Il Giglio di Neve
di TheGhostOfYou

02/02/12, ore 20:25

Eccomi a recensirti nuovamente e con grande piacere!
Questa storia, come già ti ho detto nel giudizio del contest, mi è piaciuta molto!
L'ho trovata molto originale e per questo ti sei meritata il premio originalità ^^
Spero di leggere presto un altra tua storia! ^^

bacioni, alla prossima ;)

27/01/12, ore 19:06

Non sono tanto per la Lily/Severus ricambiata in questo senso, ma č stata molto carina :)
Mi č un pochino... poco chiaro come il preside possa permettere che uno studente, per questioni personali non importanti, esca dalla scuola tre volte a settimana, ma comunque č solo un dettaglio (sono molto puntigliosa, si nota? xD).
In ogni caso č molto molto romantica e, sebbene non sia il tuo lavoro che mi piace di pių, č stato molto piacevole da leggere :D
(Recensione modificata il 27/01/2012 - 07:07 pm)

16/12/11, ore 21:48

T.T commozione e tanta tanta tristezza. L'amore tra due ragazzi, cosė dolce, cosė vero e reale.. Bellissima. Spero vinca il contest :)

09/12/11, ore 19:50

Un misto tra divertimento e tenerezza! Insomma, Lily è così determinata e così convinta che ciò che Severus le stia nascondendo sia "negativo" che quando scopre il motivo di tutto quel mistero era un anello e che Sev stava lavorando per poterglielo regalare si è sciolta, esattamente come me! Come reagire davanti a una cosa del genere se non dandoti della stupida più e più volte (io ripensandoci l'avrei fatto anche a distanza di anni!!!!). E su di lui non si può dire assolutamente nulla, è dolcissimo!!! Quando si saprà il risultato del concorso? Fammi sapere, lo sai che ci tengo! Bravissima tesora, mi è piaciuta un sacco!!!

07/12/11, ore 21:00

Letto!
Quando si saprà il risultato del contest?
Molto carino come spin off anche se devo ammettere che preferisco di gran lunga la fanfiction in sé. Forse la trovo più completa come modo di scrivere...però è bella anche questa :D
Severus è sempre dolcissimo e mi ha fatto una gran tenerezza! Però non si deve vergognare u___u
Brava tatuz!

06/12/11, ore 21:14

Ommamma. E' meravigliosa. Severus è così orgoglioso, e così tenero nel donarle l'anello, per il quale ha cercato di rimboccarsi le maniche <3 e Lily è così tosta e determinata nel voler capire la verità. Adoro questo spin-off!