Amici
di rolly too

09/12/11, ore 01:34

Law ha qualche problema, ma uno di quelli seri XDD
Oh, povero Bepo Q_Q Meno male il suo capitano sa come tirargli su il morale **

06/12/11, ore 16:39

Eccomi tesora mia!
Musa? >//< sono felicissima di ispirati *w* ma sappi che tu, come me, hai sempre fatto lo stesso!

Mi sono sciolta.
Partiamo da questo. Perchè è la prima sensazione e il primo pensiero che mi è venuto dovendo commentare questa meraviglia.
All'inizio ho avvertito una forte malinconia, un peso, ho provato una pena infinita per Bepo nonostante, pena, non sia la parola adatta. Tenerezza..ecco, questa di certo è più adatta. Infondo credo che Bepo, benchè non lo dia a vedere, soffre spesso di questa sua natura. In questo senso, il suo scusarsi, lo intendo un pò più come rivolto a sè stesso che invece verso gli altri. E' la mia sensazione eh, forse o sicuramente sto fraintendendo il senso della tua drabble, ma credo che a volte Bepo semplicemente si scusi di essere diverso; una cosa che probabilmente gli pesa, ma che, come dicevo poco fa, non da di certo a vedere.
La fine è semplicemente sublime e non solo per le parole scelte, soprattutto per la scena magnifica che hai descritto.
Ce lo vedo! Law che gli si lancia al collo e lo coccola come fosse un tenero peluche! Questo non sminuisce affatto il suo ruolo di vice e questo Bepo lo sa bene, ecco perchè, secondo me, accoglie quelle affettuosità come fossero un regalo e un segno che, per Law, non importa che forma lui abbia, poichè gli vuole bene per ciò che è.
E lui allora è contento di essere un orso perchè se fosse umano, forse quelle attenzioni così esplicite, potrebbe non averle ma credo soprattutto sia contento per il semplice fatto che Law ADORA letteralmente la sua natura "peluchosa"
Un giro contorto di parole che alla fine, riassunte, altro non vogliono dirti che ti voglio bene. Per quello e per come lo scrivi e, soprattutto, per la dolcissima ragazza che dimostri di essere scrivendo meravigli simili.
Mi è rimasta come sempre una dolcissima sensazione di coccole *w* e, se avessi un Bepo anche io, sono certa farei esattamente come Law XD.
Del resto però, il legame che lega quei due è qualcosa di dolcissimo e sincero e di certo io non saprei far felice Bepo come ci riesce il suo capitano.
Te l'ho già detto che l'immagine di "puccio-Law" che si lancia stile aereoplanino sul suo pupuzzone mi ha davvero fatto sorridere e venire gli occhi a cuoricino??? A volte dimentico quanto l'immagine di Law, in versione tenera, sia splendida! E ti ringrazio di avermelo ricordato. Inoltre...il riferimento al Bepo divano non poteva certo mancare!!! Fatti pagare BEPO!!! hahaha
Dai la pianto U_U oggi ho gli occhi che mi bruciano T_T e con le occhiaie faccio concorrenza al doc XD ma la tua drabble come sempre mi ha rimesso energie e buon umore *w*
*ti spupazzo per bene*
a domani, dolcissima amichetta mia!

06/12/11, ore 14:17

Questa mi è piaciuta particolarmente *^* sarà che a me Bepo mi piace sì ma non ho mai perso tempo a immaginare cosa potesse pensare o sentirsi lui e l'idea che non gli piaccia essere orso ma vorrebbe essere umano anche lui mi ha lasciato un po' così.. non so neanche dirti come in realtà, forse commossa ma non mi sembra nemmeno il termine giusto, semplicemente ci sono rimasta male o qualcosa di simile. Ma quando ho letto dell'arrivo di Law e Bepo che ringrazia di essere orso per lui mi è spuntato un sorrisino scemo.
Bravissima e i miei complimenti *w*