Another morning in Privet Drive...
di HarryAndGinny4e

30/12/11, ore 22:06

Wow, ho letto questo capitolo e ci sono rimasta..positivamente! I miei complimenti, seriamente!
Adoro il modo in cui riesci a esprimere queste emozioni in poche parole! E poi il personaggio di Harry è molto complesso da rappresentare e tu ci sei riuscito perfettamente..
I miei complimenti! (:

Toya

08/12/11, ore 22:35

Alors.. premetto che mi è piaciuta tantissimo! Davvero, sembra di leggere nella mente del vero Harry.. e poi, dico la verità, anche se è un semplice momento non troppo significativo.. mi ha fatto emozionare. Rendi benissimo le sensazioni che prova il Prescelto, rinchiuso in Privet Drive.. sì, bellissima. Scrivi bene, a pensarci non avevo mai letto nulla di tuo, ruolate a parte.. complimenti, voglio leggere quals'altro, eh! v.v
HermLOL

08/12/11, ore 17:23

Letta e devo dire come Slice of Life/Missing Moment è molto bella, inoltre è scritta veramente bene!
I miei complimenti!! :D
Baci,
LadySaika

06/12/11, ore 21:10

Confesso che anch'io adoro molto le scene di vita quotidiana, anche se personalmente ne ho descritte poche!
Mi è piaciuto molto questo tuo approfondimento sul giorno in cui Harry riceve quella lettera da Silente (secondo me non ci credeva proprio che sarebbe arrivato sul serio!!!) , ed hai descritto molti dettagli che arricchiscono di molto quel particolare momento.
Aspetto la tua prossima slice of life!

A presto,
Guin