Ris Roma 3 - Absteria
di Absteria

24/07/22, ore 23:13

Ciao, hai messo che la storia è completa ma non lo é. Ti sei fermata al terzo capitolo, dovevi mettere incompleta. Peccato perché era scritta bene.

26/04/12, ore 14:40

Davvero complimenti per questo capitolo! Mi e' piaciuto molto! Sei molto brava, sia nel rendere i nostri amati personaggi sia nello svolgere i casi! Aspetto il seguito, voglio proprio capire chi prenderà il posto di Bianca nel caso in cui decidesse di andare via! Chi ha già in mente Lucia? Kri

22/04/12, ore 23:31

Per prima cosa complimenti per il tuo stile di scrittura! Ho letto tutto in un fiato questo primo capitolo ;) Devo dire che una nuova storia dedicata alla nostra squadra preferita era proprio quello che ci voleva! Sono curiosa di leggere il continuo! Anche se' onestamente la presenza di lupo mi agita! Trovo che lo rendi ancora più minaccioso rispetto a come lo conosciamo! Già nella serie mi metteva ansia ora ancora di più Kri

22/04/12, ore 13:57

Sono veramente contenta di leggere un nuovo capitolo della tua storia....
Inizio dicendti che mi piace molto la storia in sè, come scrivi e come descrivi i personaggi...
Sono molto accurati...
Bellissimo il rapporto di amicizia tra Daniele, Lucia e Orlando...
Bravissima, davvero i miei complimenti...
Ora però non farmi aspettare tanto:)
A presto
Giusy

21/04/12, ore 22:35

Eccomi, o meglio, sarebbe più corretto dire... Eccoti :D

Che dire è un capitolo davvero bellissimo :D e così Marco Pugliese è scomparso... chissà che fine avrà fatto... dove sarà che starà archittettando... mah chi lo sa ( tu si xD) ahahahah comunque volevo dirti che nell'indirizzo di casa Raimondi hai messo prima 26, poi 22 e poi ancora 26 hai fatto un pò di confusione, ma ti perdoniamo xD ahahahah

Spero che questa volta aggiornerai un pò prima :D
un bacio
Mixi_

21/04/12, ore 11:06

Ti dico la verità temevo di averti perso.. Ma fortunatamente non è andata così. Mi piace come gestisci ogni capitolo e lo spazio che dai ad ogni caso, sei molto attenta e precisa. Mi piace come caratterizzi i personaggi e come ti sei dedicata all'amicizia tra Daniele, Orlando e Lucia, è interessante come hai costruito il personaggio di Daniele, sono curiosa di scoprire la sua evoluzione.
Sei davvero brava, riesci a dare spazio a tutti quanti i personaggi. Complimenti, e se di getto ti viene un capitolo così non so cosa tu possa fare se ti impegni?! Di nuovo complimenti.
Alla prossima

21/04/12, ore 01:52

Che meraviglia rientrare a casa e trovare questa splendida sorpresa! Complimenti per il capitolo! I caso sono analizzati alla perfezione, i personaggi resi bene... Solo forse il comportamento di Daniele con Milo mi ha lasciata un po' perplessa, ma a parte questo il nuovo pezzo e' davvero meraviglioso Solo hai concluso il capitolo lasciandomi con una suspance e un' ansia terribile! Spero che continuerai presto. Kri

06/03/12, ore 00:31

Ciao, mi sa che sono leggermente in ritardo a recensire xD spero ti faccia piacere lo stesso :D che dire vedi con piacere che scrivi capitoli lunghi, senza errori ne grammaticali ne di battitura. Sai quello che vuoi scrivere e lo descrivi in maniera eccezionale :D spero aggiornerai presto intanto metto la storia tra le preferite :D

