La differenza tra me e te
di Jamin_a

31/12/11, ore 19:28

"E io penso che questa differenza tra di noi sia bellissima, e tu mi ami, me lo hai detto più volte. E allora perché ti sei sposato con Mary?" Complimenti!! E' molto bella, mi sono commossa. Penso che da adesso quando ascolterò la canzone di Tiziano Ferro avrò la tua Song-fic in testa. Complimenti ancora ciaooo :)

11/12/11, ore 17:11

Leggere questa storia è stato un vero piacere; scritta benissimo e soprattutto come hai gestito il lato delle emozioni che Holmes cerca sempre di reprimere. Ad ogni modo, tralasciando commenti inutili, devo dire che la canzone l'ho trovata adattissima alla situazione, alla storia in generale. Per quanto riguarda la domanda finale...Beh, Mary serve come copertura, vista la mentalità chiusa dell'epoca xD
Un bacione!!

09/12/11, ore 00:20

Molto bella, mi ha commossa....amo questa canzone e mi è piaciuto molto come sei riuscita a legare così bene le sue strofe con i pensieri di Holmes su lui e Watson.....il finale mi ha veramente buttato sotto un treno.....lo stesso treno sotto cui farei finire volentieri la per niente dolcissima Mary....io non sono violenta ma.....uno sgambetto sulla banchina della stazione mentre aspetta il treno può sempre scappare no XDDD? Ancora tantissimi complimenti :)