Trespassing
di Anor

13/03/12, ore 14:42

Ho letto tutta la storia e pensavo "Guarda Sole come scrive, si vede che ne ha scritte tante!" Poi arrivo alla fine e vedo "visto che questo è il mio esordio come scrittrice" e io tipo: "WTF?"
Non ci credo che è la prima volta che scrivi una cosa del genere perchè sei davvero bravissima!

Nonostante che non conosca ne Adam (Anche se ho visto qualche video su Youtube) ne gli altri personaggi (infatti ero tipo incasinatissima con i nomi ahaha) la storia mi è piaciuta veramente tanto, sia per la trama che per come scrivi QUINDII adesso andrò a leggermi tutte le altre :)

P.S. Lo "Stuprami Adesso" m'è piaciuto parecchio ahahah

12/03/12, ore 21:57

Finalmente sono riuscita a leggerla, ma io ti amo sai bene che se mi tiri in ballo Fever-Amsterdam=Bacio più lungo della storia. Quindi anche questa è una delle mie preferite, brava. Allora proviamo a riepilogare questa bellezza, allora il fatto che Adam non abbia più toccato Tommy per due anni sapendo che hanno fatto quel che hanno fatto nel tour passato, solo perché sta con Sauli. Beh Sauli è un rincoglionito di biiiiiiiiiiiip. Adam fatti sto adorabile Kitty e lascia perdere Sauli “che tra l’altro mi sta sui biiiiiiiip”. Poi il fatto che Adam abbia ospitato Tommy nella sua stanza beh, visione sublime per i miei occhietti ma soprattutto il mio cuoricino scalpita perché mi piace l’Adommy. E questo tu lo sai. Dopo, Adam che è nervoso perché non va bene niente di quello che stava succedendo sul palco, lo cercava di nascondere ma… lasciatelo dire amore mio “non sei credibile e poi sei pure antisgamo”. E dopo la parte in cui alla fine i due piccioncini si baciano ma soprattutto quella frase “But Tommy, would you be m-mine?” stupenda Tommasino che spalanca gli occhi, e che cavolo l’avrei fatto anch’io se dicesse in mio nome o no? Detto questo inizio a capire che il tuo stile mi piace. Ah dimenticavo, pensavo che alla fine… ecco Adam e Tommy facessero sesso sul palco. Okok ritira quello che ho detto, ma che ci devo fare è più forte di me mi piacerebbe vederli. E non credo che sia l’unica. *e si fa film mentali su di loro* ok adesso ho finito dico questo mi piace il tuo stile e vorrei leggere altro di tuo mia cara Anor, quindi aspetto una tua prossima fanfiction Adommy.

Kiss
Cici

12/12/11, ore 21:21

AHHHH Ma se è il tuo esordio come scrittrice devo farti i mii più calorosi complimenti, cavoletti!! Prometti bene, davvero!

La mia parte preferita è questa:
"-Tommy, quanto ci metti a metterti l'ombretto? E' venti minuti che sei chiuso in bagno!-
-Non mi riesce fare l'occhio sinistro uguale al destro! Sembro orbo!-"
Ti giuro, sono stata un quarto d'ora a ridere, sembravo una cretina! Non so perché ma mi ha fatto morire di risate! XD

Come consiglio per migliorarti ti direi di approfondire più ciò che scrivi: aggiungi quanti più dettagli possibili, spesso è una noia, ma la qualità dello scritto sale vertiginosamente! Poi cura molto il carattere dei personaggi (cosa che qui è fatta bene, sono caratterialmente coerenti con loro stessi e con il -presunto- carattere dei 'veri' Adam e Tommy), e soprattutto sforzati di rendere i dialoghi il più credibili possibile.
Leggi molto, la maggior parte delle cose le imparerai da lì, te lo assicuro!

Che dire, la trama è interessante e ben sviluppata, finale aperto posto magnificamente e... SPERIAMO CHE VADA COSì *piange in giro*
Come ha detto la collega Frankie, poi, well... Pittman è uno stronzo e qui non scendo nei particolari o mi sale la voglia di prenderlo a calci, e quindi c'è una piccola imprecisione, ma è una fanfiction e te lo posso perdonare u.u
(Recensione modificata il 12/12/2011 - 09:25 pm)

08/12/11, ore 17:26

Ma ciao! :3
Che bello trovare nuove autrici in questa sezione! Con una storia Adommy per di più. yeah, ragazza, io e te andiamo già d'accordo...

Prima di dirti cosa mi è piaciuto, devo fare un appuntino sull'unica "nota stonata" che ho riscontrato: la presenza di Monte.
Non voglio fare la saccente, ti prego di non linciarmi xD E' solo che dopo tutto quello che è successo, con quello che ha fatto quel giuda di Monte, si vocifera che il chitarrista d'ora in poi sarà Tommy e che al basso arriverà una nuova ragazza. Quindi ho trovato discordante il fatto che nella tua fic ci sia ancora (quello str***o di ) Pittman. Ma sorvoliamo...

Per il resto, la one-shot è adorabile! Ci sono cose che ho amato particolarmente:

"-No, stavamo solo ripensando al vostro "fan service" della volta scorsa qua ad Amsterdam...OUCH TOMMY, SMETTILA DI TIRARMI PESTONI! Te e quelle tue dannate scarpe da checca!- disse Isaac, evidentemente incazzato perché Tommy tentava di zittirlo a suon di calci."
AHAHAHAHAH mi sono immaginata la scena e... ho riso, davvero, ho riso.

Poi:

"Non era giusto. Adam sculettava provocante vicino a Tommy, che non poteva far altro che aspettare e distogliere lo sguardo, per non far ingelosire quel rincoglionito di Sauli."
CON QUESTO TI SEI MERITATA UN PREMIO SPECIALE xD
Sauli, perchè esisti??? u_ù

Tornando seria, è stata tenera la nottata passata insieme, con TJ che prima si faceva tutti i film mentali e tutte le battutine sui rotolini di Adam xD
Ho gradito mooolto la parte finale, scandita dai versi di "Fever", con il gesto che io vorrei davvero che Adam facesse! Adommy is real. What the fuck is Saulibert? *trollface*

Niente, è una recensione del cavolo la mia... perdonami! D:
Ne approfitto per linkarti questo gruppo su fb, se vuoi entrare a far parte di un programma personalizzato di recensioni nella sezione di Adam Lambert: http://www.facebook.com/groups/alffita/

Frankie ;)