22/12/11, ore 19:06

Eccomi qui a lasciare una recensione, scusa se non te l'ho lasciata prima ma sono stata fuori e non ho potuto collegarmi. Ma ora non mi perdo in chiacchiere e inizio con il dirti che adoro la tua storia, è bellissima e rendi i personaggi in modo perfetto, ogni volta che leggo mi sembra di vedere una puntata di ris alla tv, è tutto perfetto: il tuo modo di scrivere, i personaggi, i casi, le scene... tutto, semplicemente tutto.
Bellissima la scena tra Lucia e Orlando, lui che le passa la rosa e che la bacia incurante del fatto che qualcuno li possa vedere... *_* Ma quanto sono belli? E naturalmente ho adorato il modo in cui Lucia ha svegliato Orlando, fantastico. Mi piacerebbe vedere una scena così anche in Ris Roma 3.
Per non parlare della parte finale dedicata a Ghiro, è scritta in modo divino e rispecchia a pieno ciò che prova Ghiro, il suo dolore e il suo reale stato d'animo, mi sono commossa anch'io leggendo, soprattutto quando la farfalla gialla si è posata sulla sua mano facendo riaffiorare ancora di più i ricordi... Ti meriti duecentocinquanta mila complimenti solo per questo, fidati... Ma visto che la tua storia è meravigliosa tutta, i complimenti che ti meriti sono decisamente molto molto molto di più e non basterebbero tutte le recensioni di questo mondo quindi mi limito a dirti che adoro il tuo modo di scrivere, la tua storia, come è impostanta e la trama e che aspetto il continuo perchè sono curiosissima di sapere come andrà avanti e ti rinnovo i complimenti e che sei bravissima. ^_^

P.s. Sai che il 9 luglio è il mio compleanno? è comparso un sorriso sulle mie labbra quando ho letto la data in cui è ambientata la storia! :)

16/12/11, ore 19:03

Ok, te lo devo proprio dire, hai uno stile di scrittura favoloso!
Oltre al fatto che adoro la coppia Lucia-Orlando, quindi mi piace leggere fanfiction su di loro, la tua è anche scritta benissimo, secondo me, ho letto i due capitoli tutti di un fiato, stupendi!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così (:

14/12/11, ore 20:21

'mazza, oh!
ma ci credi che sul punto di Ghiro mi sono emozionata? è magnifico, e spero che questa parola ti basti perchè non è ho altre
Che bello leggere la tua storia e riuscire a immaginarti tutto, i personaggi sono perfetti, Lucia e Milo in particolare, quando parla non si capisce quasi nulla, ma è una cosa normale ahahahaha
Forse anche Sasso dovrebbe parlare in dialetto, di solito lo fa, ma è tua la scelta, io, che sono delle sue parti, non ci riuscirei, vedi un po' xD
E' molto carino anche il punto dedicato a Lucia e Orlando, perchè lui è semplice, vuole sembrare così come è davvero.
Che dirti? Ah, si, che ti aggiungo nei preferiti. So che dovrei aspettare la fine, ma non riesco, te lo meriti.
Complimenti :D
Baci,

Adri

13/12/11, ore 20:53

mamma mia che dire sempre bellissimo complimenti davvero !!!!!!! non ci sono parole non vedo l ora di leggere il seguito

07/12/11, ore 17:36

Wow che belo una storia su Ris, speravo veramente che qualcuno scrivesse su Ris e su L&O... *_* Così si sente meno la mancanza di Ris Roma che non vedo l'ora che inizi! ùMa veniamo alla tua storia, dirti che è stupenda è poco, già mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo perchè sono veramente curiosa di scoprire come si evolverà... Inoltre tu scrivi benissimo! Complimenti infiniti e aspetto il continuo! ^_^

07/12/11, ore 03:34

Veramente strepitosoooo io adoro la Coppia Lucia e orlando sono stupendiii e adoro questa serie to' scrivendo anche io un ff su di loro , ma quasi solo su orlando e Lucia adesso sn. Ny e nn posso pubblicarne di altri torno domenica e mi rimetto all opera. Ancora complimenti è stata una bellissima sorpresa adoro leggere in attesa di ris Roma 3 continua cosiiii aspetto con ansia il prossimo :)

06/12/11, ore 23:03

Oh, accipicchia!
Credo che questa sia una delle storie più belle che ho letto fino ad ora.
Ma come scrivi? ce, non ci sono parole. Hai una cura, uno stile, un amore per quello che scrivi che non è da tutti, no no.
Il capitolo mi ha davvero preso, mi sono immaginata come un fantasmino che guardava tutta la scena. (ok, che cosa squallida D:)
Davvero, non so che dire. Ti potrei dire mille parole, mentre leggevo pensavo: ma quanto cavolo è brava?
Poi sei precisissima, l'ora, i luoghi, tutto così descritto nei minimi dettagli, mamma mia. Poi non c'è neanche un errorre e la lettura è molto scorrevole, insomma... WOW *_*
I personaggi sono davvero descritti bene, Lucia è perfetta. Precisa, fredda, orgogliosa, ma rimane sempre la mia preferita :D
Ok, lo ammetto non so più che dire, ma davvero mille, mille complimenti la tua storia è veramente originale, l'hai ripresa esattamente dallo stesso punto, con le stesse battute le stesse emozioni...
Ok, adesso mi blocco davvero.
Spero che continuarai presto a scrivere.

Adry;