Preferences
di ladymisteria

18/02/12, ore 11:08

Ahahahah!!! Che bella!!! Non potevo non leggerla, l'hai pubblicata il giorno del mio compleanno ^_^ Doveva essere bella per forza è infatti è così.
Sai, credo che se si facesse un sondaggio su quello che tu hai ipotizzato (che Vegeta preferisca Bra rispetto a Trunks) si otterrebbe come minimo un 99% di SI. Perché, semplicemente, E' VERO!!! E' inevitabile immaginarlo... E poi, SE ci si vuole attenere alla serie GT (cosa che molti rifiutano di fare), si vede anche. Per almeno una ragione: il Vegeta con cui ha a che fare Bra è quello già addomesticato da anni e anni di vita terrestre, che ha superato tutti i problemi e i rigetti che aveva i primi tempi, soprattutto alla nascita del primogenito.
Bene, torniamo a noi: in realtà io credo che Vegeta avrebbe allenato (sebbene con mooooolta meno durezza) anche una femmina; credo piuttosto che Bra, essendo tale e quale a sua madre, abbia scelto di astenersi da i combattimenti. Ma sono cose che non potremo mai sapere quindi è inutile discuterne, non c'è che da essere agnostici al riguardo XD
La tua ff è scritta in un modo delizioso. Si legge in un baleno. Alcune frasi mi hanno fatto ridere apertamente (quel "solamente..." "TRUNKS!" "Arrivo!!!"). E' piacevole, divertente e, pur essendo comica, piuttosto IC. Che dire più... Mi è piaciuta tanto! Bandierina verdissima!

31/12/11, ore 00:05

haha geniale! concordo pienamente sul fatto che vegeta preferisce bra xke assomiglia a Bulma! e stra adoro questa coppia! bella ff!

07/12/11, ore 15:00

Davvero divertente!
Mi piacciono troppo i loro battibecchi! E poi dicono che Vegeta è quello che perde la pazienza per un nonnulla! Ma se è un santo!XD
Bravissima!
Cleo

06/12/11, ore 21:49

Ciao molto simpatica e divertente la tua fic. E si credo anch'io che Bra è la cocca di papà.

06/12/11, ore 19:35

ciao, la fic mi è piaciuta tantissimo, del resto amo Dragon ball e in particolare Vegeta e Trunks quindi come è potuta non piacermi la tua storia? xD.
Diciamo che mi è piaciuto particolarmente il fatto che Bulma dica in faccia a Vegeta che secondo lei il sayan preferisce Bra a Trunks, forse perché una femmina boh non lo so comunque credo sia di opinione pubblica che preferisce Bra. Anche se non mi dispiace immaginare un Vegeta invece molto più protettivo nei confronti di Trunks, insomma si vabbè che è un maschio super sayan forte bello e figlio del principe ma cavolo pure lui è un ragazzo in fin dei conti no??
In molte altre storie che ho letto Bulma rifiuta di credere che Bra sia la preferita di Vegeta invece qua glielo sputa proprio in faccia e per averle fatto dire questo non ti ringrazierò mai abbastanza, va bene che amo Vegeta ma quando è stronzo e ci vuole ci vuole no??
Smetto di importunarvi con i miei monologhi senza senso, ciaociao

06/12/11, ore 18:55

Bellissima fanfiction,Ma che dico?Fantastica.Anche secondo me Vegeta Preferisce Bra,perchè secondo me ha il suo stesso Carattere ma anche perchè Se gliela Toccassero lui ammazzerebbe tutti...
Complimenti xD
Bacii

Sara

06/12/11, ore 18:10

Complimenti veramente una bella storia. Anche secondo me Vegeta è maggiormente accondiscendente verso la secondogenita.

06/12/11, ore 16:37

Brutto maschilista, ipocrita, arrogante, testardo, pulcioso, capellone, nano che non sei altro!!!
(??)
Allora, nelle frasi successive ho intenzione di scrivere qualcosa di sensato.
Innanzi tutto, ciao^^
Mi è piaciuta molto questa ff, è fantastica!!! Anche io sono del parere che Bra sia la preferita di Vegeta, infondo è la sua 'principessina' XD

Coso di metallo che parla: per continuare a scrivere frasi sensate, inserire altri 25€. Per attivare il correttore automatico premere 1, per distruggere la scuola premere 2. Per tornare al menù principale premere 3 trecentotrentatrè volte. Grazie e arrivederci!

Ok, ora vado, credo di aver già danneggiato la mia reputazione (quale reputazione???) abbastanza.