Interrobang
di JohnnyMignotta

11/04/13, ore 18:23

Ma ma ma... la meraviglia! Complimenti! Sarà che l'ho letta (tra l'altro sotto consiglio della pazza che ha scritto l'ultimo commento alla tua storia) proprio in un periodo giusto, sarà che quei due sono la mia coppia preferita (okay, scherzo, è Axel che mi affascina. troverei interessante anche uno slash tra lui ed il comodino di Roxas)... questa fanfiction mi è piaciuta davvero tanto. Hai rifatto tutta l'organizzazione molto fedelmente... tanto fedelmente che ho avuto paura che Xemnas saltasse addosso ad un certo figlio adottivo dai capelli blu! XD Axel mezzo macho mezzo fratello maggiore mi sta tremendamente simpatico.
Scrivine altreee! E complimenti ancora :)

25/08/12, ore 15:24

Alluooor, ho tante cose da dire e poca voglia. Da cosa comincio? Ok, direi dal lamentarmi.
Ma perchè così poche recensioni per una cosa così meravigliosa?! D: E perchè cavolo vedo una sola AkuRoku tra i tuoi lavori? Nono, non va bene. Sfrutta al meglio il tuo talento, cara, dedicati all'AkuRoku! *offre biscottini*
Ok, ora mi posso presentare. Tanto (ma taaanto) piacere, sono Saky, sono ossessionata, se non si fosse capito, dalla coppia in questione e sono una tua nuova fan! :D Yayyy!
Essì, perchè non è stato necessario leggere tre volte questo tuo capolavoro (ma, sia chiaro, l'ho fatto comunque) per farla salire subito sul podio e diventare la mia favorita. E non ne ho lette poche, di fan fiction! ;D
In realtà non so perchè la recensisco solo ora... Boh.

Comunque, dopo lamentele e presentazioni, credo di poter passare alla storia, ora, sì. :D
Non sono sicura di aver capito cosa mi ha fatto apprezzare tanto questa fan fiction... Da una parte, scrivi in un modo veramente meraviglioso, complimenti, che ne diresti di venire a sostituire il mio professore di italiano? Eh? Mi ha incantato soprattutto la precisione e cura dei particolari. Tutti i luoghi ben specificati, gli abiti che descrivono la personalità di chi li indossa (ahah, Demyx!), le ambientazioni, gli stati d'animo, i gesti, i pensieri, i caratteri dei protagonisti.. Tutto descritto in maniera impeccabile! Erano anni che non leggevo niente di così ben scritto. *-*
Anche i discorsi diretti sono dinamici e divertenti, ho adorato la parte in cui Roxas caccia Axel dalla stanza e: -"Esci" pronuncia. "Di" continua. "Qui" conclude.-
Ahah, meraviglioso! xD
Dall'altra, caspita, i personaggi non possono essere più OC di così! Insomma, ma sei Nomura sotto copertura? D:
Una volta tanto tutta la sfrenata passione di Axel è ricambiata appieno! Solitamente passa da maniaco, ma quando sono entrambi così perversi (anzi, forse qui Roxas lo è anche di più!) c'è da godersi la scena. :D Voglio dire, gli dà della puttanella! Ahah, ma quanto ci ho goduto! Altro che povero uke, quel biondino! Uhuhuh

Ok, basta. Cos'altro ho da dire.. Ah! Miracoloso è che una volta per tutte qualcuno mi abbia fatto piacere Marluxia! Ahaha, ma dai, con quel fiocco rosa! xD Troppo adorabile. <3
Larxene è stronza, Xemnas superiore, Demyx idiota.. Tutto in ordine, insomma!

Il fatto che Axel non sia una mezza checca drogata di Roxas mi ha fatto proprio saltellare allegramente sulle nuvole. La scena in cui tutti sono preoccupati e lui gioca allo yo-yo è favolosa. Finalmente!
Ovviamente, però, sta di fatto che la scena imbattibile sia quella in cui Axel parte col singolo davanti alla porta del piccoletto.. Dio solo sa quanto ci ho fantasticato! Ogni volta che ci arrivo faccio partire la canzone su You Tube! xD Cioè.. Crea troppa atmosfera!
...E giù di baci, com'è giusto che sia.

