Phineas e Ferb : Il Passato di Perry
di Chypre

27/07/12, ore 19:16

Come voto metto un neutro, ma sinceramente ero tentata di mettere una critica.
L'idea per la storia è carina, tutta la storia della terra degli ornitorinchi e dei genitori di Perry è ben escogitata. peccato che la presentazione sia abbastanza pessima.
é proprio il modo di scrivere che non mi è piciuto per niente!
Prima di tutto i periodi non sono molto ben strutturati, la punteggiatura a volte è proprio messa a caso e i verbi saltano da un tempo all'altro senza un perché...Sembra davvero un capione e i discorsi messi in questo modo rafforzano questa idea (ti consiglio di mettere i nomi di chi parla in grassetto, se no si confondono col resto del testo).
Le idee non mancano, esercitati sullo stile :)
Un saluto
Atien

15/07/12, ore 15:05

Ohhhhh!!! C..Che bellaaaaaaaaaaaaaaa!!
e triste, anche!
Ci voleva proprio una spiegazione...
Ma l'hai inventata tu, o l'hai letta da qualche parte??
Se l'hai inventata tu, è magnificamente magnificaaa!!
Complimenti..
Ora scappo!
Baci,
valy

15/06/12, ore 10:54

ottima fanfiction io adoro perry l'ornitorinco sono matin02 di halloween la superpenna e .....

27/05/12, ore 18:08

Buonasera...
Premetto che questa mia recensione sarà tra il neutro e il critico anche se ho deciso di mettere bandiera bianca.
La storia è veramente molto molto carina e tristissima tuttavia ti ho messo una neutra per il modo in cui è scritta.
Ci sono veramente molti errori e la punteggiatura è davvero carente. Ho notato anche errori molto molto gravi come la mancanza di un verbo in alcune frasi. Per esempio "Una terra non molto lontana da Danville , stupenda , meravigliosa , un vero paradiso!" cosa volevi dire? Forse dovevi scrivere "Una terra non molto lontana da Danville era stupenda , meravigliosa , un vero paradiso!" o comunque dovevi aggiungere il verbo.
"Purtroppo dopo pochi anni , la terra venne distrutta per ingrandire la piccola città , aggiungendo nuovi palazzi , case e altre cose , ora però ritorniamo al passato : molto tempo prima , quella terra era un vero e proprio paradiso per gli ornitorinchi : tanti piccoli fiumi che avevano l'acqua così pulita e cristallina che chiunque lo poteva usare come uno specchio." questa è davvero sbagliata. Per prima cosa lo spazio va dopo e non prima (o addirittura entrambi) della virgola. Poi OLTRE COSE non è molto carino. Hai fatto una frase di tre righe senza senso, mi spiace dirtelo ma non va proprio bene. Hai inoltre messo i due punti dentro i due punti...
Ho notato moltissimi errori, l'idea era carina ma mal sviluppata.
Probabilmente sono troppo durerà però frequentando il fandom di Harry potter in cui bisogna scrivere alla pervpfezione sono diventata esigente.
Alla prossima
Piccola stella

19/02/12, ore 16:20

E' una storia molto carina,e mi è piaciuta molto.
Mi dispiace che il povero Perry abbia perso così precocemente il padre,e quello scienziato è davver odioso.
Spero che ci sarà un seguito.
SI,perchè non puoi parlare della prima missione di Perry,e pensare di non spiegare a noi lettori cosa successe in quella sua prima missione.
Comunque,bella storia.