Hogwarts -Glee-
di Daicchan

27/12/11, ore 19:48

AH, la magia dell'espresso di Hogwarts preso dai primini, le classiche conversazioni cariche di attese, speranze e anche un po' di paura da parte di coloro che sono oramai in proncinto di inziare il loro primo anno.
Ho adorato il modo in cui hai reso l'effetto del viaggio, il conoscersi dei nuovi ragazzi e come sei riuscita a ricreare quell'atmosfera che mamma Row aveva dipinto in modo così realistico e che ci fa sognasre ogni volta che la rileggiamo.
Hai fatto un bel lavoro, complimenti =)

27/12/11, ore 19:19

AHAHAHAH
è proprio da Rachel comportarsi così,intendo sulla sua ultima frase...
Ma hai descritto tutti benissimo,anche Quinn che da piccola era un pochino rotondetta :)
Amo Mercedes e Kurt.
E che dire?
Brava brava brava e anche maravigliosa.
Buone Feste

22/12/11, ore 22:56

Bel capitolo,mi piace che hai inserito la coppia di Finn e Rachel e il trio con Kurt,sinceramenre....odio Quinn ma stranamente in questo cap. mi è piaciuto,mi è sembrata più...umana,ora anche lei sa cosa vuol dire sentirsi tristi e col cuore a pezzi,artie e puck?? Grande =DDD

15/12/11, ore 23:35

Mi piace tantissimo il fatto che tu abbia voluto riportare in auge un acosa come l'amicizia tra Quinn e Mercedes. Ovviamente, come succede sempre in Glee, le cose più belle vengono lasciate e perse per strada, in compenso delle vaccate o dei perosnaggi irritanti ogni riferiemnto a Rachel è puramente voluto uno non se ne libera mai u.u
Bello il capitolo, bello il richaimo a Halloween e alla bellissima atmosfera che si respirava a Hogwarts e che si respira in questa storia.
Mi è piaciuta molto questa parte, complimenti =)

12/12/11, ore 23:24

Ok, io ho bisogno di recensire questa storia. Ed io non recensisco mai quando una storia non mi ispira, e questa mi piace da impazzire.
Glee ed Harry Potter. Cosa può esserci di meglio?
Il primo capitolo è stato magico. Sono una Klainer super convinta e ho trovato tutto perfetto anche se Blaine ha "solo" detto di volerlo bene. Poi Kurt che se la prende perché Blaine definisce Finn e Sam fighi... caro Kurt, anche tu lo pensi in fondo. Diamo il tempo al nostro hobbit saltellante che beve come una spugna e nonostante ciò riesce a fregare Puck. Viva il caposcuola Anderson! xD
Ora passiamo al capitolo numero due, che è perfetto anche questo. Ok, io shippo Fabrerry in modo allucinante (anche se non disprezzo le Pezberry) e Finn massimo me lo immagino con Puck o Sam. Si sono per lo yaoi e per lo yuri a vita...
Ah, Povera Mercedes...
Ci saranno Tina e Mike? (Una delle pochissime coppie eterosessuali che mi piacciono, forse perché sono dolcissimi e che non si pigliano e lasciano in continuazione?)
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo.
Moni
P.S. Ma Puck sta in Serpeverde o Grifondoro? Nel primo capitolo si capisce che sta tra i Grifoni e in questo nelle Serpi. Sono confusa! xD

12/12/11, ore 21:34

Oh. *-*
Solo, oh. *-*
*Sospira teatralmente e aspetta i tempi in cui ricomincerà a fangirlizzare come 'na pazza; eh, sì, ritorneranno.*

Cioè, wow.
So che la raccolta/crossover tra Glee e HP non è nuova, ma la tua è fino ad ora quella che reputo scritta meglio. Cioè, i personaggi sono tremendamente IC nonostante tutto, e ispirano tanta tenerezza. *-* Ri-sospira teatralemnte.*

Mercedes e Quinn torneranno amiche? -nonostante io odi il personaggio di Mercedes, ma, che ci posso fa'?-
E Quinn, ritornerà al suo vecchio uomo? -Quick!dipendente, sorry.-
E Puck, scoprirà qual è la vera casa in cui è stato smistato? -sul serio. Volevo farti notare che nello scorso capitolo era a Serpeverde, just sayin'.-

E io, smetterò di blaterare? No!
Okay, sì.

Bye bye, baby.

Aggiorna presto, mi raccomando!

Baci,
Alice. *-*

07/12/11, ore 12:43

Oddio, ma è carinissima sta cosa! *-*
Io amo in maniera incondizionata sia Glee (ma và...siamo nella sezione di Glee...-.-) che Harry Potter, e adoro vederli mischiati così.
Devo davvero farti i complimenti perchè questa OS è scritta benissimo (forse avrei preferito un uso del passato invece che del presente, ma la cosa è veramente minuscola) e l'idea è stata geniale.
Sei riuscita a scrivere una storia autoconclusiva perfetta. Non ci sono tempi morti né scene tirate via, e tutto quanto ha un senso di vero, se mi passi il termine.
Questa raccolta va diretta nelle storie seguite, sappilo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Un bacio,

Giulia

06/12/11, ore 23:11

Se c'è una cos che mi è veramente piaciuta tanto in questa storia, è il fatto che sono riuscita a respirare l'aria di Hogwarts, la sensazione di aggirarsi per le strade di Hogsmade e percorrere i passaggi segreti del castello. E dire che di magia all'interno di queste pagine ce n'è dav vero ben poca, eppure l'armosfera potteriana è l'ìultima cosa che è venuta a mancare.
Mi piace lo smistamento dei perosnaggi che hai scelto e come hai fatto interagire il mondo di Glee con quello di Hogwarts. Un bel lavoro, decisamente =)

06/12/11, ore 21:29

*__*
IO AMO GLEE E HARRY POTTER
Quanto aspettavi a dirmi che avevi creato una fic cosi spettacolare???
Spero che tu aggiorni presto,perchè sono molto curiosa,adoro Klaine e quindi impazzisco per la fic. ma spero anche che in futuro ci sia un opportunità per Finchel <3
Alla prossima,spero presto,
K.E