Universal Language
di Keitorin Asthore

27/12/11, ore 17:43

ah ma questa storia è meravigliosa !!! *W* a parte il fato che mia zia e tutti i miei cugini vivono in repubblica ceca, ed essendo io mezza polacca riuscivo a capire un poco le frasi di kurt, ma poi tutta la dolcezza di blaine, i primi passi incerti di kurt nella nuova scuola e nella nuova lingua, e come blaine rimane affascinato dalla bellezza sia fisica che canora di kurt ... aaaaaaaa, bellissimo !!! e poi alla frase finale in pratica è partita la standing ovation ! XD

06/12/11, ore 21:46

O MIA GAGA questa storia è dolcissima, è bello vedere un Kurt straniero timido e impacciato e un Blaine che fa da giuda, mi piace leggere sempre nuove "versioni" di questa coppia, che è la mia preferita in assoluto, la storia è tutta bellissima, ma la parte finale é fantastica, meravigliosa, grazie tantissimo a Keitorin Asthore per aver scritto questa storia STUPENDA , sopratutto grazie a te per tradurla per noi, grazie ancora e complimenti te li meriti tutti
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 07:29 pm)

06/12/11, ore 20:15

Devo dire che la storia è molto interessante, e anche scritta bene (per questo si deve dar conto anche della trduzione! ;D)
Non ho mai sentito una storia del genere e credo che sia davvero bella, l'unica cosa e che mi sembra un po' troppo affettata; capitsco che è stata scritta come "richiesta" (?), però sarebbe stata megliore se si fosse approfondita di più la stori!
Per il resto, però, è comunque notevole! ;D

06/12/11, ore 19:51

bellissima, a dir poco bellissima... e la traduzione eè venuta bene come al solito.... Blaine, oh Blaine.. l'amore non ha Nazione, e nemmeno una lingua....
il ceco, sono stata a praga due volte epprue per me resta una lingua ostica, molto ostica...... ma a me Hummel sembra un cognome tedesco, non avrebbe avuto più senso usare il tedesco al posto del ceco???
questi due, è destino che stiano insieme..... e che cantino insieme... un controtenore, il primo dal 1983, hyppie!!!!