Ceci n'est pas un cadeau
di Slan Soulblaze

08/12/11, ore 14:55

Lo squee s'è già avuto per direttissima, ma anche qui non voglio esimermi dal lasciare un commento :3 Amo questa particolare declinazione del regalo assurdo, perfetta per il momento delle loro vite che hai scelto di raccontare - e a questo proposito mi si permetta uno SQUEEEEEE lungo un km e troncato solo per esigenze di regolamento qui XD Fanfic sulla giuovinezza dei due *_* Noi ce le abbiamo *_* Tutte nostre *_* Tutto da esplorare *_*
Dicevo a parte sciogliermi, trovo molto fine e appropriato che agli inizi non ci sia un 'regalo' del tutto calcolato da parte di Cabanela, ma che sia un intuito, un gettare un ponte, un fidarsi a istinto e cascare bene. Suona così giusto per quei tempi, così naturale. E il paragrafo finale è intenso e sentito, un amore. Destiiino sì, baby.

07/12/11, ore 14:49

Ma che meeeraviglia, baby! X333
Lo vedi che io e Crim abbiamo ragione, sei una fanwriter di primissima categoria e nessuno, tu per prima, può dirti il contrario!
Hai sfruttato un prompt del tutto casuale e ne hai fatto uno splendido lavoro, un gioiellino di caratterizzazione e di fantasia che ha una struttura salda e ben efficace in ciò che deve esprimere. Così bello, poi, vedere questi due che si studiano e si capiscono pian piano, specialmente dopo tutte le nostre conversazioni a due o a tre su Jowd e Cabanela X3 Sono testoni e brillanti come pochi altri personaggi, ed è illuminante il modo in cui riescono ad esprimerlo grazie a una ceramica vintage con occhi di diamante. E chi l'avrebbe detto?
Un'idea geniale trattata con uno stile immediato ed elegante. Il pensiero di averti spinta a scrivere mi riempie di gioia, devo farlo più spesso! :D
Un abbraccio, baaaby, e grazie per questo fill meraviglioso X33