Inquietudine
di Northern Lights

10/04/15, ore 15:58

Ehi!
Eccomi qui a recensire la tua storia e, essendo un originale, non sapevo cosa aspettarmi.
Devo dire che l'idea di partenza è buona, in quanto davvero originale. Non ho mai letto niente del genere.
Il capitolo è corto, coinciso, ma ha un suo senso questa impostazione perché, come dice l titolo, esprime un'emozione, è un sentimento non è qualcosa di facile da descrivere o spiegare.
Non so se questo inizio avrà un seguito nei prossimi capitoli o sono tutti una storia a se, comunque lo scoprirò adesso visto che proseguo a leggere.

26/03/13, ore 18:36

Bellissimo capitolo . Mi piace molto come scrivi infatti la tua storia è nei preferiti ... Continuerò a leggere quello scrivi con molto piacere . Ti voglio un mondo di bene by kiara

16/02/13, ore 19:28

La FanFiction è bellissima, emozionante.
Già la tua icons mi piace tantissimo e poi il leggendo il primo capitolo mi vengono i brividi.
Hai un talento innato.
Sei troppo kjfuhdsliugkutdfkufiyfkjytdnjyxjh *-*.
Northern Lights, sei un genio. Un mitico genio.
:) Spero che continui presto, non vedo l'ora di emozionarmi ancora.

23/02/12, ore 12:47

Il primo capitolo è stato piuttosto corto anche se sembra abbastanza carino, infatti continuerò a leggere.
Ho trovato alcune piccole imperfezioni che io sinceramente avrei cambiato o scritto in maniera diversa.
Ad esempio hai scritto "mente terribilmente" suona male (secondo me) oppure nelle prime righe hai detto riferito al senso della vita "la si da" innanzi tutto devi inserire un accento sul "da" e poi essendo il soggetto il senso della vita e non la vita bisogna utilizzare il maschile quindi "lo si dà".
Infine cambierei "nel gruppo mio e delle mie amiche " con "mio gruppo"

08/12/11, ore 12:55

Mi piace questa storia,mentre leggevo per un momento ho avuto l'impressione di leggere un libro,nel senso che scrivi molto bene. Pubblica presto il prossimo! :)
- Laura