I GRUPPI SI INCONTRANO
di Redrum

L_Fy
20/06/07, ore 12:55

Bè, a me Kyra piaceva... così sadicamente cattiva... forse perchè è l'esatto alter ego del mio aspetto puffoso da Teletubby. Scrittura magistrale, come sempre, anche se molto più "babbana" del dovuto. Complimenti!!

jewel
10/01/07, ore 16:41

Se tu sei esattamente come Ray ti vorrei davvero conoscere, come vorrei conoscere Sal(mi sta simpaticissimo anche se per me le mutande dell'Irlanda deve tenerle ben su con bretelle e correlato)... Ho scoperto qualcosa di dolce in questa nuova puntata, un sentimento a metà fra l'amicizia e qualcos'altro che, tutt'oggi probabilmente, non si sa ancora definire.
Kyra mi sta TROPPO antipatica, mi ricorda molto vagamente qualcuno, però caro Red, se anche naso all'in su esiste, io alla racchia che le somiglia le ho fatto le scarpe e le ho pure annodato i lacci perciò... vedi che devi fare. Per quanto riguarda la realtà, nella fic mi è piaciuto già molto l'incantesimo!
Ti ho già detto cosa penso del tuo stile, mi intriga tantissimo questo tuo inserire personaggi nuovi e condirli con caratteri reali, parolacce, frasi in gergo, musica, gruppi grunge (i KoRn li ho sentiti anch'io e, sembra strano, ma i Nirvana sono stati la colonna sonora della mia ultima, intensa, finita-da-poco-e-pure-male storia d'amore, carini, no?! Uno pensa a Eros Ramazzotti, a Gigi D'alessio-lo odio anch'io e molto profondamente- invece All Apologise... cativo gusto? No, niente cuoricini e cioccolatini per me, mai avuti), marche, piercing, droga, chitarre e bassi (io sono negata, una volta ho strimpellato Smoke on the water col mio migliore amico ma nient'altro perciò mi affascinano questi tipaci, mi affascinano sempre le cose che non conosco)... Mi piace come scrivi e quello che scrivi perchè ci metti la tua vita a piccole dosi e in tanti punti mi hai fatto dire 'lo dico sempre anch'io', 'sembra tiziocaio', 'cantagliene quattro', 'che porco maniaco simpatico!', 'mi piace, mi piace, mi piace', 'è davvero Schizofrenico'... per questo ti ringrazio... E ti incoraggio a scriverne ancora, perchè io voglio finre di lewggere e commentare quelle che hai scritto e rodermi ad aspettarne altre. L'unica cosa che non concepisco è che tu abbia addirittura meno recensioni di me. Cavolo, la tua è fantasia! Originalità! Non si cercava questo? I ti faccio pubblicità come posso; le mie coinquiline già ti conoscono e una è molto interessata a Sal, anche se vi ha definiti degli allupati pazzeschi, ma qui divaghiamo. Del resto leggerti è come mangiarsi la vita di un gruppo di amici come lo siamo noi, che magari si ritrova su un muretto a due isolati dal nostro. Ed è bellissimo.
T ringrazio per le Magnifiche recensioni che sono splendide al contrario di ciò che dici e MOLTO piene! Per quanto riguarda sentirci per e-mail, se non lo fai tu lo faccio io perciò... non hai scampo Ray Oddname!

Giuly Weasley
27/07/06, ore 14:21

Allora...mio dovere lasciare qualcosina per te.. è diversa dalle altre due.... ma l'idea mi è piaciuta molto... però...forse ci sono un po' troppe parolacce...non so, forse dovresti censurarle, ma non ne sono sicura...non mi intendo di queste cose....e per quanto riguarda le parole, non so se "fihe" è un termine conosciuto da tutti....ma per il resto mi pare ok... che il gruppo è quello, si vede...^__^ Mi fa uno strano effetto leggere sta fiction, perchè la figuraccia di Julie mi ricorda qualcosa...Iris è a casa ç__ç cattivo... comunque spero di leggere qualche altra storia...mi divertono...è ovvio, perchè so di cosa si parla... ^__^ allora...a presto..