And so is this Christmas?
di terrastoria

30/12/11, ore 21:40

Terrachan, ma che storiella divertente! *______*
Mi sono fatta tantissime risate e mi sono anche intenerita, nel leggerla! *^*
Sei capace di scrivere qualcosa di dolce tra un Sasuke e una Sakura perfettamente IC, complimenti! (non pensavo fosse umanamente possibile, mi stupisci sempre <3).
E i cani ai piedi di Sakura, oh mammina! xD
Complimentoni! <3

07/12/11, ore 21:27

L'ho scritto anche a Mimi-chan.
Voi due mi volete morta, sepolta e consacrata sotto tre metri di terra. Seriamente. ♥

Ale, questa 'shot è qualcosa di veramente.. aw. Posso solo dire questo: Aw.
Sa di Sakura, Sas'ke e Natale. E di fluff.
Il fluff è bello Ale, tremendamente bello. Ti riempie, ti consola, ti fa sorridere e anche piangere di emozioni.

E tu come sempre non ti smentisci mai: rendi Sasuke e Sakura in un modo così divino che io proprio ancora non mi capacito di poterti piacere come scrittrice se tu sei dotata di tanto talento.

I cani scazzosi, i mille aghi di pino sulla schiena di Sasuke. Questa fic profuma di amore e dolcezza, ma rimane SasuSaku. Che non è lo stesso del fluff NaruHina. Nè di quello ShikaIno.

Posso soltanto dirti che l'ho amata, tantissimo. Come sto amando te e la Mimi e tutte voi del giro.
E' un onore, davvero.
Grazie Ale, mille grazie e mille baci. Sei meravigliosa! ♥♥

jennybrava (O Gè ♥)

07/12/11, ore 19:22

Belliissima, brava. Mi è proprio piaciuta molto, complimenti! Molto dolce è per questo adatta al periodo Natalizio. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/12/11, ore 14:39

Io che commento una SasuSaku. Non pensavo che questo momento sarebbe arrivato ma... wow. Io sto commentando una SasuSaku. Evento da segnare sul caledario. Sarà forse l'atmosfera di festa liberatoria dell?immacolata che mi ha fatto perdere il senno? Probabilmente.
Tu, donna che mi ha fatto conoscere i Coldplay, ti sorbirai una recensione digitata dalla sottoscritta e la leggerai pure! u.u No, vabbè, non so se la leggerai ma sperare fa sempre bene. Forse mi sento un po' Sakura in questo periodo. Anzi, facciamo una cosa, la recensione la finisco di scrivere dopo, adesso scendo e vado a comprere un paio di lenti a contatto verdi e tinta color chewingum, così posso farti capire quanto sia IC et humana questa Sakura. O come sia me. Ma vabbè, nulla. Mi ha scossa questa fanfiction, donnaH, oh sì che lo ha fatto. Perchè non pensavo che un personaggio che odio (un odio più profondo di quello che provo per Temari, ed è tutto dire) potesse diventare accettabile. Sopratutto potesse calzare con l'Haruno. Sì, questa cosa detta da una pantera nera lascia perplessi, ma sul serio, Terra-san ci sono rimasta di stucco. Poche parole per descrivere un momento quotidiano e normale e renderlo con frasi spicciole un momento SasuSaku. C'è bisogno di arte. C'è bisogno del tuo talento. Dio, terra-san, io ti adoro. E adoro lampadina (?) che compie gli anni e la invidio pechè ha in regalo Fanfiction come la tua e quella di Mimi. (Sì, non so se hai presente DIO. Ecco, la Mimi-sama è pressochè la figlia adibita allo ShikaIno. xD)
Grazie, terra-san. DIO, terra-san. <3

07/12/11, ore 03:40

Caraaaa sei tornata!! Bella one-shot natalizia, mi piacciono così
pucciosi... Sakura la bambina perennemente innamorata e
Sasuke il sofiticato-bonazzp-sono-tutto-io-non-mi-serve-niente-
da-nessuno sono semplicemente perfetti insieme!! Brava davvero
...compkimenti, alla prossim sasusaku un bacione ladyvampire90 ^^
SHANNAROOO!!

06/12/11, ore 21:14

E' tenerissima *-*
Sinceramente questa è la prima SasuSaku che leggo e non me ne sono pentita!
Scrivi benissimo e poi quei cani incazzati *-*
Complimenti!

06/12/11, ore 19:07

Dovresti tipo picchiarmi, legarmi ad un abete in piena tempesta di neve. çwç

Ho mollato così, dal nulla. e me ne pento un sacco.
Questo periodo natalizio mi sta riportando sulla retta via, e credo di ritornare, but bando alle ciance ..

che cosa molto asfsgfgfgd *//*
è una meraviglia, come ogni santissima cosa che scrivi Terra-chan! :)
davvero, è semplice e divertente. Ancora rido immaginando le ciabatte di Sakura, mi hai fatto tornare in mente quelle di mia sorella di Silvestro.

non .. non trovo altro da dire se non che rimani la migliore, davvero :3
ti ringrazio ancora per le belle fanfic che mi/ci regali, per tutti gli aiuti che consciamente e inconsciamente mi sai dare :)

06/12/11, ore 16:40

Terrina, sai bene qual è la mia opinione riguardo al SasuSaku, ma sai anche che quando trovo una fiction scritta come Dio comanda, il pairing odiato diventa il male minore.
Che dire di questa fluff? Mi è piaciuta davvero tanto, ho riso come una deficiente dall'inizio alla fine. Sì, insomma, sei riuscita a farmi divertire nonostante il mio odio profondo verso il SasuSaku e verso Sakura.
Lei l'ho trovata spaventosamente IC. Hai reso benissimo la sua doppia personalità, specialmente il lato violento. Povero Sasuke, si è ritrovato sconfitto su tutti i fronti. Mi fa pena quel ragazzo. No, vabbè, tutti i ragazzi del manga mi farebbero pena se accoppiati a Sakura. Che ci vuoi fare, io lei la vedo solo zitella a vita. xD
Michael Bublè poi mi piace discretamente, sempre meglio della solita e odiosissima "Jingle Bells" e di tutte quelle altre canzoncine natalizie da suicidio.
E sono perfettamente d'accordo con Sasuke riguardo ai film natalizi. Mio dio, ogni Natale è sempre la stessa storia...
Il tuo stile, come sempre, non si smentisce mai. Fluido, scorrevole e lineare. Solo un piccolo errore di battitura, ma nulla di che.

Alla prossima, cicci.
Lù.

06/12/11, ore 15:41

Terraaaaaaaaaaaa!
è flufflosissima e bellissima e coccolosa e cazzuta XD bellissima Terra la tua capacità di dipingere un natale sasusaku, mi sei mancata :D scrivine altre ti prego U_U il fandom ne ha bisogno, ci becchiamo su msn
ciao Ale

bacio

06/12/11, ore 15:03

OoOoOoOoOoOoOoOow!
Bellabellabellabella, mamy. =3
Non so cos'altro dire, perché è un mix perfetto di tenerezza, pungenza, romanticismo, comicità e... Non so.
Sasuke è perfetto, davvero, accigliato, un po' incazzoso, vagamente spaesato e comunque innamorato.
Sakura è... Sakura. Magistrale quando gli tira addosso la palla rossissima.
Veramente tenera, un toccasana nel mezzo della persecuzione di economia. <3
Bacioni!