come due idioti -che rimarranno ad essere in ogni caso, comunque >>-???
Comunque, Boooonny, voglio leggere la Merthur, quindi sbrigati a postarla! :P
Ancora complimenti e un saluto, ci vediamo domani alla ricreazione! :
P.s: la metafora dell' "unicorno" di Arthur è un qualcosa di assolutamente geniale
P.p.s: la cosa del scop...piare palloncini con Alfred... no comment! Meraviglia!!! XD (Perché noi fan dell'UsUk sappiamo benissimo cosa fanno in realtà quei due "amici" u.ù)
P.p.p.s: Francis una DRAG QUEEN?? Ma LoL! ahahahahahahhahahaha X°°°° *rotola via*
P.p.p.p.s(e quanti sono? D:): non ho potuto farci niente, ma quando ho letto la prima volta Arthur ho pensato immediatamente al nostro Brad/Pendragon, pardòn :3

29/12/11, ore 09:44

macché pomodori, io ti regalerei mille rose!!!! XD
mi sono sbellicata dalle risate!! Hahahahahaha
ancora adesso non sono del tutto riuscita a
smettere di ridere!! Bravissima, sei stata un
toccasana per me, perché mi ci voleva proprio
qualcosa di così divertente in questo momento! X'D
hahaha povero Arthur, lasciato così crudelmente in
disparte da quel 'branco di scimmie' e dal suo adorato
fidanzato!! ><

e poi, scrivi veramente bene sai?? Cioè, hai uno stile
così.. Schietto! Schietto e diretto! Mi piace un casino!

Continua così, ti seguirò ancora!! :D

Kalix ^^

08/12/11, ore 14:47

Grazie! Grazie! Arigatoo! Danke! Merci! Thanks! Gracias! E mi secco a cercarmi in Internet le altre lingue xD Ma GRAZIE! *O* So quanto tu odi la FrUK (e ancora non capisco come sia possibile) e perciò ti ringrazio ancora di più! *w*
Fa morire dalle risate, te l'ho già detto xD Francis che vede con Feliks e gli altri "Il mondo di Patty" è qualcosa di esilarante xD Per una volta compatisco Arthy v.v
Ma la fine... Oh, la fine! *O* C'è qualcosa da aggiungere? xD
Beh, la recensione l'ho fatta, d'altronde dovevo ringraziarti (di nuovo) del regalo *O*
Ora vado a finire il multilanguage, che mi sta facendo impazzire xD
Au revoir! ^O^

08/12/11, ore 14:03

Ahahaha.

Oddio Bonny tu mi farai morire prima o poi LOL

Ma tutte queste idee demenziali e geniali dove le trovi?

Brava Bonny ^^

Un bacione, Echy;