I Will Always Love You
di Circle of Muses

15/02/11, ore 02:07

magica davvero e dannatamente toccante....sarà che AMO questa coppia,o che mi piace la canzone,ma fatto sta che ho ben visto la scena davanti agli occhi e senza chiuderli....complimentoni!!!kiss fulmineo

26/01/11, ore 15:37

mi ha affascinato elles come sua guardia del corpo bello,interessante continua a scivere

12/03/07, ore 23:01

veramente originale l'idea che hai avuto.. e la prima volta che leggo una storia come questa con la canzone. hai proprio centrato in pieno.. adoro il film Bodyguard.. ed Heles e Milena sono proprio perfette per prendere il posto di Kevin e Whitney.. complimentissimi..

08/08/06, ore 10:30

Premetto di essere stremamente prevenuta nei confronti delle Song Fic. Detta per come va detta, non le sopporto! XD Se ho letto questa non è per voglia di criticare a tutti i costi o per un mio masochismo insito (in genere le song fic, molto semplicemente, le evito se proprio non me le consigliano. E anche allora non mi piacciono! XD), ma perchè Kar me l'aveva presentata e mi sono incuriosita, così ho deciso di leggerla. Insomma, Cassandra, prenditela con lei se vi sono venuta a scocciare! XD
Dunque, sulla fic, che dire? Dal lato della grammatica niente, è scritta bene e tutto. on ve lo dovrei nemmeno stare a dire che scrivete bene, è il minimo sindacale! XDD Ma ho come l'impressione che anche questa fic incorra nel clichè più classico delle song fic, che è poi quello che non me le fa piacere (e che forse a molte piace, non so, boh? ^^). Si appoggia TROPPO alla canzone scelta. E qui, proprio perchè la canzone è ripresa da un film, si appoggia alla canzone E al film. Mi dispiace dirlo, perchè probabilmente sono anche prevenuta per via della mia non sopportazione del genere (prendete questa critica per quello che è, quindi) ma la trovo freddina. Non perchè sia descritta male la passione tra il Bodyguard e la diva, non mi permetterei mai di dirlo anche perchè non è vero. E' solo che io non ci riesco a vedere Haruka e Michiru (scusate, io i nomi in italiano proprio non li reggo, specie se vicino al cognome originale, mi suonano malissimo! Chiedo venia, tanto mi capite lo stesso, no? ^^) in questa storia, ci vedo la Houston e il suo squinzio bodyguard. Michiru non è mai stata una diva altezzosa (aria che mi dà in questa fic, invece), è buona e gentile anche con l'ammiratore sfigato che le chiede l'autografo per la strada. Haruka non è mai stata la bodyguard di Milena, senza un minimo di spiegazione plausibile su come ciò accada (che non sia solo "Sì sono un bodyguard che fa la guardia a una diva") sembra veramente troppo quel film. Che tra parentesi ho seguito per noia proprio perchè non faceva altro in tv, The Bodyguard non lo reggoproprio! *_* Opinione personae che nulla ha a che vedere con la fic, scusate! XD Io metterei le note OOC e AU alla storia, sinceramente. O la porrei in una condizione temporale più plausibile (esempio, MOLTO prima di Sailor Moon quando ancora non si conoscevano, ma allora sarebbero state due bambine e una Haruka Bodyguard sarebbe stata poco plausibile).
L'ho già detto ma lo ripeto, prendete questa critica per quello che è. ^^ Il commento di una noiosa.
Service service!
Mary

04/08/06, ore 03:45

Veramente bella questa song fic, vi faccio i miei piu' vivi complimenti. Mi e' piaciuta proprio tanto. Dolce e romantica con uno sfondo di tristezza velata...proprio splendida!

goddessHaruna
29/07/06, ore 06:54

fantastica...complimenti ragazze! ( poi adoro il personaggio Heles e in questa chiave romantica mi è piaciuta molto!) ottimo lavoro MUSE!

Evang84
28/07/06, ore 15:59

bellissima davvero brave.

Gaia
27/07/06, ore 18:17

Complimenti ad entrambe, non so se avete lavorato su due parti diverse del testo perchè le avete armonizzate alla perfezione! Evocativa, MOLTO romantica e a tratti triste... brave!