Niente, non è possibile che esista un capolavoro simile!
Complimenti anche per la fantasia, eh! Vedere l'organizzazione come una grande famiglia di 12 adottati da Xemnas...! Geniale. Sai che belle relazioni semi-incestuose... <3 E la mamma dov'è? *-*

Emn, che papiro, meglio se comincio a concludere. xD
Intanto vorrei far presente che recensisco dopo... due settimane dall'ultima volta che l'ho letta? E mi ricordo tutte queste cose? Ah-AH! Sono fiera di me. (Forse l'ho letta anche quattro volte..)
Ok, ho detto tutto. Ti esorto un'ultima volta a passare al lato oscuro *offre nuovi biscotti* e me ne vado.
Spero a presto!
Saky <3

P.S.: Quanto è ultrastramegafigo Axel! *ççç* Mi toccherà leggere ciò che ti ha ispirata!

24/04/12, ore 15:30

questa storia è assolutamente spettacolare! mi è piaciuta da morire, l'ambientazione è perssochè perfetta, hai descritto alla perfezione tutti i comportamenti, le sensazioni e le emozioni, mi sono immedesimata da morire in Roxas e mi sono divertita come mai. Roxas come uke tsundere è azzeccatissimo, non avrei saputo definirlo meglio! ci sarà un seguito? dimmi di si *occhioni dolci*
brava bravissima davvero!
Lu
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 03:31 pm)

08/12/11, ore 15:04

Sarei ripetitiva e noiosa se ti dicessi che adoro questa shot con tutto il mio cuore? Perché è davvero fantastica!! *____*
L'ho adorata già da quando mi hai mandato le prime pagine, e adesso la adoro anche di più!!
Mi è piaciuta per tutto quanto, e potrei soltanto dirti che a questa parte:
Gli prese il mento in una mano, premendolo contro la porta col bacino, scosse la testa e "non è vero" lo corresse. Poi sorrise ed "io" sussurrò "sentirò la tua mancanza"., ho seriamente rischiato un infarto per la fluffosità *__*
Appena l'ho finita di leggere non potevo credere che fosse finita, perché volevo che non finisse più xD
Va dritta dritta tra i preferti, ovviamente; e adesso non posso che salutarti, mia cara esse, ripetendoti che ti adoro e che attendo con ansia qualche altra tua creazione di tuo pugno. ♥

Faxas;

07/12/11, ore 17:45

Oddio, oddio *-* Che cosa bellissima *-*
Okay, magari la smetto di mettere faccine sbrilluccicose (?) e cerco di scrivere qualcosa con un vago senso logico.
La tua storia mi è piaciuta tantissimo (non si era notato eh? xD) sarei potuta rimanere a leggere per ore di Axel e Roxas :3
Hai reso bene i personaggi, sono molto "naturali", la trama è originale (anche se mi dispiace per Sora, porello, è la prima volta che leggo una fanfic di KH dove lui è morto xD) e ben scritta, carina l' idea di far viverli vivere tutti insieme appassionatamente, anche se Xemnas non me lo vedo per niente come padre, nemmeno adottivo xD Non mi vedo nemmeno Hayner e Roxas insieme a dire il vero, quindi non è che mi sia propriamente dispiaciuto che il loro rapporto sia finito così xD Hayner che viene lasciato sul più bello, che si riveste, chiama Olette (lei lesbica mi ha abbastanza sconvolto D:) e accompagna il suo ex dal suo nuovo ragazzo, per il quale è stato lasciato dieci minuti prima, senza dire nulla, è qualcosa di fantastico xD
E poi... la scena della camera, quando Axel canta Angel è taaaaanto dolce *-*
Okay basta, la smetto xD  E.. niente, finisce anche da me nei preferiti u.u
Alla prossima :]

07/12/11, ore 12:13

oh...avrei voluto che non finisse mai!
lunga?! secondo me almeno altre dodici pagine potevi anche scriverle...scrittrici sfaticate che ci sono su questo sito...ovviamente scherzo!
dopo questa credo che sarò pronta seguirti in ogni tua avventura letteraria!
ti schiaffo subito nelle 'preferite' perché si!
baci...
oh ma quanto sono carini quando sono sul lettino...
ah, dimenticavo: momento di silenzio per quel povero Hayner rimasto...ehm...non lo so come può essere rimasto, ma dopo un'interruzione tanto drastica il fatto che non abbia preso Roxas e gli abbia fracassato la testa al muro ha dell'eroico!
ok, qui finisco davvero...

06/12/11, ore 23:10

Grazie, necessitavo di AkuRoku e Kingdom Hearts in generale ;__; e grazie anche per le note, as usual X'D ma per fortuna Axel era più simile a quello di LE che a quello di Wasukara. Ripeto: per fortuna. Per il resto, che puccina ;_; loro che vivono nella casa enorme tutti insieme sono amabili X'D però potevi farmeli concludere, tsk e_e! certo che Marluxia vestito di Hello Kitty è osceno, ma TANTO, e per questo un po' ti odio. Giusto un po'.