Naruhina
di sasuke1999

28/01/12, ore 00:21

Buona sera Sasuke1999, o ti devo chiamare "piccolo matto fissato con sjuriken e kunai di carta"?
Come preferisci.. ^^

Finiti i convenevoli ecco la mia recensione:
Nel complesso la tua scrittura sembra promettente, non fai molti errori di grammatica anche se ti consiglio di rileggere più volte le storie prima di pubblicarle perchè alcuni pezzi sono risultati poco chiari. Ti do un consiglio (con me funziona) scrivi le fic e corregile il giorno dopo, distaccandoti della prima lettura sarà più facile riconoscere gli errori e porvi rimedio.
Ora nn vorrei sembrare cattiva, (fidati se sto recensendo è perchè la storia mi è piaciuta) ma una richiesta te la devo fare: per piacere mi devi spiegare il finale! xD Sarò io.. ma nn ciò capito nnt. Perchè naruto la bacia, la fa svenire, la consegna a neji e poi rimanda l'appuntamento a una data da destinarsi? :S
Sasu scusa ma le domande sono tante e voglio delle risposte! :D
Spero di rincontrarti presto e di leggere qualche altra tua fic...e spero che la prossima volta capirò tutto senza dover chiedere aiuto allo scrittore!

Amore
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 03:15 pm)

13/12/11, ore 22:14

Oddio ma.. ma.. la prende per il culo alla fine!? TT.TT
Povera la mia Hinata Chan TT.TT
Naruto Kun ma perchè la fai soffrire così tanto?! TT.TT
In ogni caso è molto bella :]
E se devo essere sincera non ho trovato poi tutta questa volgarità :O

07/12/11, ore 16:00

Qui recensiscono sia emma che miku:

Emma :shiiiiiiiiiiiiiiiiiiii naruhina naruhina naruhina naruhina  *grida come una tifosa della fiorentina *
*cof cof*

Miku:  Oh santo sasuke *appare sasuke * SHASHUKEE !! *Q* *corre da sasuke * oggi non recensisco bn ciauu

Recensisce solo emma :

Emma: cof cof che devo dire ??.... le naruhina mi piacciono si, ma questa si che m'ha incuriosito ... il dopo c' è ? vero ???
io sono curiosa e non voglio che finisca cosìììì uffa >.<
Però ... Comìè bella e la tua amica si sbaglia sei bravissimo ^^
a E-chan  le tue storie piacciono tanto tanto così * allarga le braccia*
ne ne !!  senti fai cm me ^^ scrivine sempre di + così migliorerai cn i pg di naruto non preocuparti a  me ci sn voluti secoli e mooolte fiction cancellate quindi tu sei già bravo migliora ne ???
 Qui ora ti lascio con un

Kiss kiss Gossip girl       E-chan