Goodbye
di VeronicaL

06/12/11, ore 22:27

Ehi! Che velocità nel cambio di nick....pensavo ci volesse di più XD cmq molto carina questa one shot, vedo che non perdi tempo a cimentarti nella scrittura fin da subito con diverse storie :) Sai, il tuo stile è davvero bello, e non sembri neanche tu quando scrivi...non ti avrei mai riconosciuta sai leggendo le tue storie senza sapere che fossi tu! Bravissima Vero :)

06/12/11, ore 20:43

.___. okay, ci sono rimasta male.
La mia faccia quando ho iniziato a leggere: =)
La mia faccia finito di leggere: o______o'''
Io dopo aver realizzato il significato della one-shot: D:
Wow, mi sono sorpresa, veramente. Sai, l'effetto che fanno certe storie brevi, se hanno un finale inaspettato e se "ingannano" il lettore, sono davvero piacevoli da leggere. Prova a leggere la mia "Role Switch", una one-shot, e dimmi cosa ne pensi ;D va be', non mi sto facendo pubblicità, era per dire che sei stata davvero brava, e che devi imparare come si usa l'editor u.u so che l'importante è il contenuto ma anchela forma è importante. Detto ciò, ti saluto, bye bye!
PS: Samu troverà un nuovo padrone, non è vero?!?! D:
xD okay... ciao!
Cam

06/12/11, ore 20:30

In arrivo capitan ovvio: Samu č un cane.
Forse se ti fossi soffermato un po' di pių sulle sensazioni di Samu e meno sulle cose che faceva il padrone, il testo sarebbe stato pių profondo e piacevole da leggere.
Difficilmente lascio recensioni positive su EFP (causa sovrabbondanza di bimbeminkia), ma questa storia merita davvero un giudizio positivo, specie pensando al tema serio di cui tratta.
Continua cosė, ciao ^^