Ris Roma 3 - Absteria
di Absteria

22/04/12, ore 23:31

Per prima cosa complimenti per il tuo stile di scrittura! Ho letto tutto in un fiato questo primo capitolo ;) Devo dire che una nuova storia dedicata alla nostra squadra preferita era proprio quello che ci voleva! Sono curiosa di leggere il continuo! Anche se' onestamente la presenza di lupo mi agita! Trovo che lo rendi ancora più minaccioso rispetto a come lo conosciamo! Già nella serie mi metteva ansia ora ancora di più Kri

16/12/11, ore 19:03

Ok, te lo devo proprio dire, hai uno stile di scrittura favoloso!
Oltre al fatto che adoro la coppia Lucia-Orlando, quindi mi piace leggere fanfiction su di loro, la tua è anche scritta benissimo, secondo me, ho letto i due capitoli tutti di un fiato, stupendi!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così (:

07/12/11, ore 17:36

Wow che belo una storia su Ris, speravo veramente che qualcuno scrivesse su Ris e su L&O... *_* Così si sente meno la mancanza di Ris Roma che non vedo l'ora che inizi! ùMa veniamo alla tua storia, dirti che è stupenda è poco, già mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo perchè sono veramente curiosa di scoprire come si evolverà... Inoltre tu scrivi benissimo! Complimenti infiniti e aspetto il continuo! ^_^

07/12/11, ore 03:34

Veramente strepitosoooo io adoro la Coppia Lucia e orlando sono stupendiii e adoro questa serie to' scrivendo anche io un ff su di loro , ma quasi solo su orlando e Lucia adesso sn. Ny e nn posso pubblicarne di altri torno domenica e mi rimetto all opera. Ancora complimenti è stata una bellissima sorpresa adoro leggere in attesa di ris Roma 3 continua cosiiii aspetto con ansia il prossimo :)

06/12/11, ore 23:03

Oh, accipicchia!
Credo che questa sia una delle storie più belle che ho letto fino ad ora.
Ma come scrivi? ce, non ci sono parole. Hai una cura, uno stile, un amore per quello che scrivi che non è da tutti, no no.
Il capitolo mi ha davvero preso, mi sono immaginata come un fantasmino che guardava tutta la scena. (ok, che cosa squallida D:)
Davvero, non so che dire. Ti potrei dire mille parole, mentre leggevo pensavo: ma quanto cavolo è brava?
Poi sei precisissima, l'ora, i luoghi, tutto così descritto nei minimi dettagli, mamma mia. Poi non c'è neanche un errorre e la lettura è molto scorrevole, insomma... WOW *_*
I personaggi sono davvero descritti bene, Lucia è perfetta. Precisa, fredda, orgogliosa, ma rimane sempre la mia preferita :D
Ok, lo ammetto non so più che dire, ma davvero mille, mille complimenti la tua storia è veramente originale, l'hai ripresa esattamente dallo stesso punto, con le stesse battute le stesse emozioni...
Ok, adesso mi blocco davvero.
Spero che continuarai presto a scrivere.

Adry;

06/12/11, ore 22:00

Oh come sono felice di leggere un'altra storia su Ris, io ho appena finito la mia... ma almeno posso dedicarmi alla lettura della tua:) ..mi piace già molto... non vedo l'ora di leggere il seguito, miraccomando sono troppo curiosa, non farmi aspettare troppo.... complimenti ancora!!!