A City of Sound
di Mala Mela

27/10/12, ore 13:47

Ciao ^^
Da fiera sostenitrice della Zutara, 'sti due non mi piaceranno mai, lol.
Beh, è una storia tenerissima, Toph è davvero un amore, Zuko poi, aw ^^
Beh, è una storia scritta davvero bene, inoltre è personaggi sono molto IC, complimenti

hika

10/08/12, ore 19:01

Io mi sono fatta anche un mini-episodio, da tanto che Toph era proprio Toph e
Zuko Lisa Minelli!
Scherzavo, che Zuko era Zuko.
L'idea di Toph che va a fare qualcosa di utile (?) -come insultare a tutto cielo quanto fosse idiota Zuko- mi è
piaciuta un sacco.
Hai detto che è la prima volta che ti cimenti in Avatar?
Beh, ci sei riuscita!
Tanti saluti.
Bye, I_mail

13/07/12, ore 11:07

Ma certo che commenteremo! A sette mesi di distanza, ma si commenta lo stesso! (Argh, mi rendo conto solo ora e con estremo sgomento dei miei tempi a dir poco biblici. XD)
Mi è piaciuto proprio tanto il modo in cui hai descritto l'interazione tra Zuko e Toph; la caratterizzazione di entrambi è davvero perfetta, e l'ironia e la modestia che lei infila sempre dappertutto è resa meravigliosamente. Molto carina l'idea di partenza, e altrettanto bello lo sviluppo. :D
Tornerai, vero? Tornerai? :D Non dovremo aspettare altre due anni, giusto? *_*

25/06/12, ore 11:11

Oddio se devo essere sincera non ho mai molto apprezzato la Toko (da potente shipper della Maiko e della Tokka), ma questa shot è davvero tenera. ç_ç Sono tanto veri e tanto IC che non ho notato la differenza coi personaggi originali. E' davvero bella e molto ben scritta, complimenti. <3 Spero di vedere altre tue fanfiction sul fandom di Avatar (o su The Legend Of Korra, sarebbe bellissimo)! A presto,
A.

11/01/12, ore 22:38

BELLISSIMAAAAAA!!!! io adoro toph...e adoro toph e zuko! ^__^ bellabellabella!

07/01/12, ore 12:12

Ciao sono Pika;3.
Anche sono una Zutariana in erba questa fic sulla Toko mi è piaciuta moltissimo.
Toph è perfetta. È proprio Toph.^.^"
Zuko è sempre Zuko stesso carattere da falso paziente quando ucciderebbe qualcuno per la propria scarsa pazienza.
Davvero bellissima.
Complimenti.
Pika;3

24/12/11, ore 11:19

Mi piace! Mi piace! Mi piace! Anche se sono una Zutara, le Toko non sono da meno !!! Aggiorna presto ;)

11/12/11, ore 23:16

Bella! Semplice, velata, ironica e perfettamente IC! Toph meravigliosa come sempre, Zuko estremamente Zuko. Non è facile! Molto carina anche l'ambientazione e il momento! Brava!

10/12/11, ore 04:21

Toph, la modestia fatta persona! Aww, quanto ti adoro *___* Poi la tua Toph è il massimo! XDD
Senza contare che lei e Zuko insieme sono fantastici XDD
Le tue Toko sono sempre ben accette **