H & H
di costy24

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/11, ore 15:42

Bellissima.. veramente fantastica!! :) sei bravissima :) !!

06/03/08, ore 23:04

una storia stupenda complimenti ^^

07/12/07, ore 13:49

Davvero bella questa storia, poi per come è finita la serie...ci vogliono fic come questa per tirare su di morale noi Harry/Hermione fans...ihih...

10/03/07, ore 15:21

Coooosty, è bellissima e romanticissima!! L'hai scritta benissimo! Ti mando una valanga di complimenti, anche se io preferisco Hermione-Malfoy!! Tvttttb

elfetta
03/09/06, ore 20:17

Sigh... è davvero bella!!! Tremendamente romantica!!! Scrivi proprio bene costy!!! Parola di elfa!!! Ciao ciao marty

30/08/06, ore 15:18

Bella, anzi no bella bellissima, anzin no bellissima bellissimissima!!!! Basta! hai capito che mi è piaciuta vero?! Ciao ciao yamaan PS: ricordati di andare a leggere e recensire anche le mie storie a chap! Ciao yamaan ^^

30/08/06, ore 15:08

Belle, bella e bella!!!! Adesso vado a vedere il pezzo di Harry, ma secondo me anche così sarebbe finita bene!! ^^ Ciao

30/08/06, ore 14:55

Lo sapevo che prima o poi Dudley mi sarebbe tornato utile… con tutte le volte che le ho prese da lui ho imparato un po’ come si fa… E qua mi sono messa a sbaccanare!!! A parte questo il cap mi è piaciuto veramente tanto, solo povero Harry che è stato fregato da una bambina insignicante e povero Ron! Cmq ciao al prox cap!

30/08/06, ore 14:37

Ginny ti odio. Basta questo come commento? Grande Harry che finalemnte ti sei sfogato e brava costy che scrivi benissimo e fai prendere i lettori in una maniera staordinaria!!! Adesso vado a leggere i penseri Harty, poverino! Ma ci penserà ben Herm a consolarlo! Ciao ciao al prox cap! PS: mi disp un casino x Roooon! Poverino!

30/08/06, ore 14:17

Finalkmente Ginny fuori dalle balle per tre quarti!!! Spero che Harry si accorga che è innamorato di Herm, prima della fine di questa fic! Dai ke skerzo!! ^^ Andiamo a vedere il prox cap...

30/08/06, ore 14:06

Si, finalmente Ginny mezza fuori dalle balle! Adesso ho fretta vado al prox cap!

30/08/06, ore 13:57

Bella anche l'idea di mriscrivere io capitolo, prima dalla parte di lei e poi di lui! Forse lo userò ancheio a volte questyo meccanismo, er storie completamente diverse, s'intende... Ciao vado a leggere il prox cap!

30/08/06, ore 13:51

Premetto che: a me è sempre piaciuta la coppia Hermione-Ron. Quindi è la prima che lehho su Herm e Harry. Questo primo capmi piace anche perchè io mi sono ritrovata nella sua identica situazione: la mia migliore amica si era messa con il mio migliore amico che mi piaceva fin da piccola... Quindi mi vedo molto in Hermione, chissà, forse potrò rivivere la mia storia, solo che qui finirà bene? Spero di si! Ciao e al prox cap!

30/08/06, ore 13:40

bella come introduzione, ti attira di più a leggere la fic!

Federica
30/08/06, ore 12:10

Ciao costy!! bellissima la storia!! pero continuala...sono curiosa d sapere cm va a finire!! baci fede

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]