Meredith Cupido
di softkitty

01/05/13, ore 19:09

ciao ho letto la tua ff e l'ho trovata...megafantastica, ho sempre pensato all'eventuale coppia damon e bonnie ahhahahah sarebbero uno spasso assieme!!! comunque ho intenzione di seguire altre tue storie che recensirò a breve, sei una brava scrittrice complimenti, se ti va di passare a leggere la mia versione alternativa di tvd ne sarei felice, a presto!!!!

06/04/13, ore 15:08

è bellissima e divertente soprattutto quando Damon cerca di parlare e Bonnie lo interrompe continuamente :)

18/12/11, ore 16:22

che dolce Bonnie...non lo lascia parlare perchè, mi immagino, piange e cerca di affastellare delle frasi sconnesse insieme! Damon è così intenerito vicino a lei, mentre Elena lo fa inevitabilmente soffrire, e poi è vero che è la sfida col fratello a renderla così interessante. Meredith è un bel personaggio, mi dispiace che nella serie non ci sia, le hai dato il giusto ruolo di consigliera.

07/12/11, ore 20:48

Bellissima qst ff, spero ke ci prendi sempre più gusto a scrivere xkè anke io adoro qst coppia e mi piace molto come scrivi :)

07/12/11, ore 15:21

Grande Meredith(che è un personaggio che ho sempre adorato) era ora che dicessi 4 parole al ns vampiro preferito che nn deve fare soffrire la ns sreghetta preferita.
Bonnie e Damon come al solito sn dolcissimi li adoro troppo  e spero che anche nei libri alla fine lui scelga bonnie e nn quell'oca bionda di elena che odio cn tutto il cuore.
Brava continua a scrivere altre storie su questa stupenda coppia!!!